• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare pc con poco budget, massima rislouzione Full HD

Pubblicità
Arrivata scheda madre.. Ma mi sa che ha una versione bios vecchissima.. Addirittura del 2023.. Se ho capito bene ha la versione 008... Nel sito nemmeno è più scaricabile.. Possibile?
Qui la pagina dei bios attuali.. Vari bios

A sto punto mi conviene fare il flash bios prima di montare il tutto?
 
non è possibile sia così vecchia probabile che ti sbagli

prima di tutto vedi se la scheda si avvia poi pensi al resto
 
non è possibile sia così vecchia probabile che ti sbagli

prima di tutto vedi se la scheda si avvia poi pensi al resto
Può essere che sbaglio.. Ma nello scatolo Nn ci sono altre indicazioni sul bios.. Cmq si prima monto il tutto e avvio il bios.. E da lì leggo la versione che monta
 
Può essere che sbaglio.. Ma nello scatolo Nn ci sono altre indicazioni sul bios.. Cmq si prima monto il tutto e avvio il bios.. E da lì leggo la versione che monta
Da che ho vita non ho mai visto ricevere una scheda video con un bios più vecchio di 6-8 mesi.
 
Da che ho vita non ho mai visto ricevere una scheda video con un bios più vecchio di 6-8 mesi.
Probabilmente hai ragione.. Nella scatola c'è l'adesivo che è pronta per i 9000..e solo negli ultimi bios la hanno sbloccata..
 

Allegati

  • IMG_20241025_215836.webp
    IMG_20241025_215836.webp
    197.6 KB · Visualizzazioni: 3
Probabilmente hai ragione.. Nella scatola c'è l'adesivo che è pronta per i 9000..e solo negli ultimi bios la hanno sbloccata..
te l'ho detto che non è possibile che ti arrivi con un bios troppo vecchio probabile che abbia solo uno o due mesi puoi anche evitare di aggiornare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top