Aggiornamento CPU

Kiracris1993

Utente Èlite
2,149
563
CPU
Ryzen 5950x
Dissipatore
Custom loop CPU/GPU 360x2
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570-F Gaming
HDD
SSD Corsair MP600 PRO XT 2TB
RAM
32gb Gskill Trident Z Royal 4000 CL15
GPU
PNY RTX 4080 Super
Monitor
Samsung G9 Odyssey Neo
PSU
Corsair RM850x 2021
Case
Corsair 5000x
Periferiche
Corsair K70 MK2 / Corsair Harpoon
Net
FTTH 2.5gbps
OS
Window 11 Pro
Si questo è vero, però a 20 euro neanche su ali le ho trovate. Per esempio, in azinda mia siamo 250 dipendenti, e il 95% ha computer con ddr3 e sistemi annessi. Il patito di tecnologia guarda all hardware ultimo lancio
Beh se apri amazon e cerchi ddr3 8gb ne hai diverse sui 20€, con modelli di marca a poco meno di 30€...detto questo non sto dicendo che non puoi provare a venderle, solo che non mi aspetterei di guadagnarci realmente qualche "cifra valida" da componenti usate che hanno diversi anni, tra l'altro le aziende non acquistano mai usato, se puoi acquistare delle ram nuove a 20€ e scaricare l'iva perchè mai dovrei acquistarne di vecchie usate?
 

reallyfly

Utente Attivo
444
12
Beh se apri amazon e cerchi ddr3 8gb ne hai diverse sui 20€, con modelli di marca a poco meno di 30€...detto questo non sto dicendo che non puoi provare a venderle, solo che non mi aspetterei di guadagnarci realmente qualche "cifra valida" da componenti usate che hanno diversi anni, tra l'altro le aziende non acquistano mai usato, se puoi acquistare delle ram nuove a 20€ e scaricare l'iva perchè mai dovrei acquistarne di vecchie usate?
si quelle generiche, le Vengeance difficile trovarle usate o a poco. No ma io non voglio venderle, ma tenerle eventualmente per ragionare ad un miglioramento, visto che costano ancora molto. Mal che vada le venderò a 30/35 euro l'una
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili