UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avevo usato la procedura che ho scritto proprio perché anche l'aggiornamento tramite media creation tool di Windows 10 mi dava errore.

:luxhello::luxhello::luxhello:
Ho provato ad aggiornare tramite windows update ma niente non dava segni di vita nella procedura iniziale così ho provato a fare con la pennetta e... toh! Miracolo! Avevo capito da subito che sarebbe riuscito anche dal fatto che potevo scegliere di poter lasciare file personali e app mentre prima non mi era possibile. Fatto sta che questa cosa rimane un mistero, ora sto usando windows 10 e pare abbastanza reattivo, anche se ieri notte stavo facendo una cosa e si era impallato, cosi ho spento lo schermo e sono andato a dormire. Mi risveglio e vedo che mi da schermata blu, vuota, allora provo ad attivare la gestione attività con ctrl alt canc (cosa che quando era impallato non mi riusciva) e elimino le attività al momento attive ma non risolvo un bel nulla, rimane a schermo bianco e poi provo a riavviare: ci sta mettendo una mezz'ora buona
d92017e2dc62234848e08595e1c8895f.jpg

Ho un lenovo y50-70

sto cercando di effettuare l'aggiornamento ma nulla.

Qual'è il problema? Ogni volta che arrivo alla schermata, dove mi chiede cosa mantenere e cosa no, non mi fa selezionare la prima opzione, ovvero tutto, e quindi dovrei perdere tutti i programmi.

Mettendo in chiaro che avendo più di 100 programmi e soprattutto con molte opzioni al suo interno che NON posso perdere, volevo capire come risolvere.

allego l'immagine per capirci meglio.
2zzkk03.webp
dice che non posso mantenere tutto perchè ho una lingua installata differente, ma non è così ho controllato e su entrambi gli account ho messo lingua di visualizzazione e scrittura in ita.

non capisco, e di win 8.1 non ne posso più, se non riesco a mettere il 10 torno immediatamente al 7.

Ragazzi, io ho questo problema. Sistema operativo originale, 6 GB di ram e 149 GB liberi nel disco fisso.
Windows 7 64

11831761_10205534215252397_7255134154706434330_n.webp

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento riscontro il seguente problema:
Non si riesce ad aggiungere nessun programma o app nel menù start, ma solo dopo il riavvio del sistema vedo le app aggiunte

Ho un lenovo y50-70

sto cercando di effettuare l'aggiornamento ma nulla.

Qual'è il problema? Ogni volta che arrivo alla schermata, dove mi chiede cosa mantenere e cosa no, non mi fa selezionare la prima opzione, ovvero tutto, e quindi dovrei perdere tutti i programmi.

Mettendo in chiaro che avendo più di 100 programmi e soprattutto con molte opzioni al suo interno che NON posso perdere, volevo capire come risolvere.

allego l'immagine per capirci meglio.
Visualizza allegato 169981
dice che non posso mantenere tutto perchè ho una lingua installata differente, ma non è così ho controllato e su entrambi gli account ho messo lingua di visualizzazione e scrittura in ita.

non capisco, e di win 8.1 non ne posso più, se non riesco a mettere il 10 torno immediatamente al 7.
Stessa cosa che avevo io: ho controllato e avevo installato l'italiano... poi rimane un mistero...

Stessa cosa che avevo io: ho controllato e avevo installato l'italiano... poi rimane un mistero...

io devo risolvere, dell'8.1 non ne posso più, peggio del peggio. Solo che gli operatori microsoft ne sanno meno di noi; ergo, sto sempre più pensando a tornare al 7. Prova a fare una cosa, metti la lingua inglese. Ora io guardo se cambia qualcosa.

- - - Updated - - -

messo la lingua inglese nel account dove sono amministratore. Immediatamente dopo il riavvio mi dice che e' disponibile win 10, cosi' senza forzar nulla parte n automatico l-aggiornamento su windows update. Vi tengo aggiornati.

io devo risolvere, dell'8.1 non ne posso più, peggio del peggio. Solo che gli operatori microsoft ne sanno meno di noi; ergo, sto sempre più pensando a tornare al 7. Prova a fare una cosa, metti la lingua inglese. Ora io guardo se cambia qualcosa.

- - - Updated - - -

messo la lingua inglese nel account dove sono amministratore. Immediatamente dopo il riavvio mi dice che e' disponibile win 10, cosi' senza forzar nulla parte n automatico l-aggiornamento su windows update. Vi tengo aggiornati.
Figurati se ho gia fatto... senza risultato.
Comunque ho reinstallato win 8.1 e poi ho aggiornato tranquillamente a win 10

A me si blocca al 24% l'installazione. Mi dice che c'è un problema e che Windows 10 non può essere installato. Qualcuno ha lo stesso problema?

A me si blocca al 24% l'installazione. Mi dice che c'è un problema e che Windows 10 non può essere installato. Qualcuno ha lo stesso problema?
Si l'ho avuto anch'io... poi ho risolto installando windows 8.1 da zero e aggiornando a win 10 o tramite windows update o da pennetta.

Ecco che iniziano i problemi, a qualcuno va in crash lo store? A me si chiede dopo 2-3 secondi appena tento di aprirlo

A me invece Cortana dà spesso errore di connessione... diciamo che mentre su Windows Phone funziona bene, su Windows 10 per PC sembra funzionare piuttosto male.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro