giolupo
Utente Attivo
- Reazioni
- 524
- Punteggio
- 71
Ok, in caso di problemi, facci sapere.Grazie appena ho tempo provo ad eseguire la procedura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, in caso di problemi, facci sapere.Grazie appena ho tempo provo ad eseguire la procedura.
Ok, in caso di problemi, facci sapere.
Hai provato a fare un installazione da zero?
Hai comunque il problema dei dispositivi non visibili in esplora risorse sotto "rete"?
Si non è determinante basta che scrivo nella barra indirizzi della rete \\nome del dispositivo ed entro perfettamente, ma non capisco quale possa essere il problema della non visione nella rete. Appena posso provo anche installazione da zero, ma mi sembra aver letto da qualche parte che non è servita. Vedremo
Allora non so cosa sia successo ma in 1 dei 2 pc dove ho installato la build di novembre e, precisamente nel portatile, da questa mattina mi riconosce tutto ciò che è in rete. Mentre l'altro uno dei fissi che ho, mi riconosce solo lui stesso ed il portatile in pratica quelli dove ho installato la build. Ora non posso perchè sto usando un programma e devo utilizzarlo fino al 2 di dicembre. Poi reinstallero sicuramente da zero la build di Novembre e ti faccio sapere. Ma mi ha meravigliato il portatile. pazzesco da questa mattina mi sono apparse tutte le icone in sfoglia la rete. Bo!!!
Misteri dell'elettronica.......... Se installi da 0 e risolvi fammi sapere cosí lo faccio anche io ... Ci voglio perdere del tempo solo se sono sicuro di risolvere il problema.
No, l'ho installato anche io ma non mi ha risolto il problema.
Buonasera, oggi mi son deciso a riprovare Windows 10 dopo una pessima esperienza nella settimana di lancio. Nel mentre ho anche ammodernato il pc. Per ora sembra andare tuto a meraviglia, se non che mi è del tutto impossibile comandare le ventole pwm!!!
Un po' di informazioni:
asrock z170 extreme 4;
i5 6600k;
hd 7970;
la build che ho installato era l'ultima disponibile, ho usato il tool per una installazione pulita.
Nella sostanza speedfan rileva e modifica solo le ventole della scheda video, ma del resto nemmeno l'ombra :/
pls hlp, è una situazione davvero fastidiosa!
Non è presente neanche in Gestione Disco di win10?Grazie a tutti dei consigli sono riuscito a ripristinare windows 7.
Ho utilizzato il disco di installazione di windows 7 ed ho fatto il ripristino del sistema, poi ho utilizzato il programma EasyBcd per settare a 10secondi il tempo di attesa e impostare windows 7 come primario.
Purtroppo ora windows 10 non mi vede un’hard disk, ......... Come mai?
Non è presente neanche in Gestione Disco di win10?
Nel caso, forse devi assegnargli una lettera di unità.
Stasera alle 21:00 sono uscito di casa e al mio ritorno ho trovato Windows che si aggiornava da solo automaticamente.
Il problema è che è fermo sin dal mio ritorno (mezzanotte) al 91% globale e al 67% della configurazione.
E ora? Lo lascio acceso la notte? Non che mi disturbi...spero solo che si sblocchi prima o poi...
Il led era spento.
Stamani ho aperto il pc e l'ho trovato aggiornato...ma la prima accensione è stata traumatica...aveva mandato in pappa tutto il pc. Ho dovuto riavviarlo un paio di volte.
Una stranezza...mi ha disinstallato automaticamente Ccleaner...chissà perché.
forse ccleaner ultima versione può disinstallare le app di win 10, ma ora il pc funzia ?
Nel caso, forse devi assegnargli una lettera di unità.