salve a tutti :), premetto che non so se sia la discussione giusta dove postare il mio problema:grat:...
ho un portatile vecchiotto su cui avevo prenotato l'aggiornamento di windows 10, con l'idea di installarlo (se lo installerò) tra un paio di mesi, così da fare un' installazione pulita di un s.o. stabile, tuttavia finito il download da parte di windows update ho fatto la ca**ata di dirgli di andare avanti "ingannato" dalla scritta "3. Scegli quando eseguire l'aggiornamento" e ora mi ritrovo con una notifica di windows update che mi dice che per installare windows 10 è necessario riavviare il sistema, e qui sorge il problema, dato che per il momento non ho intenzione di aggiornare ancora al 10, come faccio ad annullare l'installazione?
avevo trovato una guida su un articolo che diceva di disinstallare un aggiornamento di windows update dal pannello di controllo e in seguito di riavviare, dite che potrebbe funzionare o che riavviandolo mi partirebbe comunque l'installazione di windows 10?
grazie in anticipo :inchino::inchino::inchino: