UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi, ho installato ieri windows 10 ed ho notato subito alcuni problemi con la mia scheda video nvidia gt540m (è il mio portatile). il problema principale è che quando tento di avviare, con la scheda video nvidia, giochi ad esempio LOL o anche solo l'applicazione di battle.net esce un messaggio di errore/bugsplat. mentre se avvio questi programmi con la scheda video integrata funzionano perfettamente. senza contare che anche il pannello di controllo nvidia crasha. ho gia reinstallato più volte i driver mettendo quelli rilasciati per windows 10 ma niente. ho anche provato qualsiasi opzione di compatibilità ma niente. qualcuno ha qualche soluzione o devo tornare per la seconda volta al mio adorato windows 7?

Ultima modifica:
semplicemente se scelgo di avviare di programmi con la scheda video nvidia i programmi crashano. se uso la scheda video integrata vanno perfettamente. avevo scritto male scusa

Ultima modifica:
Quella procedura l'ho gia fatta un sacco di volte ma non ha mai funzionato. Ho anche provato a farla offline ma niente. La soluzione al problema è stata tornare a Windows 7 ed ora aspetterò un bel po di tempo prima di rimetterlo

Utilizzando un driversweeper intendi, o semplicemente disinstallato i driver da pannello di controllo?

C'è una procedura più elaborata, ma visto che hai risolto diversamente, meglio così.

Salve ragazzi ho un problema,in tutti i giochi ho dei cali di frame da 60 a 10/15 (ovviamente con windows 10).
Ho aggiornato i driver (15.7.1 AMD) e comunque mi da questo problema.
I giochi in particolare sono Gta 5 e Need For Speed Most Wanted 2012
Hd raedon 7850
fx 6300
Windows 10 pro 64 bit
Sono l'unico che riscontrato questo problema? :O

Come si fa per creare un punto di ripristino e come creare una ISO del sistema nel modo più funzionale?

Cosa significa una ISO del sistema? Vuoi dire un immagine del tuo pc o un supporto per installare il sistema?

Se intendi un'immagine per ripristinare il tuo sistema puoi farlo mediante programmi appositi di backup o con backup di w10
Start /impostazioni /aggiornamento e sicurezza / backup

Se intendi un'immagine per ripristinare il tuo sistema puoi farlo mediante programmi appositi di backup o con backup di w10
Start /impostazioni /aggiornamento e sicurezza / backup

Si intendo la creazione di un'immagine del mio sistema, da ripristinare in caso di crash. Che io sappia il backup di sistema, crea una copia dei propri file e programmi non dell'intero disco. So che ci sono programmi tipo acronis che si avviano direttamente da DVD

In realtà é possibile ripristinare l'intero computer dal backup di sistema di Windows, basta avere il supporto avviabile per installare il sistema:
1) Inserire il disco di installazione
2) Riavviare il computer e premere un tasto qualsiasi per avviare il computer dal disco di installazione
3) Scegliere le impostazioni di lingua e quindi fare clic su Avanti.
4) Scegliere Ripristina il computer e selezionare un'opzione di ripristino

Personalmente ho da anni una copia di Acronis che utilizzo per i miei back-up, e la preferisco al backup embedded in Windows (ha più opzioni e più possibilità).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro