UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXGio93Xx

Nuovo Utente
27
4
Salve a tutti
Ho aggiornato il mio pc a win. 10 e va benissimo apparte per un piccolo problema.
Quando lo accendo o "risveglio" dalla sospensione ogni volta rimane per circa 1 minuto con monitor nero e aspetta... praticamente la spia dell'hdd non lampeggia quindi non sta facendo niente di importante ma sta solamente aspettando che il monitor si accenda.
Dovrebbe essere molto piu veloce di cosi anche perchè monta un ssd...
Ho già provato a reinstallare tutto aggiornare driver ecc ma il problema rimane :( e successo anche a qualcun'altro? Cosa potrei provare?consigli?
 

Robweb

Utente Attivo
15
0
ho fatto l'aggiornamento sia su desktop che sul portatile, sul desktop tutto liscio come l'olio e funziona tutto perfettamente, sul portatile ho avuto una marea di problemi che non sto nemmeno ad elencare, dico solo che ho dovuto rifare l'installazione 3 volte, e, alla fine, sembra funzionare tutto abbastanza bene, uno strano problema che si presenta è che, indipendentemente dal browser che uso, alcuni tipi di filmati di pagine web non vengono regolarmente riprodotti, o non partono proprio o si bloccano praticamente subito, sul desktop invece, gli stessi filmati vanno senza problemi, non sono filmati Flash, che funzionano regolarmente, anche youtube non ha problemi, per ora non sono riuscito a capire perché non vadano, prima dell'aggiornamento avevo Windows 7, e gli stessi filmati andavano.
Qualcuno ha qualche idea in merito?

Grazie
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
salve, ho fatto l'aggiornamento del mio pertatile (acer aspire e5 571) e funziona tutto perfettamente
l'unico problema sono i driver synaptic per il touch pad che non si installano;
mi spiego scarico l'ultima versione driver e avvio l'installazione, completo la procedura positivamente e riavvio, ma dopo queste operazioni è come se non si fosse installato alcun driver anche se la procedura è stata completata con successo, non appre nessun driver neanche in programmi e fuzionalità
qualc'uno ha questo problemma/ha una soluzione?
grazie per le risposte
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
salve, ho fatto l'aggiornamento del mio pertatile (acer aspire e5 571) e funziona tutto perfettamente
l'unico problema sono i driver synaptic per il touch pad che non si installano;
mi spiego scarico l'ultima versione driver e avvio l'installazione, completo la procedura positivamente e riavvio, ma dopo queste operazioni è come se non si fosse installato alcun driver anche se la procedura è stata completata con successo, non appre nessun driver neanche in programmi e fuzionalità
qualc'uno ha questo problemma/ha una soluzione?
grazie per le risposte
Installa nel seguente modo: clic dx sul file di installazione e clicca su esegui come amministratore...
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
Installa nel seguente modo: clic dx sul file di installazione e clicca su esegui come amministratore...

già provato ma stessa storia, non riesco a capire
 

piellex

Utente Attivo
536
125
CPU
AMD Athlon(tm) X4 750K Quad Core Processor
Scheda Madre
ASRock FM2A85X Extreme4
HDD
2x 120 Ssd + 750+500
RAM
Corsair Vengeance DDR3-1600 8 GB
GPU
Gigabyte GeForce 210
Audio
Realtek ALC892
Monitor
Acer
PSU
Seasonic 650 80 Plus
Case
CoolerMaster CM 690
OS
Win 10 Pro
Era successo la stessa cosa a me, prova ad eseguire l'aggiornamento del driver dalla gestione delle periferiche..
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
Era successo la stessa cosa a me, prova ad eseguire l'aggiornamento del driver dalla gestione delle periferiche..

provato anche quello sia automatico si stramite selezione manuale
come hai risolto tu?
 

Myky00100

Nuovo Utente
1
0
Salve avrei una domanda il mio PC monta Windows 8.1 e aveva fatto l'aggiornamento a Windows 10 purtroppo non riusciva piu' a riconoscere scheda video NVIDIA GEFORCE 210, ho scaricato nuovi drive ma stesso problema, ora credo che la causa forse sia una scheda madre troppo vecchia, vi allego immagini sistema. P.s.:Ora essendo dovuto tornare indietro da Windows 10 con programma apposito entro 1 mese, mi spiace perché Windows 10 è veramente un passo avanti, non posso neanche cambiare scheda madre in quanto la Key verrebbe riconosciuta come non valida, suggerimenti???
 

Allegati

  • Scheda madre.PNG
    Scheda madre.PNG
    91 KB · Visualizzazioni: 85
  • Scheda video.PNG
    Scheda video.PNG
    57 KB · Visualizzazioni: 81
  • CPU.PNG
    CPU.PNG
    133.8 KB · Visualizzazioni: 83

mitic26

Nuovo Utente
87
2
Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a windows 10 e mi trovo bene però da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco più ad usare daemon tools. Installato perfettamente però non riesco più ad avere la periferica virtuale, monto immagini ma la periferica non compare da nessuna parte. Sono andato il gestione dispositivi e mi da la periferica virtuale con il triangolo giallo e il punto esclamativo, andando in proprietà mi da: "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)". Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
 

xXGio93Xx

Nuovo Utente
27
4
Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento a windows 10 e mi trovo bene però da quando ho fatto l'aggiornamento non riesco più ad usare daemon tools. Installato perfettamente però non riesco più ad avere la periferica virtuale, monto immagini ma la periferica non compare da nessuna parte. Sono andato il gestione dispositivi e mi da la periferica virtuale con il triangolo giallo e il punto esclamativo, andando in proprietà mi da: "Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)". Cosa posso fare? Grazie in anticipo.
Se non vedi piu l'unita virtuale devi provare a reinstallarlo in modo che te la ricrei.
 

antcri

Nuovo Utente
18
0
Ho installato Windows 10 da Windows 7 home, ho scaricato winrar e se clicco con il tasto dx sul file che ho scaricato e proprietà/sicurezza, visualizzo 2 account sconosciuti e una serie infinita di numeri. Ho reinstallato Windows 7, scaricato winrar e in proprietà/ sicurezza, non compaiono i 2 account sconosciuti. Ho reinstallato Windows 10 e facendo la stessa operazione visualizzo di nuovo i 2 account sconosciuti. Mi aiutate a capire? E' capitato anche ad altri? Da dove saltano fuori questi 2 account sconosciuti? E' un problema di Windows 10? Come mai dopo aver reinstallato da capo Windows 10 visualizzo sempre questi 2 account? Grazie
 

fableosanca

Nuovo Utente
1
0
Windows 10 si è installato e funziona bene , solo che ho provato a installare i driver per windows 10 della nvidia geforce 210 ma non me gli installa , qualcuno ha il rimedio?
Ciao e grazie
Fabrizio
 

Z4R

Utente Attivo
158
5
Salve ho aggiornato da seven che girava benissimo e non ho avuto quasi nessun problema....do contro ecco i miei quesiti....

Mi ha lasciato installato Windows media player ma il catalogo non funziona correttamente così come il dlna come Poss risolvere???

Ho lasciato in dualboot win 7 ma non riesco ad avviarlo solo che come faccio ad accedere alla scenata F8 per bloccare il riavvio automatico???

Nel menu di avvio ci sono riuscito solo per win 10!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili