UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta, tu da dove stai installando windows 10, di preciso? Da pennetta all'avvio, dalla pennetta ma tramite exe? Come?
Presente il programma di Windows(di cui mi sfugge il nome) che ti da due opzioni.
La prima è, aggiorna windows
La seconda è di creare un istallazione di Windows su supporto di memorizzazione o su pennetta.
Io praticamente ho fatto la prima opzione, e mi è partito il download di Windows 10 una volta finito per procedere mi chiede la key specificando, che vuole quella di Windows 10

salve, qualcuno ha problemi di freeze una volta installati i driver di nvidia? io ho provato a installare gli ultimi e i 350.12 e i 347.88(sul forum ufficiale geforce a qualcuno ha risolto), tutti in safemode a dopo aver usato DDU e tutti con installazione pulita.

Quando apro il browser, navigo, apro delle tab, apro qualsiasi programma e ascolto la musica, sento questo freeze di un paio di secondi. con la musica si nota molto lo scatto, altrimenti noto che muovendo la finestra o cercando di navigare tra le cartelle c'è questo scatto.

senza driver nvidia e con la grafica integrata dell i7 2600k non c'è niente di questo, ne audio ne dei programmi, è un difetto noto o sono sfortunato?

per essere precisi allego un file audio registrato mentre navigo, il freeze si sente ogni volta che apro un programma.

sono solo 0.6mb
Track2

Presente il programma di Windows(di cui mi sfugge il nome) che ti da due opzioni.
La prima è, aggiorna windows
La seconda è di creare un istallazione di Windows su supporto di memorizzazione o su pennetta.
Io praticamente ho fatto la prima opzione, e mi è partito il download di Windows 10 una volta finito per procedere mi chiede la key specificando, che vuole quella di Windows 10
Per quello mi pare strano che non vada la tua chiave... comunque io ho dovuto fare la seconda opzione perchè al 24-29% mi si bloccava e mi appariva la finestra "windows non ha potuto fare l'installazione" o una cosa del genere...

Per quello mi pare strano che non vada la tua chiave... comunque io ho dovuto fare la seconda opzione perchè al 24-29% mi si bloccava e mi appariva la finestra "windows non ha potuto fare l'installazione" o una cosa del genere...
Capisco, ma la seconda opzione, ti fa un'installazione alla windows 7,dove hai un tot di tempo per attivarlo o ti va in demo, o va la key va inserita subito o non ti fa proseguire? E sopratutto ti fa un reset?

Non mi ricordo, scusami D: di windows 7 non so ma il reset generalmente non ne fa, o meglio, tutti i file che hai su c dovrebbero andare in una cartella chiamata windows.old, poi non so come funzioni, non voglio dirti cappellate :/

Non mi ricordo, scusami D: di windows 7 non so ma il reset generalmente non ne fa, o meglio, tutti i file che hai su c dovrebbero andare in una cartella chiamata windows.old, poi non so come funzioni, non voglio dirti cappellate :/
La mia più grande paura e che mi formatti l ssd, sarebbe un problema.

Te lo dice se formatti o no, aggiornando non dovrebbe nel modo più assoluto: lo formatti solo quando stai facendo l'installazione personalizzata e quindi da li scegli la partizione su cui installerà windows 10 (e che, se vorrai tu, potrai formattare)

Te lo dice se formatti o no, aggiornando non dovrebbe nel modo più assoluto: lo formatti solo quando stai facendo l'installazione personalizzata e quindi da li scegli la partizione su cui installerà windows 10 (e che, se vorrai tu, potrai formattare)
Ma la seconda opzione non crea un file iso di istallazione?.

Su pennetta per esempio non fa iso, crea un file che, tramite bios, viene rilevato e ti fa partire l'installazione (detta in parole molto povere)

Su pennetta per esempio non fa iso, crea un file che, tramite bios, viene rilevato e ti fa partire l'installazione (detta in parole molto povere)
Automaticamente? O come al solito bisogna modificare l'ordine di avvio?.
Ma praticamente cosa fa, ti aggiorna windows? O ti fa scegliere di nuovo partizione ecc, e ti sovrascrive tutto? Proprio non ti ricordi?

Cambi l'ordine come ogni volta che si fa o con un cd/dvd o pennetta ma il problema è che io ho avuto un sacco di problemi con l'installazione di windows 10 quindi alcune cose mi sfuggono... comunque i programmi può disinstallarli (si proprio) ma non formatta la partizione sempre che tu scelga di non farlo... mi potresti fare una foto della tua situazione per favore?

Cambi l'ordine come ogni volta che si fa o con un cd/dvd o pennetta ma il problema è che io ho avuto un sacco di problemi con l'installazione di windows 10 quindi alcune cose mi sfuggono... comunque i programmi può disinstallarli (si proprio) ma non formatta la partizione sempre che tu scelga di non farlo... mi potresti fare una foto della tua situazione per favore?
Ora ho spento, perché ancora un po' lo facevo volare il PC.
Comunque ho poco da fare foto, non so, dimmi cosa ti devo inviare. Il mio unico problema è che non ho idea di come istallare windows 10 Senza dover acquistare la licenza.
Per ora nessun errore di istallazione, visto che appunto non la posso iniziare

Ora ho spento, perché ancora un po' lo facevo volare il PC.
Comunque ho poco da fare foto, non so, dimmi cosa ti devo inviare. Il mio unico problema è che non ho idea di come istallare windows 10 Senza dover acquistare la licenza.
Per ora nessun errore di istallazione, visto che appunto non la posso iniziare
Io ci son stato 2 giorni di fila a cercare di installare sta cagata, sono impazzito ahahah comunque volevo vedere la schermata che ti da ad ogni procedimento... quello che so ho provato a dirtelo, purtroppo non sono abbastanza preparato a memoria... per questo vorrei che mi facessi una foto, magari qualcun altro, se vede il tuo problema, può aiutarti meglio di me, (sicuramente) scusami :(

Io ci son stato 2 giorni di fila a cercare di installare sta cagata, sono impazzito ahahah comunque volevo vedere la schermata che ti da ad ogni procedimento... quello che so ho provato a dirtelo, purtroppo non sono abbastanza preparato a memoria... per questo vorrei che mi facessi una foto, magari qualcun altro, se vede il tuo problema, può aiutarti meglio di me, (sicuramente) scusami :(
Ma stai tranquillo, sei stato gentilissimo.
Ci mancherebbe, comunque quello che ho fatto io è il primo procedimento, se per te va bene domani lo rifaccio e mando gli screen.

Magari riesco (anche qualcun altro) ad aiutarti meglio di quanto ho potuto fare fino adesso! :D io vado a nanna u.u a domani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro