auron98x23
Utente Attivo
- Reazioni
- 47
- Punteggio
- 46
Certo! A domani, buonanotte. E grazie di tuttoMagari riesco (anche qualcun altro) ad aiutarti meglio di quanto ho potuto fare fino adesso! :D io vado a nanna u.u a domani!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo! A domani, buonanotte. E grazie di tuttoMagari riesco (anche qualcun altro) ad aiutarti meglio di quanto ho potuto fare fino adesso! :D io vado a nanna u.u a domani!
Il procedimento che ho scritto potrebbe funzionare?
Capisco, ma la seconda opzione, ti fa un'installazione alla windows 7,dove hai un tot di tempo per attivarlo o ti va in demo, o va la key va inserita subito o non ti fa proseguire? E sopratutto ti fa un reset?
Bene come fu per windows 8.1 ora lo facci anche per il passaggio al nuovo S.O. quindi in caso di problemi cerchiamo di scrivere qui senza aprire 20mila discussioni.
Grazie
Federico83
per chi come me aveva problemi può farlo o tramite il tool di microsoft oppure leggere qui per chi come me aveva l'errore Installazione Fallita 80240020
Windows Update Installazione Fallita 80240020 - Microsoft Community
Ciao a tutti Ragazzi/e
Vi scrivo per un problema relativo all'attivazione di windows 10... Vi racconto come ho effettuato l'aggiornamento... premetto che prima avevo preinstallato windows 8.1 con licenza attiva, essendo in possesso di una regolare licenza di windows 8... in basso a destra avevo la famosa iconcina ma l'aggiornamento non arrivava, allora ho scaricato il tool per la creazione dell'immagine ISO di W10 e così ho fatto... ho masterizzato la mia bella ISO di W10, e ieri ho fatto l'aggiornamento da W8.1 a W10, usando il disco di installazione precedentemente creato, come opzione ho lasciato (mantieni file personali di windows)... l'installazione è andato bene! ho anche completato tutti gli aggiornamenti, però ora mi ritrovo con in W10 non attivato!!! ma non si diceva che chi faceva l'aggiornamento da un regolare W8.1 avrebbe attivato senza problemi W10?? dove ho sbagliato? ho provato anche delle chiavi di attivazione che si trovano in internet standard di W10 ma niente :look: ... Vi prego qualcuno mi risponda ! vorrei attivare il mio W10... grazie!
ps: scusate mi sono dimenticato di dirvi che per l'installazione al momento dell'inserimento del product key, (senza non mi faceva andare avanti) ho inserito quello generico...
salve, qualcuno ha problemi di freeze una volta installati i driver di nvidia? io ho provato a installare gli ultimi e i 350.12 e i 347.88(sul forum ufficiale geforce a qualcuno ha risolto), tutti in safemode a dopo aver usato DDU e tutti con installazione pulita.
Quando apro il browser, navigo, apro delle tab, apro qualsiasi programma e ascolto la musica, sento questo freeze di un paio di secondi. con la musica si nota molto lo scatto, altrimenti noto che muovendo la finestra o cercando di navigare tra le cartelle c'è questo scatto.
senza driver nvidia e con la grafica integrata dell i7 2600k non c'è niente di questo, ne audio ne dei programmi, è un difetto noto o sono sfortunato?
Ma scusa non hai controllato quale chiave generica ti ha dato? Puoi usare keyfinder, se clicchi su attiva dalle impostazioni cosa ti esce?
ciao grazie della risposta... ora non sono a casa, cmq stasera provo a guardarci... come chiave di installazione comunque ho utilizzato questa: Windows 10 Home: YTMG3-N6DKC-DKB77-7M9GH-8HVX7
ma avresti già capito quale è il problema?
grazie
Sto provando ora. Prima opzione, sta scaricando adesso. Posto poi quello che mi esceDevi scegliere la prima opzione dal tool, cioè quella di aggiornare, quando ti chiede la key clicca su ignora, alla fine dell'installazione lo trovi già attivo, se non fosse così devi cliccare su attiva dalle impostazioni attivazioni, ti darà una key generica, poi se dopo vuoi fare l'installazione pulita usando la seconda opzione dal tool, ti chiede di nuovo la key, puoi inserire quella generica (a me l'aveva accettata), oppure puoi ignorare, la riconoscerà in automatico, tutto qui
Sto provando ora. Prima opzione, sta scaricando adesso. Posto poi quello che mi esce
Ma tu hai fatto l'aggiornamento dal tool? Se dovesse chiedere la key non va messa perché non la riconosce, deve prima aggiornare per registrare la tua nuova key nei server
Mi dice che windows non è attivo(?).Dopo l'aggiornamento prova a vedere quale key ti ha dato con keyfinder, sarà generica, ma per sicurezza controlla