UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Henry410

Nuovo Utente
40
0
Ciao a tutti, il mio problema è semplicissimo : sul mio pc con Windows 7 Home Premium SP1 originale, non è MAI comparsa alcuna notifica riguardante l'aggiornamento a Windows 10.
Ho installato tutti gli aggiornamenti di Windows update ad eccezione di 16 aggiornamenti importanti che non mi fa installare, di Office 2013(ce l'ho craccato), Onedrive e Skype (che non ho installati su pc).
Non credo siano necessari per aggiornare a 10, o sbaglio?
Fino ad oggi ho pazientato sapendo che la notifica non era imprescindibile per l'aggiornamento, ma ancora non è successo niente.. Aspetto ancora? Per quanto?
Se volessi fare un installazione "forzata", ci sarebbe un modo?
Grazie a tutti
 

Mizzi

Nuovo Utente
53
6
io ho windows 7 originale,sto installando windows 10 ma mettendo il product key di windows 7 mi dice il product key non è valido.per quale motivo?
Perché l'aggiornamento devi farlo attraverso la app ottieni Windows 10 che compariva in basso a sinistra, in questo caso non ti chiede il product key. Altrimenti devi acquistarne Windows 10.

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, il mio problema è semplicissimo : sul mio pc con Windows 7 Home Premium SP1 originale, non è MAI comparsa alcuna notifica riguardante l'aggiornamento a Windows 10.
Ho installato tutti gli aggiornamenti di Windows update ad eccezione di 16 aggiornamenti importanti che non mi fa installare, di Office 2013(ce l'ho craccato), Onedrive e Skype (che non ho installati su pc).
Non credo siano necessari per aggiornare a 10, o sbaglio?
Fino ad oggi ho pazientato sapendo che la notifica non era imprescindibile per l'aggiornamento, ma ancora non è successo niente.. Aspetto ancora? Per quanto?
Se volessi fare un installazione "forzata", ci sarebbe un modo?
Grazie a tutti
Prova seguendo questa guida
 

Kind

Nuovo Utente
30
0
Perché l'aggiornamento devi farlo attraverso la app ottieni Windows 10 che compariva in basso a sinistra, in questo caso non ti chiede il product key. Altrimenti devi acquistarne Windows 10.

- - - Updated - - -

Prova seguendo questa guida
Allora io quando è uscita la notifica in basso ho subito prenotato windows 10 ho inserito la mail ma quando è uscito windows 10 non mi è arrivata la mail di conferma quindi l'ho scaricato dal sito ufficiale di microsoft e mi chiede il product key
 

Giacomo Jack Preziosi

Utente Attivo
123
7
Salve, ho un dubbio sull' installazione di windows 10, attualmente ho windows 7, volevo sapere se una volta aggiornato tutti i dati, i programmi, tutte le cartelle e le cose personali venivano cancellate o rimangono? E se rimangono le cartelle per esempio, le ritrovo dove le avevo lasciate? O sono cambiate di posizione?
 

Mizzi

Nuovo Utente
53
6
Allora io quando è uscita la notifica in basso ho subito prenotato windows 10 ho inserito la mail ma quando è uscito windows 10 non mi è arrivata la mail di conferma quindi l'ho scaricato dal sito ufficiale di microsoft e mi chiede il product key


Dovevi aspettare una notifica dalla app. A me Windows 10 é arrivato il giorno dopo l'uscita, ieri. Bisognava aspettare. E non ti doveva arrivare nessuna mail
 

Mizzi

Nuovo Utente
53
6
Salve, ho un dubbio sull' installazione di windows 10, attualmente ho windows 7, volevo sapere se una volta aggiornato tutti i dati, i programmi, tutte le cartelle e le cose personali venivano cancellate o rimangono? E se rimangono le cartelle per esempio, le ritrovo dove le avevo lasciate? O sono cambiate di posizione?


O ritrovi tutto dov'era oppure ti trovi una cartella che si chiama Windows old e lì c'è tutto
 

Robbiray00

Nuovo Utente
62
15
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Ho installato Windows 10. Ha passato tutto correttamente compresi gli utenti. Nel mio account funzionano tutte le applicazioni mentre su quello di mio padre (Che è un account locale ed è amministratore) non si apre l'app dello Store. Infatti gli esce pure l'errore. Non fa creare neanche il collegamento, come se fosse installato solo sul mio account. Cosa dovrei fare? L'account di colore rosso è il mio, quello giallo di mio padre.
169648d1438275808-windows-10-a-store.png

169649d1438275971-windows-10-a-store-2.png
 

Kind

Nuovo Utente
30
0
Dovevi aspettare una notifica dalla app. A me Windows 10 é arrivato il giorno dopo l'uscita, ieri. Bisognava aspettare. E non ti doveva arrivare nessuna mail
Quindi la data di uscita è diversa per tutti ?Devo aspettare che mi arrivi la notifica in basso per poterlo installare?Allego una foto dell'app
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    65.1 KB · Visualizzazioni: 113

Jackalice

Nuovo Utente
33
3
CPU
FX-8320 @ 4.0Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA 990 FXA UD3
HDD
WD Caviar blue 1Tb+ SSD Kingston Hyperx Fury 120Gb
RAM
2x4 Gb Gskill Ares 1866 Mhz
GPU
Sapphire R9 280X Vapor-x 3 Gb
Monitor
Benq GW2250M 22" 1920x1080
PSU
Antec TP-550-C
Case
Cooler Master k380
OS
Windows 7 home premium 64bit
Scusate se mi inserisco come un animale, ma davvero non so più dove andare a sbattere la testa. Ok leggendo un po' (pochi?) di post ho capito che l'aggiornamento da w7 a w10 è obbligatorio prima di fare un'installazione pulita di w10. Questo aggiornamento si può fare dal tool di microsoft o serve l'iconcina nella traybar? Se quest'ultima è necessaria ma non appare come nel mio caso, devo semplicemente aspettare o c'è qualche altro problema?
 

Henry410

Nuovo Utente
40
0
Scusate se mi inserisco come un animale, ma davvero non so più dove andare a sbattere la testa. Ok leggendo un po' (pochi?) di post ho capito che l'aggiornamento da w7 a w10 è obbligatorio prima di fare un'installazione pulita di w10. Questo aggiornamento si può fare dal tool di microsoft o serve l'iconcina nella traybar? Se quest'ultima è necessaria ma non appare come nel mio caso, devo semplicemente aspettare o c'è qualche altro problema?
Mi associo alla richiesta, è esattamente anche la mia situazione
 

Avantarno

Utente Attivo
316
89
Allora io quando è uscita la notifica in basso ho subito prenotato windows 10 ho inserito la mail ma quando è uscito windows 10 non mi è arrivata la mail di conferma quindi l'ho scaricato dal sito ufficiale di microsoft e mi chiede il product key
Hai scaricato l'ISO oppure il tool ( media creation tool)?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili