UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Salve a tutti. Chi mi può aiutare? Ho da poco installato Windows 10...premetto che avevo Windows 7, ho prenotato Win 10 e poi l'ho installato. Ora non ho più una connessione a internet. Non mi interessa tanto quella via cavo ma il wifi. Non riesce a trovare nessuna rete disponibile. Che devo fare? Grazie
Non la trova o non si connette? Prova a guardare dalle impostazioni
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Salve ragazzi, da quando ho aggiornato al w10 mi sono già comparse due volte le schermate blu con errore ''kernel security check failure'' con conseguente riavvio.

Fatto scansioni e risulta tutto ok, anche perché mi risulta difficile che abbia preso dei virus.

Comunque sia, qualcuno sa risolvere ?
Salva il tuo lavoro, hai detto che puoi accedere e usare windows giusto?
Fai così allora:
Vai su start cerca e digita chkdsk / f C e avvia un controllo del disco
In questo modo il PC al riavvio controllerà tutto il disco(ci metterà un po', quindi fallo quando non ti serve il PC) se non risolve o hai dubbi facci sapere
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Mi ricordavo bene, qualche anno fa avevo avuto lo stesso problema con bluetooth e mouse e avevo risolto scaricando i driver dal sito dell'acer. Ora ho provato a reinstallare lo stesso setup che avevo utilizzato ma dopo il riavvio nom va lo stesso.
Accidenti ho appena notato che ora nemmeno il multitouch del mouse funziona...

Riavvia il PC, e disistalla i driver. Una volta fatto reistallali.
Poi non fare niente, e vedi se windows te li aggiorna.
 
  • Mi piace
Reazioni: marco95OP

Cosmo99

Nuovo Utente
10
0
Salve, non so se è la sezione giusta, io ho una copia non genuina di windows e mi è apparsa l'icona per l'aggiornamento. Se lo faccio mi funzionerà normalmente o mi chiederà di acquistarlo? Grazie
 
Ultima modifica:

Spartanopazzo

Utente Attivo
426
97
CPU
i5 4690k 4.6 GHz
Scheda Madre
Gigabyte Z97X Gaming 5
HDD
Western Digital Blue 1 TB
RAM
HyperX Savage 8 GB 1866MHz CL9
GPU
Gigabyte Gtx 970 G1 Gaming
Audio
SoundBlaster Z + Superlux HD681 EVO
Monitor
HP Envy 23 1080p 75Hz
PSU
XFX XTR 650W
Case
Corsair Graphite 780t
OS
Windows 8.1
Salve, oggi ho aggiornato il mio pc da windows 8.1 a 10 con il media creation tool, scegliendo di cancellare tutti i dati; durante l'installazione ho notato il passaggio "installazione dei driver" e, a installazione finita, vado a controllare da geforce experience la versione dei driver, l'ultima. La mia domanda è: i driver sono tutti automaticamente installati? I driver per il controller di rete killer e i driver audio supplementari sono necessari e installati o no?
 

in4matic

Nuovo Utente
35
2
CPU
Amd fx-6300
Scheda Madre
Asrock 970 extreme4
HDD
SSD Crucial m500 128gb + HD 1tb Seagate Barracuda
RAM
Kingston 2x4gb
GPU
Gigabyte GeForce GTX 750ti
PSU
OCZ modxstream pro 650w
Case
Cooler Master 690 Advanced II
OS
Windows 10 64bit
AIUTO!!
arrivata notifica update di win10. Installato sul fisso perfettamente.
sul portatile sta ancora installando ed é alla fase di aggiornamento quella dopo che riavvia il pc con il cerchio grande su schermo nero, bloccato a 83% da almeno mezzora.che faccio?? Riavvio?
non va avanti

- - - Updated - - -

Io ho chiesto dove ho preso il pc e mi ha detto di non farlo, ora chiedo qui perché anche secondo me funzionerà e vorrei sentire un parere da chi lo ha aggiornato avendo una copia pirata. Tu cosa avevi?
Ti confermo che funziona sul pc di mio fratello con copia pirata di windows 7 ho aggiornato senza problemi e va tutto
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
AIUTO!!
arrivata notifica update di win10. Installato sul fisso perfettamente.
sul portatile sta ancora installando ed é alla fase di aggiornamento quella dopo che riavvia il pc con il cerchio grande su schermo nero, bloccato a 83% da almeno mezzora.che faccio?? Riavvio?
non va avanti

- - - Updated - - -


Ti confermo che funziona sul pc di mio fratello con copia pirata di windows 7 ho aggiornato senza problemi e va tutto
Se spegni dovrai rifare tutto da capo
 
  • Mi piace
Reazioni: Cosmo99

AKIRA85

Nuovo Utente
5
0
Scusami per le info mancanti.Si si licenza originale,avevo Win 7 Home SP1,infatti ora mi dice che Windows 10 è attivato.Forse devo riscaricarlo e fare un altro dvd?
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Scusami per le info mancanti.Si si licenza originale,avevo Win 7 Home SP1,infatti ora mi dice che Windows 10 è attivato.Forse devo riscaricarlo e fare un altro dvd?
Scusa non ho ben capito, tu hai aggiornato a Windows 10 con il tool, e poi hai fatto un altro dvd per reinstallare di nuovo Windows 10 e ora ti dà errore?
 

Mr.problema

Nuovo Utente
1
0
Raga io ho un problema è da ieri che il download di w10 è bloccato a 85% consigli?grazie in anticipo

- - - Updated - - -

Raga io ho un problema è da ieri che il download di w10 è bloccato a 85% consigli?grazie in anticipo.Scusate l'ora ma sono disperato.:sisi::sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili