RISOLTO Aggirare chiave bitlocker

asampei

Utente Attivo
307
8
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Lascia perdere Microsoft, non hanno mai risolto alcun problema. Anche le loro guide sono inutili se non nei casi più banali.
Chiedi ad HP se hanno creato l'account MS al posto tuo su quel laptop. Se si, chiedi come accederci o portagli il laptop e gli dici di mettere la chiave per sbloccarlo.
Se invece hai creato tu l'account microsoft (ammesso che sia stato associato al tuo laptop), dovrai cercare la chiave tu.

Guarda un pò qui
Post unito automaticamente:

P.S.
Un commento alla parte finale del video...
Microsoft prende MOOOLTO sul serio la protezione dei dispositivi, tanto è vero che molti utenti non riescono più ad accedere ai propri dati per colpa degli aggiornamenti... fallati come hanno tra l'altro ammesso loro stessi.

Se un utente non riesce più ad accedere ai propri dati senza avere alcuna colpa, direi che il dispositivo è SUPER PROTETTO! Brava Microsoft, più protetti di così?
E' come tagliarsi l'uccello invece di usare il preservativo.
HA HA HA HA HA HA HA HA H....

Non sono state caricate chiavi di ripristino di BitLocker nel tuo account Microsoft.​

ECCO da account Microsoft...fancul
 
Ultima modifica da un moderatore:

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Se sei sicuro al 100% che quello era l'account collegato a Windows allora i dati sono persi per sempre
 
  • Mi piace
Reazioni: asampei

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Ovviamente oltre a Microsoft bisogna dire che anche i negozi che vendono i pc con gli account MS già creati da loro senza averlo comunicato al cliente (o ancora peggio senza aver associato alcun account MS al dispositivo) hanno delle grosse colpe.
Ha ragione @Eren88, quando si comprano i pc già belli e pronti per essere usati bisogna fare un bel formattone, tanto li dentro ci mettono anche un sacco di loro utility inutili che vanno solo ad occupare spazio sul disco e rallentano il sistema.
Con la formattazione immediata si eliminano un sacco di problemi futuri che prima o poi appaiono sempre.

Per entrare nell'account email bisogna andare su https://login.live.com/
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: asampei

asampei

Utente Attivo
307
8
la mia principale , ma ho trovato anche account hotmail infatti nel frattempo ho provato ad entrare e sono entrato outlook come express
Ovviamente oltre a Microsoft bisogna dire che anche i negozi che vendono i pc con gli account MS già creati da loro senza averlo comunicato al cliente (o ancora peggio senza aver associato alcun account MS al dispositivo) hanno delle grosse colpe.
Ha ragione @Eren88, quando si comprano i pc già belli e pronti per essere usati bisogna fare un bel formattone, tanto li dentro ci mettono anche un sacco di loro utility inutili che vanno solo ad occupare spazio sul disco e rallentano il sistema.
Con la formattazione immediata si eliminano un sacco di problemi futuri che prima o poi appaiono sempre.
Post unito automaticamente:

Per entrare nell'account email bisogna andare su https://login.live.com/
grazie....e comunque anche se ho " un po' ripreso " mio post devo dire che ho imparato tante cose che NON sapevo e FINALMENTE è venuto fuori problema di WINDOWS con bitlocker.
Ovviamente oltre a Microsoft bisogna dire che anche i negozi che vendono i pc con gli account MS già creati da loro senza averlo comunicato al cliente (o ancora peggio senza aver associato alcun account MS al dispositivo) hanno delle grosse colpe.
Ha ragione @Eren88, quando si comprano i pc già belli e pronti per essere usati bisogna fare un bel formattone, tanto li dentro ci mettono anche un sacco di loro utility inutili che vanno solo ad occupare spazio sul disco e rallentano il sistema.
Con la formattazione immediata si eliminano un sacco di problemi futuri che prima o poi appaiono sempre.
Post unito automaticamente:

Per entrare nell'account email bisogna andare su https://login.live.com/
il link mi riporta ad account microsoft dove sono loggato ma se apro account di outlook in alto a destra mi esce una strana scritta
.....outlook_CACA7A036F3835DE@outlook.com con scritto :L'account Microsoft specificato non esiste. Immetti un altro account o creane uno nuovo per cui come faccio ad avere questa mail dalla quale mi sono inviato alla mia mail personale un messaggio di prova...????
 
Ultima modifica da un moderatore:

michael chiklis

Utente Èlite
5,863
2,236
CPU
Intel i7-3770 @ 3,4 GHz
Dissipatore
CRYORIG M9i
Scheda Madre
ASROCK Z77 Pro3
HDD
Samsung 860 Evo
RAM
DDR3-1600 Kingston KHX16C9T3K2/16X 32 GB (4x8GB)
GPU
NVIDIA GeForce GTX 550 Ti
Monitor
Samsung SyncMaster T200
PSU
Antec EA650G Pro 650W
Case
Montech Air900 Mesh-Nero
OS
Win7 x64
Comunque devo correggere una cosa che avevo scritto qualche post sopra, che non è corretta.
Avevo scritto che la chiave bitlocker viene salvata anche nel modulo TPM, ma non è esatto.
Quello che viene salvato nel TPM è solo una chiave di protezione, che protegge la vera chiave di decrittazione.
Da come avevo scritto prima poteva sembrare che si potesse riottenere la chiave bitlocker accedendo al contenuto salvato nel modulo, ma ovviamente non è così.
 
  • Mi piace
Reazioni: asampei

Eren88

Utente Èlite
1,573
709
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
il link mi riporta ad account microsoft dove sono loggato ma se apro account di outlook in alto a destra mi esce una strana scritta
.....outlook_CACA7A036F3835DE@outlook.com con scritto :L'account Microsoft specificato non esiste. Immetti un altro account o creane uno nuovo per cui come faccio ad avere questa mail dalla quale mi sono inviato alla mia mail personale un messaggio di prova...????
fai il login da una finestra in incognito, oppure esci dall'account in cui sei ora
 
  • Mi piace
Reazioni: asampei

asampei

Utente Attivo
307
8
pooooooooooooooooooooooooorororororoca PUPAZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Data di caricamento chiave

29/08/2022 14:55:20

infatti il GIORNO DOPO....

NON CI POSSSSSSSO CREDERE ...GRAZIIIIIIIIIIE A TUTTTI VOI

AHHH SE POTESSI VI PAGHEREI DA BERE A TUTTI......
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili