Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti confermo che funziona sul pc di mio fratello con copia pirata di windows 7 ho aggiornato senza problemi e va tutto

Si dice windows attivatoVisto che hai aggiornato da windows craccato puoi dirmi se nel pannello di controllo alla voce Sistema e sicurezza --> sistema c'è scritto windows è attivato oppure no. Se non sai dov'è scritto magari mandami uno screen. Grazie mille![]()
Visto che hai aggiornato da windows craccato puoi dirmi se nel pannello di controllo alla voce Sistema e sicurezza --> sistema c'è scritto windows è attivato oppure no. Se non sai dov'è scritto magari mandami uno screen. Grazie mille![]()
Non ho capito cosa vuoi dire...Esatto, non sarà attivo, anche perché se non vai a controllare dal pannello di controllo manco te ne accorgi, buono a sapersi, ora mi scarico tutte le versioni e installo win 10 ovunque, ma andiamo
Non lo so se poi windows 10 funziona ed è attivi a tutti gli effettiMa non vi sembra troppo facile questa cosa? Insomma microsoft regala windows 10 anche a chi ha windows craccato![]()
Comunque si può aggiornare tramite l'icona anche da sistemi craccati? Se è cosi misa che aggiorno anche il fisso con 8.1 pirata eheh
Non ho capito cosa vuoi dire...
Io non ho aggiornato niente, mi è solo uscita l'icona e ho prenotato l'aggiornamento ma non l'ho fatto perché non so se poi funzionerà, per questo ho chiesto qui...Voglio dire che sei riuscito ad aggiornare una copia pirata, allora possono farlo tutti, installare una copia su tutti i pc con sistema craccati e magari scegliendo anche la versione?

Io non ho aggiornato niente, mi è solo uscita l'icona e ho prenotato l'aggiornamento ma non l'ho fatto perché non so se poi funzionerà, per questo ho chiesto qui...![]()
Ahh scusami, comunque tu conviene quotarli sempre i messaggi se ti riferisce a qualcuno ahahhah . Comunque anche a me sembea strano che funzioni penso che farò una provaPerò io stavo pensando ad una cosa, ma tuo fratello aveva una copia di win 7 con licenza oem prima? Forse ha riconosciuto la key legata alla mobo
- - - Updated - - -
Ma non dicevo mica a te, alla persona che diceva che aveva aggiornato da una copia pirata
Ahh scusami, comunque tu conviene quotarli sempre i messaggi se ti riferisce a qualcuno ahahhah . Comunque anche a me sembea strano che funzioni penso che farò una prova
Salve ragazzi, ho fatto l'aggiornamento a windows 10 ma adesso ho un problema. Avevo l'intenzione di fare un installazione pulita quindi da zero. Ora quando tento di installare il windows da cd dopo aver selezionato partizione mi esce questo messaggio.
Visualizza allegato 170485
Chi sa darmi una mano?