UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e come faccio l'aggiornamento dal 7? dall'update?

se è dall'update mi da sempre un sacco di errori

Puoi farlo anche dalla ISO tramite supporto DVD che ti crei, ma è fondamentale che tu effettua l'aggiornamento prima da win 7 in modo da attivare la licenza.

Puoi farlo anche dalla ISO tramite supporto DVD che ti crei, ma è fondamentale che tu effettua l'aggiornamento prima da win 7 in modo da attivare la licenza.

ahhhh ho capito.. ma il modo per farlo è sempre tramite l'update di windows giusto?

almeno credo che funzioni così.. sennò non me lo puoi spiegare brevemente

ahhhh ho capito.. ma il modo per farlo è sempre tramite l'update di windows giusto?

almeno credo che funzioni così.. sennò non me lo puoi spiegare brevemente

Esegui il MediaCreationTool e di scarichi la ISO di win 10, la masterizzi su DVD, dopo con win 7 installato riavii il PC con boot da DVD in modo che vada a leggere il disco nell'unità.... e da li segui la procedura di aggiornamento che andrà a buon fine☺

Esegui il MediaCreationTool e di scarichi la ISO di win 10, la masterizzi su DVD, dopo con win 7 installato riavii il PC con boot da DVD in modo che vada a leggere il disco nell'unità.... e da li segui la procedura di aggiornamento che andrà a buon fine☺

eh no.. ho fatto così infatti e quando ho fatto il boot con chiavetta, mi chiede il product key

eh no.. ho fatto così infatti e quando ho fatto il boot con chiavetta, mi chiede il product key

Fai cosi... masterizza la ISO su DVD, poi riavvii il PC in modo che ti aggiorni da win 7 e vedrai che farà avanzerà l'aggiornamento

se la salto, e te lo racconto come mi è successo con la chiavetta.. mi fa ad arrivare a due schermate uno con aggiornamento e l'altro con la formatazzione.. se sceglo aggiornamento mi ricordo mi dice un modo con tipo Ipersonalizzazione.. devo riavviare il pc una cosa del genere.. cmq mi richiede sempre sto benedetto codice prodottoo

se la salto, e te lo racconto come mi è successo con la chiavetta.. mi fa ad arrivare a due schermate uno con aggiornamento e l'altro con la formatazzione.. se sceglo aggiornamento mi ricordo mi dice un modo con tipo Ipersonalizzazione.. devo riavviare il pc una cosa del genere.. cmq mi richiede sempre sto benedetto codice prodottoo

Guarda che l'ho fatta anche io la procedura e fila via senza problemi. Prova da supporto evitando la chiavetta

salve a tutti :), premetto che non so se sia la discussione giusta dove postare il mio problema:grat:...
ho un portatile vecchiotto su cui avevo prenotato l'aggiornamento di windows 10, con l'idea di installarlo (se lo installerò) tra un paio di mesi, così da fare un' installazione pulita di un s.o. stabile, tuttavia finito il download da parte di windows update ho fatto la ca**ata di dirgli di andare avanti "ingannato" dalla scritta "3. Scegli quando eseguire l'aggiornamento" e ora mi ritrovo con una notifica di windows update che mi dice che per installare windows 10 è necessario riavviare il sistema, e qui sorge il problema, dato che per il momento non ho intenzione di aggiornare ancora al 10, come faccio ad annullare l'installazione?
avevo trovato una guida su un articolo che diceva di disinstallare un aggiornamento di windows update dal pannello di controllo e in seguito di riavviare, dite che potrebbe funzionare o che riavviandolo mi partirebbe comunque l'installazione di windows 10?
grazie in anticipo :inchino::inchino::inchino:

Salve a tutti, ho un problema con un portatile hp e Windows 10 home 64bit. Ho avuto un bsod random mentre navigavo in internet: KMODE_EXCEPTION_NOT_HANDLE. Allego foto bluescreenviewer. Grazie a chi mi aiuterà.Screenshot (4).webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro