michael chiklis
Utente Èlite
- 5,863
- 2,236
- CPU
- Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
- Dissipatore
- CRYORIG M9i
- Scheda Madre
- ASROCK Z77 Pro3
- HDD
- Samsung 860 Evo
- RAM
- DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
- GPU
- NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
- Monitor
- Samsung SyncMaster T200
- PSU
- Antec EA650G Pro 650W
- Case
- Montech Air900 Mesh-Nero
- OS
- Win7 x64
Bisognerebbe comunque sempre avere un backup.
Comunque non hai ancora detto se avevi Win11, se lo hai aggiornato dal 10 al 11, se hai aggiornato il bios, se hai un qualche tipo di account microsoft, anche Onedrive...
E' già difficile trovare una soluzione in questo caso, se poi non dai tutte le info necessarie è proprio impossibile.
E poi perchè dici SUA email?
mi era sembrato di capire che il pc fosse il tuo.... se non è davvero tuo allora NISBA.
Comunque non hai ancora detto se avevi Win11, se lo hai aggiornato dal 10 al 11, se hai aggiornato il bios, se hai un qualche tipo di account microsoft, anche Onedrive...
E' già difficile trovare una soluzione in questo caso, se poi non dai tutte le info necessarie è proprio impossibile.
E poi perchè dici SUA email?
mi era sembrato di capire che il pc fosse il tuo.... se non è davvero tuo allora NISBA.