Cri85
Utente Attivo
- Reazioni
- 141
- Punteggio
- 48
Rimuovi tutte le partizioni dei SSD (da win7 gestione disco) lasciando la spazio non allocato. Riparti con l'installazione e dal manager di W10 (dopo che l'installazione é partita) gestisci la o le partizioni come preferisci.
Giusto per curiosità come intendi attivare poi w10? L'eventuale aggiornamento verrà invalidato dai fatto che avrai cambiato l'HD.
Ci provo grazie! Per l'attivazione non ne ho la minima idea, non posso aggiornare il sistema attuale perchè mi serve l'HDD per fare poi la migrazione di preferenze e dati, non posso clonarlo sull'ssd perchè è più grosso e non posso cancellare niente, pensavo che l'installazione pulita fosse la via più facile. Se proprio non riesco prendo una licenza 8.1, con quella dovrei riuscire ad attivarlo senza passare per l'installazione del sistema precedente (cosa che non farò mai). Ho preso l'ssd apposta per 10. Si accettano suggerimenti :D
Non con un solo sistema operativo, ci sono un sacco di utility in più, e puoi mettere più SO sulla stessa chiavetta.Ciao,
Il programma Sardu è l'equivalente di Rufus per creare una pendrive USB avviabile con sistema operativo?
Grazie
Ultima modifica: