UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@geolite30 Va bene?
vwOc0BJ.png

Ciao a tutti, ieri ho installato windows 10 nel mio computer (windows 7 64 bit) e in quello di mia madre (windows 8, non so a quanti bit). Dopo l'aggiornamento nel mio computer ho notato subito che c'era qualcosa che non andava, dopo aver messo la password lo schermo era nero e ho pensato fosse un caricamento quindi ho aspettato ma dopo un po' di tempo ho provato a premere ctrl alt canc e mi si è aperta la solita schermata, quindi ho cliccato su gestione attività e ho cercato explorer.exe e non c'era. Ho provato a metterlo ma si vedeva il desktop per 2 secondi e di nuovo tutto nero. Ho fatto tanti riavvii ho provato a seguire guide, ho provato tutto ma niente non c'è modo di far funzionare explorer.exe. Questo è il mio problema mentre anche da mia madre c'è un problema ma è diverso, in pratica a lei Explorer.exe funziana bene e tutto apposto ma quando spegne il computer che clicca arresta in pratica lo schermo si spegne e diventa nero ma il pc no. Tutti e due i computer sia il mio che quello di mia madre sono dei portatili. Perfavore aiutatemi. Grazie

Salve
Per quanto riguarda problemi riscontrati dall'aggiornamento, vedo molta lentezza quando cerco di aprire file video Ts con video editor tipo Ts-doctor, Videoredo.Mentre nei giochi mi si blocca durante la partita, per il resto, sembra tutto ok!
qualcuno hai i miei stessi problemi?
Grazie

Sondaggio , ma a voi da pc acceso, e messo in riavvio sistema quanto tempo impiega , fino a display acceso ??

io per questo... volevo capire se solo io ho notato questa lentezza , che prima su 8 , e 8.1 non avevo prima...

Ciao raga!
Ho aggiornato il PC di un mio amico a W10, ed ho anche io il mitico problema di Start, Cortana e il centro notifiche non funzionanti dopo il primo riavvio. Ho già provato nella powershell a usare il GetAppxPackage* e a modificare il registro in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\ ImmersiveShell\Launcher come spiegato da qualcuno.
Non ho combinato nulla
Qualcuno ha in mente altre soluzioni?

Ciao a tutti, ieri ho installato il nuovo aggiornamento di Windows e quando ho acceso il computer mi sono arrivati i messaggi di errore di varie applicazioni che mi segnalavano la mancanza di questi 2 file .dll [ MSVCP100.dll ; MSVCR100.dll ]. Cosa posso fare?

Ultima modifica da un moderatore:
Cerca su google questo Microsoft Visual C + + 2010 Redistributable Package

Guarda che io non parlavo dell accensione... ma da pc acceso ad una qualsiasi schermata , poi andare a tasto star in basso a sinistra , tasto destro del mouse o touch >> chiudi o disconnetto >> riavvia sistema ... e poi vedi quando impiega , a riavvio finito fino alla schermata iniziale Dekstop....

Questo e' il classico riavvio del sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro