Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@federico89: non è un problema di schermate blu, ma semplicemente non si avviano i programmi e Windows da questo errore:controlla la ram con memtest e controlla il disco con hdtune
Tutti i collegamenti internet si aprono con Microsoft Edge, come fare per impostarli ad aprirsi con il vecchio IE?
Tutte le impostazioni==>Sistema==>app predefinite
E da li puoi impostare il browser web che preferisci come predefinito
Mi dispiace, ma stai confondendo le cose. Il backup di Windows è un immagine di sistema, che è possibile recuperare utilizzando la procedura che ti ho già indicato, ovvero:
Un "immagine di sistema" è una copia speculare del sistema con la quale è possibile ripristinare un PC nel caso vi sia una perdita di dati dovuti ad un errore o guasto, e non vuol dire (come credo tu stia intendendo) un file .ISO con la copia speculare del tuo PC.
Per ottenere un supporto avviabile con l'immagine di sistema del tuo PC devi rivolgerti a programmi specifici, tra cui Acronis, Comodo, Norton Ghost etc.
Si e no.... Dipende se sul disco di sistema hai una sola partizione. L'opzione clona disco si utilizza solitamente per trasferire il contenuto di un "vecchio" HD su uno nuovo.
Perché non seguì il manuale utente che descrive le operazioni passo passo per fare un backup avviabile?
http://dl2.acronis.com/u/pdf/ATI2015_userguide_it-IT.pdf#page14
Windows failed to start. A recent hardware of software change might be the cause. To fix the problem:
1.Insert your Windows installation disc and restart the computer.
2.Choose your language settings, and then click "Next".
3.Click "Repair your computer."
If you do not have this disc, contact your system administrator or computer manufacturer for assistance.
0xc000000f
Si l'installazione pulita, ho rimosso l'hdd di windows 7 per sicurezza, anche perchè poi dovrò trasferire molti file da li. (USB creata con Sardu). C'è attaccato l'ssd formattato MBR NTFS perchè non ho UEFI sulla scheda madre X58A-UD5.Intendi installazione fresca?
Si l'installazione pulita, ho rimosso l'hdd di windows 7 per sicurezza, anche perchè poi dovrò trasferire molti file da li. (USB creata con Sardu). C'è attaccato l'ssd formattato MBR NTFS perchè non ho UEFI sulla scheda madre X58A-UD5.