Aerocool PowerWatch

Pubblicità
Ho visto che sei anche te possessore di un armor grigio...quindi se dovessi prendere il powerwatch, cè anche nella versione silver...:ok:

Ciao Hiper7 ,senti stamattina ho comprato anchio il Aerocool PowerWatch ,lo montato tutto ok funziona alla grande ,anche perche lo tengo in automatico,volevo solo sapere ,siccome a 2 usb uno di colore arancio,e l'altro verde,quale devo usare per il pendrive,e poi siccome la mia scheda madre l'asusu a7n8xe-deluxe a solo un ingresso usb e cosi o collegato solo le porte usb ,e funzionano ,ma il lettore di memory card che e sempre usb dove posso collegarlo,se li collego alle porte firewoll della scheda madre funzionano lo stesso,?

http://img255.imageshack.us/my.php?image=dsc005850jk.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Sergiotubo...Allora per i pendrive le collegi alla power usb 5...quella a 12 v serve per i nuovi Hd esterni...Per il fatto del lettore di schedine nn mi ricordo come l'ho collegato...pomeriggio lo smonto e provo a collegarlo alle porte firewall...:ok:

Hyper7 ha detto:
Ciao Sergiotubo...Allora per i pendrive le collegi alla power usb 5...quella a 12 v serve per i nuovi Hd esterni...Per il fatto del lettore di schedine nn mi ricordo come l'ho collegato...pomeriggio lo smonto e provo a collegarlo alle porte firewall...:ok:

forse alle porte Firewire, la vedo un po dura collegarlo ad un muro di fuoco:D, non ti scottare:lol:

scherzo

Eh sai qual'è il bello?!?! ho il 7 d'inglese :lol: vabbè dai ci eravamo capiti spero.... :look: :birra:

Ciao Hyper7 scusa se ti rompo dinuovo ma devo essere più che sicuro.
Quindi le uscite audio e il lettore di memorie 25 in 1 si attaccano sulla mobo mentre le USB le devo agganciare al pannello posteriore della mobo fuori dal case, e leggono dati di tutte le periferiche USB senza problemi. Se è cosi che palle!!! Della funzione di caricabatterie e delle porte audio nn me ne frega, a me interessano il lettore 25 in 1 e le USB, nn è che conosci qualcosa di simile al PowerWatch ma con queste connessioni sulla mobo?
Cmq dalle istruzioni scaricate dal sito dell'Aerocool sembra che sia il lettore di mem che le USB si attacchino alla mobo, USB che in più hanno un molex 4 pin per la funzione di caricabatterie.
A proposito quindi l'ipod va sulle porte da 5 volt?

Faccio una spiegazione complessiva: Una volta che montate il powerwatch sul case avrete da eseguire il collegamento dei cavi...I cavi che troverete sono: 2 spinotti per USB/AUDIO, l'alimentazione del powerwatch composto da un molex con 4-pin connectors, poi avrete 4- pin connectors per le la regolazione delle ventole e 4 sensori di temperatura da inserire nelle parti che vi interessano (ovviamente consiglio di posizionarle in prossimità della ventola interessata). Infine ci rimangono gli USB per il lettore di schedine... A questo punto i collegamenti vanno eseguiti sulla mobo, ogni mobo predispone posizione diverse per gli attacchi. Per verificare la posizione dove attacare gli usb consiglio di guardare sul libretto della vostra mobo...Per chi avesse una A8N32-Sli vi posto la foto di come ho collegato i cavi del Powerwatch.

Foto 1: collegamenti AUDIO e Usb per lettore di schedine (per audio nn intendo collegamento cuffie, ma il sensore audio di allerme quando si superano le temperature impostate) http://img153.imageshack.us/my.php?image=pict03184xs.jpg

Foto 2: Sensore di temperatura posizionato in prossimita del cool pipe
http://img153.imageshack.us/my.php?image=pict03194jb.jpg

Vi scannerizzo anche il manuale d'istruzioni:
Pagina 1: http://img225.imageshack.us/my.php?image=pagina14cl.jpg
Pagina 2: http://img225.imageshack.us/my.php?image=pagina26ui.jpg
Pagina 3: http://img222.imageshack.us/my.php?image=pagina38qn.jpg

Spero di esservi stato di aiuto e di aver chiarito certi dubbi...Se ci sn ancora problemi nn esitate a chiedere :ok:

Hiper7 ,quello che mi interessa a me ,e il lettore di memory card,per quanto riguarda l'audio non mi serve perche uso una Hercules esterna 7.1 ok,con la speranza che la mia scheda madre permetta il collegamento del lettore di memory,ciao.

OOOOOOOHHHHH finalmente una buona notizia, tutti gli attacchi sono sulla mobo:luxhello: .
Quindi abbiamo
- 1 molex 4-pin per l'alimentazione del Powerwatch
- 1 molex 4-pin per la funzione di carica batterie sulle USB
- 4 sensori termici e altrettanti cavi da 3 pin per la regolazione delle ventole
- 1 connettore per il Card Reader da attaccare su una connessione USB della mobo
- 2 connettori USB/Audio (allarme temperatura) da attaccare anch'essi su due connessioni USB della mobo.
Pero a questo punto ho solo due connettori USB liberi sulla mobo e fermo restando che uno lo uso per il Card Reader come mi consigli di risolvere per i due connettori USB/Audio?:boh:
Infine, ma solo per curiosità, quello nelle foto che hai postato è un Big Water SE? Perchè se lo è mi interesserebbe sapere come ti va, che temp ti fa e le tue impressioni, anche in pvt se siamo :ot:

comunque qui da noi costa 63 euro:ok:
Bel prodotto, uno simile c'èra anche quando ho scelto il mio anologico, ma ho preferito questo di modo che posso avere sempre tutto sotto controllo anche senza avviare windows, da ciò che ho visto ci vuole un software per farlo funzionare:rolleyes:

Salve a tutti, una domanda!non riesco a far funzionare in manuale le ventole vanno solo in automatico!sono tutte tachimetriche.Grazie

Per metterle in manuale devi, tenere schiacciato il tasto mode per circa 3 sec (ovviamente dopo aver scielto il canale desiderato). Dopo una volta che hai schiacciato mode per 3 secondi, premi set per sciegliere se metterlo in automatico o manuale. A questo punto, se lo metti in automatico la velocità della ventola viene regolata da sola dal powerwatch, se lo metti in manuale invece cambi la velocità usando i tasti: °C/°F-UP per aumentare e Down per diminuire

Intanto grazie per avermi risposto.il problema è che se imposto e lascio le ventole in manuale loro mi danno valori e lavorano in automatico!esempio:manuale impostato a 1500rpm e seleziono manu. mi figurano valori che variano sempre in auto come se entrambe le modalità fosssero uguali!tieni presente che il pannello non é montato visto che sto facendo delle prove, pure i sensori,usb, card.ciao

Non vorrei dire una gigionata, ma una volta che imposti su manuale devi confermare il tuo valore che hai impostato...per farlo tieni premuto mode per 3 sec

Pubblicità
Pubblicità