UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi la scheda video non invia segnale al monitor durante l'installazione.. Ho una gtx 970 con gli ultimi driver installati e dopo avermi fatto vedere lo stato dell'installazione al 32% ha installato i driver e dopo il riavvio non vedo più nulla.. Ora non so che fare perché se lo riavvio non so cosa possa succedere visto che non so se abbia finito di installare.. Ho fatto l'aggiornamento passando dall'8.1 al 10..spero mi possiate aiutare

Qualcuno di voi potrebbe fare un semplice riepilogo per questo windows 10 tra procedimenti e problemi.Non ci capisco più nulla.

Ragazzi la scheda video non invia segnale al monitor durante l'installazione.. Ho una gtx 970 con gli ultimi driver installati e dopo avermi fatto vedere lo stato dell'installazione al 32% ha installato i driver e dopo il riavvio non vedo più nulla.. Ora non so che fare perché se lo riavvio non so cosa possa succedere visto che non so se abbia finito di installare.. Ho fatto l'aggiornamento passando dall'8.1 al 10..spero mi possiate aiutare
Stesso identico problema e stessa scheda video! Dopo la seconda fase di installazione driver il pc si riavvia e non da piu segnale video

Ciao a tutti:ciaociao: io ho prenotato l'aggiornamento a windows 10 come era comparsa l'app "get windows 10" più di 1 mese fa e ancora non mi è arrivata la notifica per installare il nuovo sistema operativo, nonostante nel mio pc sia presente la famosa cartella $Windows.~BT con un peso attuale di circa 6 Gb. Inoltre dal windows update mi continua a segnalare che ha cercato di installare degli aggiornamenti senza successo nonostante io li abbia già eseguiti tutti. Qualcuno sa dirmi se tutto ciò e normale o se invece ho un problema? Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Anche io ho una 970 ma purtroppo non ti so aiutare in quanto a me non è ancora arrivata la notifica per installare l'OS
Stesso identico problema e stessa scheda video! Dopo la seconda fase di installazione driver il pc si riavvia e non da piu segnale video

salve ,ho appena installato Windows 10 e ho avuto lo stesso problema di w. 8.1 cioè alcuni testi e programmi che si vedono sfocati.Ho provato a risolverlo come feci con w. 8.1 ma non ci sono riuscito.

salve ,ho appena installato Windows 10 e ho avuto lo stesso problema di w. 8.1 cioè alcuni testi e programmi che si vedono sfocati.Ho provato a risolverlo come feci con w. 8.1 ma non ci sono riuscito.
Io ho notato che l'immagine che ho come sfondo ha perso nitidezza rispetto a prima, quindi è un problema driver della scheda video?

Ho provato anche io a installare questo benedetto w10. Ho visto che windows update aveva già provato a scaricarlo ma fallendo così leggendo un po' su internet ho cancellato tutti i file presenti in C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e ho inserito nel prompt di MS DOS il comando wuauclt.exe /updatenow. Magicamente l'installazione di Win 10 è iniziata, ma durante l'installazione l'aggiornamento non è riuscito a causa dell'errore 80240020! Qualche altro nella mia stessa situazione? Sapete come risolvere e a cosa è legato quel codice di errore?
Grazie a tutti!

Stesso problema. Ho fatto sia da win update (3 volte! una volta pesava 3gb, una volta 5 e l'ultima 8gb) e una volta da tool, installazione non andata a buon fine

Salve, stamattina quando accendo il PC trovo che é tutto piú grande ( icone, menú start etc) e in pannello di controllo mi viene detto che la res é inferiore a 1200x900, quindi alcuni caratteri non possono essere visualizzati. Ieri andava tutto bene, che cosa é successo ora è come posso risolvere? ps la mia res é 1366x768
Grazie in anticipo

Salve, stamattina quando accendo il PC trovo che é tutto piú grande ( icone, menú start etc) e in pannello di controllo mi viene detto che la res é inferiore a 1200x900, quindi alcuni caratteri non possono essere visualizzati. Ieri andava tutto bene, che cosa é successo ora è come posso risolvere? ps la mia res é 1366x768
Grazie in anticipo
Ok scusate ho risolto, ieri smanettato per migliorare la resa dei caratteri e non mi sono reso conto che di aver impostato la dimensione di caratteri al 125%, é bastato rimetterla a 100%.
Piuttosto qualcuno di voi conosce un tool per ridurre l aliasing dei caratteri, che funzioni meglio di Clear type? Grazie ancora

madonna ragazzi ho letto 7 pagine di post e talmente di quelle boiate che steve jobs tornerebbe in vita e andrebbe a casa di Bill Gates per smadonnare insieme fino alla morte di entrambi e di tutti noi. state calmi, il problema"non attivabile in QUESTO MOMENTO" vuol dire che hanno problemi ai server. Dunque dal sito faw di microsoft si enuncia che si può formattare il pc ogni volta che si vuole e non si avrà bisogno di una key... va bene quindi basta usare il tool per un installazione pulita? dato che come un babbeo non ho disinstallato nod prima dell'aggiornamento? grazie a chi mi risponderà e per favore prima di scrivete boiate leggete i post precedenti

L'installazione pulita credo va fatta dopo aver attivato Windows 10 su aggiornamento...
Una volta attivato si può formattare e installare il SO pulito.

si il mio post aggiornamento è gia attivato

ho appena parlato col supporto, leggete perchè questo risponderà a molte vostre domande:

Sono EFSTRATIOS VT.[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.6)]15:48

[/COLOR]
salve
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.6)]15:49​

[COLOR=rgba(0, 120, 215, 0.0980392)][/COLOR]
[/COLOR]
ieri ho installato ed attivato win10 sul mio pc personale

[/COLOR]
ma è un po incasinato dato che non ho disinstallato l'antivirus di terze parti prima dell'aggiornamento

[/COLOR]
se volessi fare un'installazione pulita come faccio?
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.6)]15:50​

[/COLOR]

del 10?
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.6)]15:50

[/COLOR]
si

[/COLOR]

deve creare un iso
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.6)]15:50

[/COLOR]
non mi disintslla più l'antivirus

[/COLOR]
con il tool preso dal sito microsoft?

[/COLOR]
e da quanto ho caapito non mi chiederà nessuna key giusto? dato che è legata al mio hardware
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.6)]15:51​

[/COLOR]

esattamente
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.6)]15:51

[/COLOR]
ok, io ho provato a fare una reinizializzazione dal pannello di controllo, ma si blocca al layout di tastiera, proverò in questo modo grazie, ovviamente il tool dovrà essere una versione pro con l'architettura giusta vero?
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.6)]15:52​

[/COLOR]

si
[COLOR=rgba(255, 255, 255, 0.6)]15:53

[/COLOR]
perfetto la ringrazio
[COLOR=rgba(0, 0, 0, 0.6)]15:53​

[/COLOR]

arrivederci

Senza offesa, non è stata un gran furbata fare l'aggiornamento al day one.

Alla fine, la distribuzione è scaglionata in vari periodi...

Io l'ho fatto solo perché avevo problemi in avvio con Windows 8.1, dovevo formattare comunque, quindi ne ho approfittato per provare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro