UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti,
ho effettuato l'aggiornamento da 8.1 a 10, solo che avendo un hd primario ssd avevo la cartella utenti linkata simbolicamente ad una cartella su hd magnetico. Ora in 8.1 tutto andava bene, con win 10 ricreo il link nella console di ripristino copiando con robocopy la cartella utenti da ssd a hd meccanico ma quando cerco di logarmi mi si presenta il messaggio: "il servizio servizio profilo utenti non riesce ad accedere...". Ho fatto mille prove, ma niente. Idee?

Ho un problema ragazzi, la geolocalizzazione di cortana mi da un indirizzo sbagliato a più di 60km da casa mia, idee?

Con w8.1 nessun problema
Con w7 vari ad esempio ha dovuto digerire qualche riavvio e batterie staccate.
Ho notato che hanno risolto il discorso dei wallpaper.
Sarebbe bello che risolvessero anche con l'accesso automatico dato che, se elimini quella di w10 rimane quella di w7......che avevo disattivato.
Poi c'è il fastidioso ingrandimento comune a tutti i siti web invece del singolo.
Inoltre, ad essere pignoli, anche lo spostamento tra i vari desktop potrebbe essere a trascinamento.
Insomma.....
.....credo seguiranno altri upgrade......

Ciao,

ho installato W10 su un Lenovo Flex 15 (i7, 8GB di RAM, SSD).
Le prestazioni sono ottime, si accende in 4-5 secondi e anche programmi pesanti girano alla grande.

Ogni tanto però (sempre più spesso) va in blocco, la trackpad non risponde, niente audio, Explorer crasha.

Qualalcuno ha qualche idea?! :cry:

Grazie!!!

Salve, oggi ho aggiornato il mio pc da windows 8.1 a 10 con il media creation tool, scegliendo di cancellare tutti i dati; durante l'installazione ho notato il passaggio "installazione dei driver" e, a installazione finita, vado a controllare da geforce experience la versione dei driver, l'ultima. La mia domanda è: i driver sono tutti automaticamente installati? I driver per il controller di rete killer e i driver audio supplementari sono necessari e installati o no?
Quindi?

Quello che ti faccio fare io ti farà pulire windows dalle alterazioni derivate dalla crack. In questo modo avrai un sistema pulito.
Poi ovvio, sarai senza licenza e dovrai attivarlo.
Puoi comprare una key di Windows 10 o di 7.
Altri rimedi non ce ne sono che io sappia.
Non so dirti se puoi aggiornare avendo windows craccato, non ho mai provato. Per ovvi motivi.
perdonami il ritardo per risponderti auron e si grazie mi farebbe piacere levare il crack per passare a 10 anche se non so se lo potro registrare pero prima che mi dai la procedura hai presente l'errore che ti dicevo?
errore nel second_boot durante il migrated data? dici che dipende dal crack o è un altro il problema?

perdonami il ritardo per risponderti auron e si grazie mi farebbe piacere levare il crack per passare a 10 anche se non so se lo potro registrare pero prima che mi dai la procedura hai presente l'errore che ti dicevo?
errore nel second_boot durante il migrated data? dici che dipende dal crack o è un altro il problema?

Ma non fai prima a formattare tutto e basta?
intanto fra la crack che c'era e aggiornare alla fine probabile che ti ritrovi con qualche problema e devi farlo comunque

Non penso sia la crack. Comunque per toglierla.
Apri il cmd come amministratore e digita sfc /scannow
Al termine riavvia, ed è fatta. Fammi sapere se hai problemi.

Buongiorno a tutti, volevo capire una cosa.
Ho aggiornato il mio pc a windows 10 (prima avevo win7), è normale che le porte usb adesso rimangono attive anche a pc spento?
Si può modificare la cosa? Non è un grandissimo problema, però tipo il mouse via filo rimane ovviamente sempre acceso....
Grazie

Buongiorno a tutti, volevo capire una cosa.
Ho aggiornato il mio pc a windows 10 (prima avevo win7), è normale che le porte usb adesso rimangono attive anche a pc spento?
Si può modificare la cosa? Non è un grandissimo problema, però tipo il mouse via filo rimane ovviamente sempre acceso....
Grazie
Si succede anche a me. A intermittenza tra mouse e tastiera led.
Dovrei guardare se si può fare qualcosa, appena mi viene voglia di smanettare.
Per ora, metti il pulsante dell'alimentatore dietro il PC su 0 così non passa più corrente.

Salve
Da giorni sto cercando di aggiornare il PC desktop da Windows 7 (originale) a Windows 10.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento sia tramite l'ISO masterizzata sul dvd, sia tramite il download da window update, sia tramite l'aggiornamento diretto col media tool di microsoft.
In tutti i metodi provati per upgradare, l'aggiornamento fallisce continuamente e si blocca al 75% durante la fase di installazione dei driver, il pc si riavvia da solo 3 volte e poi viene rispristinato a Windows 7.
Compaiono le schermate di errore che dicono che non è stato possibile effettuare l'aggiornamento a Windows 10
e dà questo codice di errore: 0xC1900101 - 0x40017

C'è una soluzione a questo schifo?

Al pc durante l'aggiornamento sono collegati solo mouse e tastiera, tutti i precedenti aggiornamenti di windows 7 sono stati fatti tranne quello facoltativo di skype. Tutti i programmi sono aggiornati e la scheda video sia quella integrata del processore sia quella nvidia dedicata, sono aggiornate agli ultimi driver.

Non so dove sbattere la testa.

Salve
Da giorni sto cercando di aggiornare il PC desktop da Windows 7 (originale) a Windows 10.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento sia tramite l'ISO masterizzata sul dvd, sia tramite il download da window update, sia tramite l'aggiornamento diretto col media tool di microsoft.
In tutti i metodi provati per upgradare, l'aggiornamento fallisce continuamente e si blocca al 75% durante la fase di installazione dei driver, il pc si riavvia da solo 3 volte e poi viene rispristinato a Windows 7.
Compaiono le schermate di errore che dicono che non è stato possibile effettuare l'aggiornamento a Windows 10
e dà questo codice di errore: 0xC1900101 - 0x40017

C'è una soluzione a questo schifo?

Al pc durante l'aggiornamento sono collegati solo mouse e tastiera, tutti i precedenti aggiornamenti di windows 7 sono stati fatti tranne quello facoltativo di skype. Tutti i programmi sono aggiornati e la scheda video sia quella integrata del processore sia quella nvidia dedicata, sono aggiornate agli ultimi driver.

Non so dove sbattere la testa.
Potrei suggerti un paio di cose.
Hai provato a fare l'aggiornamento offline?(stacca cavo ethernet, insomma non devi essere connesso).
assicurati Di non aver attaccato nessun altra cosa oltre il mouse e la tastiera.
Disattiva l antivirus(dubito sia quello ma nel dubbio.)
Prova così e vedi se va.
Ah ovviamente, do per scontato che il tuo PC abbia i requisiti minimi.
Hai controllato?

Potrei suggerti un paio di cose.
Hai provato a fare l'aggiornamento offline?(stacca cavo ethernet, insomma non devi essere connesso).
assicurati Di non aver attaccato nessun altra cosa oltre il mouse e la tastiera.
Disattiva l antivirus(dubito sia quello ma nel dubbio.)
Prova così e vedi se va.
Ah ovviamente, do per scontato che il tuo PC abbia i requisiti minimi.
Hai controllato?

Mai fatto offline,
Attaccato c'è solo mouse e tastiera
l'antivirus è microsoft security essential (boh, proverò a disinstallarlo anche se non servirà a nulla)

per i requisiti minimi del pc, va beh dai su.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro