UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco95OP

Utente Attivo
161
2
Ti sparisce l'icona, e sei bloccato a Windows 10 a meno che non ripristini.
Però non so con certezza. Aveva detto così Microsoft
Icona? se intendi quella in basso a destra sul mio pc non è apparsa, l'ho aggiornato con media creation tool. Comunque se un giorno decidessi di tornare a 7 potrei riattivarlo gratis con la mia serial key no?
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Icona? se intendi quella in basso a destra sul mio pc non è apparsa, l'ho aggiornato con media creation tool. Comunque se un giorno decidessi di tornare a 7 potrei riattivarlo gratis con la mia serial key no?

Impostazioni backup e ripristino e dovrebbe essere li se non ricordo male, scusa non è proprio un icona è nelle impostazioni. Comunque è scritto,"hai un mese per tornare a Windows 7"
Penso di sì, non sono sicuro non avendo fatto la procedura non mi sento di dare conferma, comunque si, o sarebbe una stronzata. Magari aspetta qualcuno che sa più di me in merito
 

Gigi Martello

Nuovo Utente
23
0
Fammi capire, ti dice di formattare o di inserire una key di Windows 10?
Mi dice di ripristinare windows tramite cd di ripristino o chiavetta usb. Essendo un tablet, posso usare solo la chiavetta, creata da un altro pc con il tool microsoft. Ma quando provo a fare il ripristino dice che non puo essere fatto dato che windows risulta troppo danneggiato. Quindi opto per reinstallare windows 8,1, ma per installare mi chiede la key di windows che purtroppo non so, dato che ormai non la scrivono piu nella scatola del pc. Windows é la versione 8.1 with bing regolarmente licenziata
 

marco95OP

Utente Attivo
161
2
Impostazioni backup e ripristino e dovrebbe essere li se non ricordo male, scusa non è proprio un icona è nelle impostazioni. Comunque è scritto,"hai un mese per tornare a Windows 7"
Penso di sì, non sono sicuro non avendo fatto la procedura non mi sento di dare conferma, comunque si, o sarebbe una stronzata. Magari aspetta qualcuno che sa più di me in merito
Ok grazie! Stavolta quando l'ho acceso ci ha messo in tutto poco più di un minuto. E dopo l'accensione era già reattivo
 

marco95OP

Utente Attivo
161
2
Nessun problema, allora era come dicevo io, stava aggiornando
Se risolvono i bug non penso tornerò a 7. Senti per il discorso del touch pad che mi consigli di fare? È da ieri che la barra dello scrolling non va, ne in verticale ne in orizzontale. Però ieri appena installato 10 funzionava bene
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Se risolvono i bug non penso tornerò a 7. Senti per il discorso del touch pad che mi consigli di fare? È da ieri che la barra dello scrolling non va, ne in verticale ne in orizzontale. Però ieri appena installato 10 funzionava bene
Per quello non ne ho idea. Windows 10 aggiorna automaticamente i driver, possibile che ieri te lo abbia aggiornato e ora abbia problemi di compatibilità, ma sto solo azzardando ipotesi...
Meglio se aspetti qualcuno che ne sappia più di me su queste cose.
 

marco95OP

Utente Attivo
161
2
Per quello non ne ho idea. Windows 10 aggiorna automaticamente i driver, possibile che ieri te lo abbia aggiornato e ora abbia problemi di compatibilità, ma sto solo azzardando ipotesi...
Meglio se aspetti qualcuno che ne sappia più di me su queste cose.
Mi ricordavo bene, qualche anno fa avevo avuto lo stesso problema con bluetooth e mouse e avevo risolto scaricando i driver dal sito dell'acer. Ora ho provato a reinstallare lo stesso setup che avevo utilizzato ma dopo il riavvio nom va lo stesso.
Accidenti ho appena notato che ora nemmeno il multitouch del mouse funziona...
 

Stefano Milan

Nuovo Utente
10
0
Salve ragazzi, da quando ho aggiornato al w10 mi sono già comparse due volte le schermate blu con errore ''kernel security check failure'' con conseguente riavvio.

Fatto scansioni e risulta tutto ok, anche perché mi risulta difficile che abbia preso dei virus.

Comunque sia, qualcuno sa risolvere ?
 
1
0
Salve a tutti. Chi mi può aiutare? Ho da poco installato Windows 10...premetto che avevo Windows 7, ho prenotato Win 10 e poi l'ho installato. Ora non ho più una connessione a internet. Non mi interessa tanto quella via cavo ma il wifi. Non riesce a trovare nessuna rete disponibile. Che devo fare? Grazie
 

darkboy91

Utente Attivo
540
66
anche io ho aggiornato al nuovo SO.
il problema è il tempo di Riavvio,circa 1 minuto (quasi tutto con schermata nera o caricamento del profilo dopo inserimento password).
al contrario se spengo e faccio un normale avvio ,il tutto mi si apre in 20-30 secondi.
 
Ultima modifica:

AKIRA85

Nuovo Utente
5
0
Buonasera a tutti,ho un problemino (forse,non lo so :asd:).Allora ho aggiornato il mio pc tramite il tool della Microsoft,tutto apposto,poi ho cercato di fare una installazione pulita tramite DVD,parte l'installazione e quando mi è comparsa la schermata del Product Key ho cliccato su IGNORA(così bisogna fare,vero?) compare la clessidra e li muore il processo.Ho atteso un ora ma niente,esco dall'installazione,compare di nuovo la clessidra e rimuore :grat: Chi può aiutarmi? GRAZIE
 

auron98x23

Utente Attivo
551
47
Buonasera a tutti,ho un problemino (forse,non lo so :asd:).Allora ho aggiornato il mio pc tramite il tool della Microsoft,tutto apposto,poi ho cercato di fare una installazione pulita tramite DVD,parte l'installazione e quando mi è comparsa la schermata del Product Key ho cliccato su IGNORA(così bisogna fare,vero?) compare la clessidra e li muore il processo.Ho atteso un ora ma niente,esco dall'installazione,compare di nuovo la clessidra e rimuore :grat: Chi può aiutarmi? GRAZIE
Licenza originale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili