Io non ne ho trovate altre purtroppo. Se da windows update non ti parte e nemmeno dal programma, fai una cosa: segui un link che mi avevano inviato qualche post prima e installati di nuovo windows 8 (o 8.1 a seconda di quello che hai) scegliendo l'installazione personalizzata, che ti permette di scegliere la partizione su cui installarlo. Se la partizione che hai scelto ha windows installato, tutti i file dovrebbero essere conservati nella cartella windows.old al momento dell'installazione (credo che lo sappia). Poi appena finisci tutto, alla fine della procedura iniziale per impostare windows appena installato dovrebbe uscire subito la richiesta di aggiornamento a windows 10. Io con windows update non sono riuscito a risolvere niente, di nuovo, ma con il programma di installazione invece si (cosa che prima non andava). Poi vedi tu, scegli cosa è meglio fare. Ricordati, se vuoi avere i giochi salvati (almeno quelli di steam), fatti un bel backup da steam altrimenti, anche se dovessi trovare i file dei giochi, steam te li farà riscaricare lo stesso perchè non li troverà nella libreria (anche se li sposterete dove normalmente sono installati).
Altro non so dirti, spero di essere stato chiaro :3 (ringrazio ekerazha che mi ha dato un grandissimo aiuto)