DOMANDA Aggiornamento HW per Editing 4k Premiere & Davinci

Pubblicità
Eh, quanto vuoi spenderci.... sempre il meno possibile, ma con meno hai meno, sempre il solito discorso, vedo delle 4070 RTX a 630€, sono valide?
In ogni caso, aspetto il black friday che devo fare il tagliando alla moto 🤣
non ho capito ancora se devi giocare, per giocare in 4k la 4070 è decente, la versione Ti già macina più fps, essendo entrambe pensate per il 1440p

Davinci lo sto imparando, uso premiere che lo conosco discretamente bene, di davinci uso il Free.
Da 4060 a 4070 ci sono tangibili differenze?
La mia CPU va ancora bene?

Che tra l'altro sembra anche a buon prezzo, comunque ne riparliamo prima di natale per il black friday, adesso ho gli slot economici occupati.

Vorrei acquistare un secondo SSd M2 per la mia ROG STRIX B550-A GAMING da tenere i file video per il montaggio in Davinci, a breve acquisterò una Hero 12 di GoPro quindi sotto al 4K non scenderò mai, consiglio su un buon SSD qualità prezzo prestazioni?

P.S, con l'Oled è una goduria pazzesca, lo ho calibrato con sonda e Calman è tutta un'altra musica.

E' il più potente di AM4?
Quindi questo processore e la 4060TI? 8 o 16GB?

Mobo e alimentatore reggono?
Ora metto in monitoraggio con Keepa.

E' il più potente di AM4?
il 5950x ha più core, ma saliamo anche con temperature e consumi, il 5900x è quello che si incastra meglio, che ha comunque 24 thread, non lo vedo nella build in prima pagina, ma dovrai metterci un buon dissipatore
Quindi questo processore e la 4060TI? 8 o 16GB?
8gb, altrimenti si va di 4070, che è al limite con il tuo dissipatore
Mobo e alimentatore reggono?
yep

Pubblicità
Pubblicità
Indietro