DOMANDA Aggiornamento HW per Editing 4k Premiere & Davinci

Pubblicità
Ma vedrò tangibili miglioramenti durante l'editing?
Lasciando perdere l'esportazione, intendo durante la manipolazione dei file.

Che dissipatore sarebbe consigliato?

Salve a tutti,
Causa salto ad AM5 vendo il blocco in oggetto composto da:

- CPU AMD RYZEN 5900X € 190
- SCHEDA MADRE ASUS ROG CROSSHAIR VIII EXTREME € 300
- 2x16GB RAM CORSAIR DOMINATOR PLATINUM € 200
CPU fuori garanzia (acquistata agosto 2021), senza dissipatore (AMD su questi modelli non li fornisce) ma assolutamente perfetta, usata sempre @def.
Disposto anche a smembrare ma solo se vendo tutti e 3 i componenti... quindi precedenza a chi si mette in coda per tutto il blocco.
I prezzi sono da considerare + spese di spedizione (precedenza a chi si occupa della gestione del corriere, sono sempre incasinatissimo).
In vendita anche altrove.
Osservazioni ed offerte solo per MP, grazie. Non sono una persona irragionevole, ma preferisco parlarne in privato e non appesantire il thread.

Questo è quanto.

Loco direi che per 70€ meglio riceverlo nuovo con garanzia.

Screenshot 2023-12-12 141426.webp

Negozio aperto da una vita e dal quale ho già acquistato, anzi, anni fa ero andato a ritirare di persona.
Quindi poi manca la scheda video e sono in banca rotta 🤣
P. S, ho acquistato Davinci studio.

Buonasera a tutti, eccomi di nuovo qui, a Settembre aggiornerò Hardware, avevo in mente un Ryzen 7 5700 3D e una RTX 5070, con davinci e 4k dovrei essere coperto?

Comunque domanda 2, visto che mi si è nuovamente bruciato l'alimentatore, ho deciso di acquistare un UPS, ho acquistato un
VulTech UPS1000VA-PURE Gruppo di continuità UPS Serie PURE 1000VA 800Watt, Onda sinusoidale Pura, ho fatto uno stress test con OCCT e con l'hardware attuale e cioè Ryzen 7 3700 x e Radeon RX 580 e l'UPS è al 48%, potrebbe tenere secondo voi il nuovo Hardware, o meglio cambiarlo intanto che sono nei 14 giorni di amazon?
Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti, eccomi di nuovo qui, a Settembre aggiornerò Hardware, avevo in mente un Ryzen 7 5700 3D e una RTX 5070, con davinci e 4k dovrei essere coperto?

Comunque domanda 2, visto che mi si è nuovamente bruciato l'alimentatore, ho deciso di acquistare un UPS, ho acquistato un

VulTech UPS1000VA-PURE Gruppo di continuità UPS Serie PURE 1000VA 800Watt, Onda sinusoidale Pura, ho fatto uno stress test con OCCT e con l'hardware attuale e cioè Ryzen 7 3700 x e Radeon RX 580 e l'UPS è al 48%, potrebbe tenere secondo voi il nuovo Hardware, o meglio cambiarlo intanto che sono nei 14 giorni di amazon?

Grazie.

vultech a livello di alimentatori fa pena, per gli UPS non saprei, @Kelion
come cpu per lavorare, il 5700x3D è da scartare, non hai nessun beneficio dalla tecnologia x3D, prendi un 5900x, come gpu va bene una 5070, questa è una buona custom

Ci capisco poco di GPU, ma mi avevano parlato bene della ASUS Prime, le altre, sia quella a doppia ventola che a tre consigliata da te in cosa differiscono?
Funzionano meglio?

Ci capisco poco di GPU, ma mi avevano parlato bene della ASUS Prime, le altre, sia quella a doppia ventola che a tre consigliata da te in cosa differiscono?
Funzionano meglio?
superficie dissipante maggiore, mentre le SFF sono pensate per i case ITX compatti e sono meno spesse, poi ripeto, nel tuo caso non farebbe molta differenza, ma a quel punto vai di dual che risparmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro