Innanzitutti grazie a tutti per i commenti :)
Ciao, ottimo lavoro, davvero pulito e preciso e di grande effetto, mi chiedevo come si chiamano e dove hai preso quei quadratini di plastica che usi per fissare i neon
I quadratini di plastica adesivi per fissare i neon si trovano all'interno della confezione di neon, comprati da Drako
non credo proprio visto che lo spazio è abbastanza angusto...
che temperature ha la vga brolyzzy ?
Le Temperature sono più che accettabili, il procio è tenuto a bada dal Blu Orb e sta sui 45° a 3 GHZ, le Ram sono ottimamente dissipate dal cooler della Corsair. l'HD dalla ventolina e dai dissipatori in alluminio...
Per quanto riguarda la VGA anche io pensavo non riuscisse tanto a respirare, ma ho notato che l'essere in prossimità della ventola posteriore e del pannello mesh, permette alla VGA di respirare abbastanza bene..
Non ho ancora effettuato stress test ed ora sono di nuovo a milano dove non ho l'aerocube :doh: qui ho il mio fido Hp 6695...comunque ho fatto qualche test video di sistema come Aquamark e ho fatto 132.000 e a 3DMark2006 se non ricordo male 11.000...
Infine per essere sicuro che tutto funzionasse a dovere...venerdì passato con amici abbiamo installato e giocato (sono le prime volte nella mia vita che gioco con piacere col pc...prima sono sempre stato appassionato all'informatica in se stessa...) dalle 6 di sera alle 2 di mattina :lol: a Crysis e Cod 4 sempre a 1680x1050 ed è sempre andato alla grande :D
Ci sentiamo e grazie a tutti :ok: