auron98x23
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 46
Ragazzi qualcuno sa come fixare il bug di edge per lo schermo intero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi?Salve, oggi ho aggiornato il mio pc da windows 8.1 a 10 con il media creation tool, scegliendo di cancellare tutti i dati; durante l'installazione ho notato il passaggio "installazione dei driver" e, a installazione finita, vado a controllare da geforce experience la versione dei driver, l'ultima. La mia domanda è: i driver sono tutti automaticamente installati? I driver per il controller di rete killer e i driver audio supplementari sono necessari e installati o no?
perdonami il ritardo per risponderti auron e si grazie mi farebbe piacere levare il crack per passare a 10 anche se non so se lo potro registrare pero prima che mi dai la procedura hai presente l'errore che ti dicevo?Quello che ti faccio fare io ti farà pulire windows dalle alterazioni derivate dalla crack. In questo modo avrai un sistema pulito.
Poi ovvio, sarai senza licenza e dovrai attivarlo.
Puoi comprare una key di Windows 10 o di 7.
Altri rimedi non ce ne sono che io sappia.
Non so dirti se puoi aggiornare avendo windows craccato, non ho mai provato. Per ovvi motivi.
perdonami il ritardo per risponderti auron e si grazie mi farebbe piacere levare il crack per passare a 10 anche se non so se lo potro registrare pero prima che mi dai la procedura hai presente l'errore che ti dicevo?
errore nel second_boot durante il migrated data? dici che dipende dal crack o è un altro il problema?
Non penso sia la crack. Comunque per toglierla.perdonami il ritardo per risponderti auron e si grazie mi farebbe piacere levare il crack per passare a 10 anche se non so se lo potro registrare pero prima che mi dai la procedura hai presente l'errore che ti dicevo?
errore nel second_boot durante il migrated data? dici che dipende dal crack o è un altro il problema?
Non c'entra. Anch'io la ho come te ed è filato liscio. Licenza originale?
Si succede anche a me. A intermittenza tra mouse e tastiera led.Buongiorno a tutti, volevo capire una cosa.
Ho aggiornato il mio pc a windows 10 (prima avevo win7), è normale che le porte usb adesso rimangono attive anche a pc spento?
Si può modificare la cosa? Non è un grandissimo problema, però tipo il mouse via filo rimane ovviamente sempre acceso....
Grazie
Potrei suggerti un paio di cose.Salve
Da giorni sto cercando di aggiornare il PC desktop da Windows 7 (originale) a Windows 10.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento sia tramite l'ISO masterizzata sul dvd, sia tramite il download da window update, sia tramite l'aggiornamento diretto col media tool di microsoft.
In tutti i metodi provati per upgradare, l'aggiornamento fallisce continuamente e si blocca al 75% durante la fase di installazione dei driver, il pc si riavvia da solo 3 volte e poi viene rispristinato a Windows 7.
Compaiono le schermate di errore che dicono che non è stato possibile effettuare l'aggiornamento a Windows 10
e dà questo codice di errore: 0xC1900101 - 0x40017
C'è una soluzione a questo schifo?
Al pc durante l'aggiornamento sono collegati solo mouse e tastiera, tutti i precedenti aggiornamenti di windows 7 sono stati fatti tranne quello facoltativo di skype. Tutti i programmi sono aggiornati e la scheda video sia quella integrata del processore sia quella nvidia dedicata, sono aggiornate agli ultimi driver.
Non so dove sbattere la testa.
Potrei suggerti un paio di cose.
Hai provato a fare l'aggiornamento offline?(stacca cavo ethernet, insomma non devi essere connesso).
assicurati Di non aver attaccato nessun altra cosa oltre il mouse e la tastiera.
Disattiva l antivirus(dubito sia quello ma nel dubbio.)
Prova così e vedi se va.
Ah ovviamente, do per scontato che il tuo PC abbia i requisiti minimi.
Hai controllato?