UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa non ho ben capito, tu hai aggiornato a Windows 10 con il tool, e poi hai fatto un altro dvd per reinstallare di nuovo Windows 10 e ora ti dà errore?
Per prima cosa mi scaricai Windows 10 tramite il tool(come file ISO),poi siccome lessi che bisognava prima aggiornarlo,altrimenti non avrebbe convertito il Product Key,lo ho aggiornato.Poi ho provato ad installarlo col DVD e non va,si blocca alla schermata del Product Key,ma non mi da nessuno errore.

Salve, non so se è la sezione giusta, io ho una copia non genuina di windows e mi è apparsa l'icona per l'aggiornamento. Se lo faccio mi funzionerà normalmente o mi chiederà di acquistarlo? Grazie

Te lo installerà ma ti andrà in demo per 30 giorni, poi ti disattiverà le funzioni con un watermark sul desktop

Riavvia il PC, e disistalla i driver. Una volta fatto reistallali.
Poi non fare niente, e vedi se windows te li aggiorna.
Il fatto è che quelli che ho io sono per windows 7, e dal sito dell'acer arrivano fino a 8.1
Se li disinstallo completamente credo che il mouse non funzionerà proprio per niente

Il fatto è che quelli che ho io sono per windows 7, e dal sito dell'acer arrivano fino a 8.1
Se li disinstallo completamente credo che il mouse non funzionerà proprio per niente
Forse ci siamo capiti male, stiamo parlando di mouse o del touch pad del portatile?

La microsoft dice così, ma è normale, per aggiornarlo hai bisogno di una key valida, verrà registrata sui server microsoft
Esiste un modo rognoso per restare fino al 29 luglio 2016 in prova.
Fine 30 giorni reinstalli windows 7 e poi di nuovo su 10 e hai altri 30 giorni.
Ma non ne sono sicuro con Certezza

Esiste un modo rognoso per restare fino al 29 luglio 2016 in prova.
Fine 30 giorni reinstalli windows 7 e poi di nuovo su 10 e hai altri 30 giorni.
Ma non ne sono sicuro con Certezza

Ma anche se dovesse funzionare conviene fare così?

- - - Updated - - -

Ma installando i driver per windows 7 dopo l'installazione il touchpad funzionerebbe?

A me funziona con i driver di win 7, ma appena li installo dopo un po' windows update mi scarica l'aggiornamento e mi toglie le gesture

- - - Updated - - -

A me funziona con i driver di win 7, ma appena li installo dopo un po' windows update mi scarica l'aggiornamento e mi toglie le gesture
Strano però perché appena installato a me funzionava tutto anche le gesture. Quindi disinstallo elan che sarebbero i driver e li reinstallo da capo?
Nella cartella dei driver ho un file setup, mentre poi ci sono due cartelle una per 32bit e l'altra a 64bit, entrambe con un file di setup. Escludendo il 32bit che non mi riguarda quale file devo far partire?

- - - Updated - - -

Ora provo con il portatile. Anche perché in ogni caso io devo reinstallarlo. Mi si è baggato edge

Salve in questi giorni noto dei problemi con i driver intel: ho scaricato l ultima versione (15.40.4.64.4256) ma durante l installazione il driver installato é quello precedente (10.18.15.4256). Ho tutt'ora alcuni problemi di visualizzazione, relativi a caratteri e menú start. Voi siete riusciti ad installare i nuovi driver Intel? Ps ho una Intel HD 4600. Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro