PROBLEMA Adsl Vodafone

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SOno sicuramente in wholesale non c'è possibilità di ull nella mia centrale.
Solo che non capisco questa drastica differenza di fasce orarie
in orario di punta con le linee in wholesale succede questo,anche se hai la centrale affianco a casa tua..

Ma con tutti gli operatori?
dipende,se nel dslam dove sei collegato,c'e saturazione,in genere il dslam atm da problemi proprio per questo motivo,è per quello che stanno mettendo i dslam eth,con telecom avevi gli stessi problemi che hai con vodafone?

dipende,se nel dslam dove sei collegato,c'e saturazione,in genere il dslam atm da problemi proprio per questo motivo,è per quello che stanno mettendo i dslam eth,con telecom avevi gli stessi problemi che hai con vodafone?

No,la linea andava uguale (abbastanza bene) a qualsiasi ora.
Per i Dslam io sicuramente sono sotto Atm Marconi,la centrale non è data come satura.Parlando con dipendente Telecom (ne ho molti che sono miei clienti) mi dice che è presente il Dslam Ethernet dicendomi che ha anche fatto delle 20 mega..controllando non la vedo ne vendibile e ne me la da coperta in ethernet

No,la linea andava uguale (abbastanza bene) a qualsiasi ora.
Per i Dslam io sicuramente sono sotto Atm Marconi,la centrale non è data come satura.Parlando con dipendente Telecom (ne ho molti che sono miei clienti) mi dice che è presente il Dslam Ethernet dicendomi che ha anche fatto delle 20 mega..controllando non la vedo ne vendibile e ne me la da coperta in ethernet
prova a fare un controllo tramite questo link Verifica Copertura ADSL / HDSL e poi posta il risultato

Ragazzi sono tornato, da poco sono ufficialmente cliente Telecom :bevuta:

rientravo nelle prime 2000 attivazioni e quindi il primo anno ho tutto incluso a 19 euro al mese, dopo diventano 44, con la 7 Mega

ho chiesto per il modem e mi hanno confermato che va bene anche quello vecchio che ho ancora di alice, il gate 2+
secondo voi ne vale la pena passare al Netgear DGN2200v4 e spendere 50 euro oppure posso tenere quello telecom?

speriamo bene per la linea :asd:

Ragazzi sono tornato, da poco sono ufficialmente cliente Telecom :bevuta:

rientravo nelle prime 2000 attivazioni e quindi il primo anno ho tutto incluso a 19 euro al mese, dopo diventano 44, con la 7 Mega

ho chiesto per il modem e mi hanno confermato che va bene anche quello vecchio che ho ancora di alice, il gate 2+
secondo voi ne vale la pena passare al Netgear DGN2200v4 e spendere 50 euro oppure posso tenere quello telecom?

speriamo bene per la linea :asd:
guarda,io ti consiglio il netgear,perchè c'è l'ho anche io,ho il dgnd3700v2,e come marca è ottima..

allora ci farò un pensierino dai, in caso quello che mi consigliavi è questo? a 39 euro mi sembra preso bene
aaaa.webp

Ultima modifica:
si come mi hai detto tu, ho fatto bene? alla fine ho sottoscritto il contratto online quindi è automatica la 7 mega

Ciao, oggi mi è arrivato il modem, cosa ne dite lo posso già utilizzare con vodafone o devo aspettare che mi attivino telecom?
vorrei provare a vedere i miei valori di linea

Ciao, oggi mi è arrivato il modem, cosa ne dite lo posso già utilizzare con vodafone o devo aspettare che mi attivino telecom?
vorrei provare a vedere i miei valori di linea
si,prova a collegarlo per vedere i tuoi valori della linea,e postali qui,e poi una volta terminato,ricollega quello della vodafogne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro