UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, solo io noto che in alcune parti (nel mio caso gestione dispositivi) il testo sia sfocato?

Immagine.webp

Ultima modifica:
aggiornato a w10 e sembra vada bene senza evidenti problemi.
solo una cosa.....non vedo la possibilita' di masterizzare da sistema operativo come su w7.....non e' presente in w10?

Salve ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a windows 10 ma adesso ho un problema. Avevo l'intenzione di fare un installazione pulita quindi da zero. Ora quando tento di installare il windows da cd dopo aver selezionato partizione mi esce questo messaggio.
20150806_152005[1].webp
Chi sa darmi una mano?

Ti confermo che funziona sul pc di mio fratello con copia pirata di windows 7 ho aggiornato senza problemi e va tutto

Visto che hai aggiornato da windows craccato puoi dirmi se nel pannello di controllo alla voce Sistema e sicurezza --> sistema c'è scritto windows è attivato oppure no. Se non sai dov'è scritto magari mandami uno screen. Grazie mille

Visto che hai aggiornato da windows craccato puoi dirmi se nel pannello di controllo alla voce Sistema e sicurezza --> sistema c'è scritto windows è attivato oppure no. Se non sai dov'è scritto magari mandami uno screen. Grazie mille
Si dice windows attivato

Esatto, non sarà attivo, anche perché se non vai a controllare dal pannello di controllo manco te ne accorgi, buono a sapersi, ora mi scarico tutte le versioni e installo win 10 ovunque, ma andiamo

Ma non vi sembra troppo facile questa cosa? Insomma microsoft regala windows 10 anche a chi ha windows craccato
Comunque si può aggiornare tramite l'icona anche da sistemi craccati? Se è cosi misa che aggiorno anche il fisso con 8.1 pirata eheh

Ma non vi sembra troppo facile questa cosa? Insomma microsoft regala windows 10 anche a chi ha windows craccato
Comunque si può aggiornare tramite l'icona anche da sistemi craccati? Se è cosi misa che aggiorno anche il fisso con 8.1 pirata eheh
Non lo so se poi windows 10 funziona ed è attivi a tutti gli effetti

Voglio dire che sei riuscito ad aggiornare una copia pirata, allora possono farlo tutti, installare una copia su tutti i pc con sistema craccati e magari scegliendo anche la versione?
Io non ho aggiornato niente, mi è solo uscita l'icona e ho prenotato l'aggiornamento ma non l'ho fatto perché non so se poi funzionerà, per questo ho chiesto qui...

Però io stavo pensando ad una cosa, ma tuo fratello aveva una copia di win 7 con licenza oem prima? Forse ha riconosciuto la key legata alla mobo

- - - Updated - - -

Io non ho aggiornato niente, mi è solo uscita l'icona e ho prenotato l'aggiornamento ma non l'ho fatto perché non so se poi funzionerà, per questo ho chiesto qui...

Ma non dicevo mica a te, alla persona che diceva che aveva aggiornato da una copia pirata

Però io stavo pensando ad una cosa, ma tuo fratello aveva una copia di win 7 con licenza oem prima? Forse ha riconosciuto la key legata alla mobo

- - - Updated - - -

Ma non dicevo mica a te, alla persona che diceva che aveva aggiornato da una copia pirata
Ahh scusami, comunque tu conviene quotarli sempre i messaggi se ti riferisce a qualcuno ahahhah . Comunque anche a me sembea strano che funzioni penso che farò una prova

Ahh scusami, comunque tu conviene quotarli sempre i messaggi se ti riferisce a qualcuno ahahhah . Comunque anche a me sembea strano che funzioni penso che farò una prova

Scusa avrò fatto confusione io, non lo so come ha fatto sembra strano, però non so cosa succederà dopo un mese

Salve ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a windows 10 ma adesso ho un problema. Avevo l'intenzione di fare un installazione pulita quindi da zero. Ora quando tento di installare il windows da cd dopo aver selezionato partizione mi esce questo messaggio.
Visualizza allegato 170485
Chi sa darmi una mano?

Vedi che Windows non è installato nella partizione 1 sull'unità 0 perché lo spazio totale è di 199MB. Lo devi installare sulla partizione dove è presente Windows. Dalla foto ne vedo 4. Controlla sul SO quanto è lo spazio totale dove è installato. Se te lo fa con tutte le partizioni quell'errore non ti so aiutare. Manda un'altra foto senza l'errore solo con le partizioni se puoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro