UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho aggiornato ieri il mio portatile da Windows 8.1 a Windows 10 e si è attivato automaticamente senza nessun problema.

Per quanto riguarda i driver l'unico problema ce l'ho avuto con il driver del touchpad ma avendo già scaricato i driver aggiornati dalla asus mi è bastato disinstallare il vecchi e mettere il nuovo. Oggi è anche uscito il nuovo driver Nvidia per Windows 10
 
ho un problema con winzoz 10, premetto

-installazione pulita, software precedente 7;
-non ho immesso la key durante l'installazione;
-la conf completa è i5 3570k, asus dcuII top 7970, asrock z77 extreme 6;

Bene, dopo tre o quattro installazioni, finalmente riesco a farlo andare senza frezzini continui. Avvio i catalyst, sembra andare tutto bene , noto che lo schermo però è tutto spostato sulla destra, poco male lo correggo con cccenter.
E invece no! Provo ad avviarlo e mi dice con un messaggio d'errore che non sono possibili altre impostazioni da usare con il control center (ma che mazza vuol dire :boh: ).
Per concludere mi frezza, grazie winzoz!:lol:

Soluzioni?
 
E' da ieri che provo ad istallare W10 tramite il tool "MediaCreationToolx64" ma una volta concluso il download mi dice che è impossibile eseguire l'installazione e mi chiede di riavviare il pc e riprovare. E questo problema si presenta su 2 dei miei PC, uno con licenza originale, l'altro con licenza pirata. :O
In entrambi i casi non è arrivata la notifica, cosa posso fare?
 
Ok,salve a tutti.
Scrivo qui perché ho un dubbio (assai niubbo) riguardo l'aggiornamento.

Siccome attualmente il mio W8.1 OEM gira su un SSD,a fine aggiornamento mi converrà pulire tutto da capo e reinstallare W.10 per non avere rallentamenti?
Mi conviene anche forzare subito l'aggiornamento con il tool o rischio qualcosa?

Perdonate la mia inespertezza.....
 
Ultima modifica:
Ho provato ad aggiornare a W10 tramite media creation tool ma quando ha finito di scaricare l'ISO ed è pronto con l'installazione il PC inizia ad andare lentissimo e di conseguenza non sono riuscito nemmeno a fare partire l'installazione, non riesco a capire se il problema è dell'app o del mio PC, a qualcuno è successa la stessa cosa per caso?
 
Ultima modifica:
Ragazzi avrei una curiosità:partendo che si può scaricare l'ISO di win 10 con MediaCreationTool e cosi' averlo gratuito..ma se una persona si assembla un pc nuovo e installa questo iso:avrà win 10 completo gratis?
 
Salve, ho aggiornato stamattina a Windows 10 ma noto che (oltre al touchpad che non va, ma non mi serve) che l'audio non si sente ne con le cuffie ne con gli altoparlanti, i driver degli altoparlanti e della scheda video sono aggiornati. Qual è il problema?

- - - Updated - - -

Io ho notato che l'immagine che ho come sfondo ha perso nitidezza rispetto a prima, quindi è un problema driver della scheda video?
Io invece noto che tutto in generale ha perso nitidezza.
 
Credo che poi gli venga richiesta una product key...sarebbe il colmo sennò non credi :bevuta:
 
ragazzi dopo aver utilizzato un po' ieri windows 10 mi si piallò con una schermata "critical_process_die" ,ho provato a ripristinare il sistema e ha funzionato fino a stamattina ,poi ho riavuto lo stesso problema senza avere la possibilità di accedere a windows,ho dovuto quindi reistallare windows8.1 Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Salve, ieri aprii il logo ottieni windows 10, e c'era scritto: OK NOTIFICAMI QUANDO PRONTO. Cliccai e dopo aver spento il PC, l'icona in basso a destra non c'è più. Se vado in windows update, la conferma c'è ma se clicco "ulteriori informazioni, o conferma prenotazione" non mi apre niente.Volevo chiedere, non è che ho sbagliato a cliccare quel logo e non otterrò il sistema? Come posso fare per far ritornare quel logo in basso a destra? Non voglio forzare l'aggiornamento, voglio che arrivi in automatico. Anche se non c'è l'icona, lo riceverò? Ho anche fatto: esegui; GWX; e lanciato gwx.exe ma non fa niente. Grazie per le risposte. 0fec8d55-11f0-4824-8e31-51f634f2f1ac.webp0fec8d55-11f0-4824-8e31-51f634f2f1ac (1).webp
 
Salve, ho aggiornato stamattina a Windows 10 ma noto che (oltre al touchpad che non va, ma non mi serve) che l'audio non si sente ne con le cuffie ne con gli altoparlanti, i driver degli altoparlanti e della scheda video sono aggiornati. Qual è il problema?

- - - Updated - - -


Io invece noto che tutto in generale ha perso nitidezza.


RISOLTO

Disinstallate i driver, riavviate il PC, reinsitallateli
 
Ciao a tutti
ho un problemino riguardante l'aggiornamento a windows 10...
ricevo un errore sia da windows update sia dal tool microsoft.
Il primo codice di errore non me lo ricordo xD il tool microsoft invece si blocca dicendo che non e possibile verificare la quantita di spazio libero su disco.
L'installazione e correttamente avviata con i diritti di amministratore ecc.. e le ho provate tutte dal ripristino di windows update e cancellazione della cartella software distribution ecc ecc all'installazione da dvd ma niente... sempre lo stesso errore... avete qualche consiglio su cosa potrei provare a fare??

Grazie
 
Ieri ho aggiornato tramite tool e oggi dopo alcuni aggiornamenti e alcune decine di minuti mi si è attivata la licenza.
Ora vorrei fare l'installazione pulita ma rispetto ha w 8.1 la key non e piu visibile nella schermata di sistema dove posso trovarla?
 
Salve.
Ho un problema con l'attivazione della licenza su Windows 10. Mi scuso in anticipo se ci sono già discussioni inerenti a questo tipo di problema.

Sono partito da un sistema con Windows 8.1 Pro con licenza originale, ma dopo aver fatto l'upgrade ho notato che il Product Key corrente finiva con 3V66T (come hanno riscontrato altre persone) e non accettava la mia licenza di Windows 8.1 (errore 0xC004e016). In ogni caso, cliccando su Attiva con la licenza già inserita tutto filava liscio.
Successivamente, ho eseguito un'installazione pulita da CD alla versione Pro N, riprovando a reinserire la mia licenza originale ma riscontrando sempre lo stesso errore.

Cosa dovrei fare? Reinstallare Windows 8.1 per poi procedere con l'upgrade? E come mai la mia licenza di Windows 8.1 Pro non viene riconosciuta?

Grazie.
 
L'installazione di Windows 10 si protrae ormai da qualche oretta. Il problema non ci sarebbe se non per il fatto che è fermo a 91% (percentuale generale) e 66% Configuring settings da circa 1 ora senza riavvii o altre cose. Li fermo. Ci mette molto o c'è qualche problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top