Ragazzi che dire...sono davvero molto molto soddisfatto...
2 giorni liberi, 2 giorni di fatiche...ma che felicemente posso affermare di aver superato!
Ora sto scrivendo dall'aerocube...ovvio non è la versione definitiva ma il 75€ lo e non verrà più cambiato ;)
La mobo mi ha riconosciuto tutto alla grande, sia il pannello a 1680x1050 del monitor (e mi visualizza i filmati HD divinamente) che il collegamento con cavo ottico al decoder delle casse...anche in questo caso la mobo è pregevole permettendo di abilitare il DTS sul collegamento digitale...con conseguente qualità audio cristallina.
Durante l'installazione del sistema operativo avevo avuto dei problemi ma era solo il solito cd di xp rovinato! :muro:
Attualmente le RAM sono delle kingstone 667, e sto in overclock a 2400 mhz (8x300) con ram a 750 mhz...ovvio che delle ram più performanti mi permetteranno performance migliori, ma stiamo pur sempre parlando di un cubetto!!!
Il sistema è stabilissimo e ben ventilato, le temperatore col sistema occato come ho scritto sopra sono queste:
mobo: 28°
Core 1 cpu: 32°
Core 2 cpu: 33°
Aux: 32°
HD: 35°
Direi niente male!!!! il tutto con solo con dissi della cpu e ventola posteriore, entrambe potenziate al 50%...quindi anche mooolto silenzioso
per ora mi fermo qui, prossimi upgrade il programma sono: aggiunta di una ventolina supersilenziosa in prossimità dell'hard disk (c'è proprio lo spazietto apposta :p ) e aggiunta di un frontalino in alluminio nero a coprire il lettore DVD
ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:
qui 2 fotine dei bei momenti :D