UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ho un dubbio sull' installazione di windows 10, attualmente ho windows 7, volevo sapere se una volta aggiornato tutti i dati, i programmi, tutte le cartelle e le cose personali venivano cancellate o rimangono? E se rimangono le cartelle per esempio, le ritrovo dove le avevo lasciate? O sono cambiate di posizione?

Rimane tutto come lo hai lasciato, esattamente nelle stesse posizioni.

Ciao, vado subito al sodo. Ho appena installato Windows 10 tramite l'iso in modo da fare un'installazione pulita. Però provando ad attivarlo con la key di Windows 7 mi dà un errore. Ovviamente mi sono andato ad informare e ho scoperto che l'unico modo e aggiornare tramite Windows 7. Non c'è un altro modo per attivarlo utilizzando la mia key senza tornare a Windows 7 per poi scaricare di nuovo il 10?

Errore Windows 10.webp
IMPOSSIBILE AGGIORNARE LA PARTIZIONE DI SISTEMA RISERVATA

Premetto che ho un disco SSD della SAMSUNG e forse il problema è per quello, nessuno sa come aiutarmi?

Quando provo a giocare per un po' di tempo a Minecraft, quest'ultimo fa smettere di funzionare "Intel HD Graphics" bloccando totalmente il PC, a meno che non si ripristina da solo o riavvio io.

I Driver già li ho scaricati, ma nulla.
Cosa può essere? :|

bah, dopo aver riavviato non mi riconosce più la password e non c'è un modo per cambiarla. Come posso fare?

Salve, ho un problema con l'installazione di windows 10, ho usato lo strumento media creation tool e la fasi di download sono andate a buon fine, ho poi lasciato il pc ad installare windows. Ma al mio ritorno ho trovato una schermata con questa dicitura "non è possibile installare windows 10, è stato ripristinato lo stato del pc precedente all'installazione di windows 10

0x8007025d- 0x2000x

l'installazione non è riuscita nella fase SAFE_OS con un errore durante l'operazione APPLY_IMAGE

Ma a voi va in sleep? Io l'ho impostato su 20 minuti per oscurare lo schermo, ma non funziona

A voi windows update ha scaricato qualche aggiornamento da quando lo avete installato? A me cerca aggiornamenti all'infinito senza alcun risultato.

Ciao, vado subito al sodo. Ho appena installato Windows 10 tramite l'iso in modo da fare un'installazione pulita. Però provando ad attivarlo con la key di Windows 7 mi dà un errore. Ovviamente mi sono andato ad informare e ho scoperto che l'unico modo e aggiornare tramite Windows 7. Non c'è un altro modo per attivarlo utilizzando la mia key senza tornare a Windows 7 per poi scaricare di nuovo il 10?
No

Quando provo a giocare per un po' di tempo a Minecraft, quest'ultimo fa smettere di funzionare "Intel HD Graphics" bloccando totalmente il PC, a meno che non si ripristina da solo o riavvio io.

I Driver già li ho scaricati, ma nulla.
Cosa può essere? :|
Prova DDU lo avvii in modalità provvisoria, fai una passata con il software, riavvii in modalità normale, passa ccleaner usando il tool per i problemi del registro, riavvii e usi il tool update della Microsoft per installare i driver, riavvii e fai i test. Tentar non nuoce

No

Grazie, a quel punto per fare un'installazione pulita come si deve procedere?
Aggiorni e usi il tool di ripristino di wi down 10, ti dà la possibilità di effettuare un ripristino pulito senza nessun tipo di dato usato in precedenza, ti sarà servito sul piatto windows 10 come se avessi formattato
Anche io ho un ssd della Samsung ma è andato tutto bene, guarda se hai qualche malware nel PC e controlla di avere i diritti di amministratore su quella partizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro