DOMANDA Adsl gaming Aruba o Olimontel ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova con questo D-Link - Dsl-2640b

- - - Updated - - -

va bene anche quello che ti ha consigliato mr_doped
ragazzi io no ne capisco niente quindi quello che mi consigliate voi prenderò =)..cmq quindi faccio quest'azzardo e passo a fastweb ? tanto l'attivazione è gratis..tanto non penso che sarà peggio di Tiscali con ping sempre superiore a 110..

ragazzi io no ne capisco niente quindi quello che mi consigliate voi prenderò =)..cmq quindi faccio quest'azzardo e passo a fastweb ? tanto l'attivazione è gratis..tanto non penso che sarà peggio di Tiscali con ping sempre superiore a 110..
si..prova,forse il ping sarà inferiore ai 110,ripeto forse..

io ero in ull, possibile che non ero in fast ed avevo minimo 35 di ping tutto spento?
comunque se non ti interessa wi-fi ci sono ottime soluzioni sui 20 euro max 25!
piergi anche doped va bene :)

- - - Updated - - -

se dici niente wi.fi prendi questo [h=1]D-Link Modem DSL-320B[/h]

- - - Updated - - -

se ti interessa poi un router stupido ti posso vendere uno mio ad un prezzo modico, non ne vale la pena pero'!
io ti consiglio quello della dlink che ti ho messo prima ottimo modem e router decente 35 euro che vuoi di più?? ;)

si..prova,forse il ping sarà inferiore ai 110,ripeto forse..
la mia ragazza 6 mesi fà era con FASTWEB e aveva il router che gli avevano dato loro ..( il Wi-Fi nella stanza accanto già non funzionava più e si riavviava di continuo, ) ma nonostante questo aveva il ping sempre a 45...e l'offerta l'aveva attivata 3 anni fà...e abita a 300 metri da me..quindi in teoria non dovrebbe darmi problemi, giusto ?

a sto punto lo attiverei fastweb, non penso superi la 60ina di ping :)

ti serve anche il router o solo modem ( solo modem vuol dire che non hai il wi-fi ma potrai comunque aggiungerlo in futuro )

la mia ragazza 6 mesi fà era con FASTWEB e aveva il router che gli avevano dato loro ..( il Wi-Fi nella stanza accanto già non funzionava più e si riavviava di continuo, ) ma nonostante questo aveva il ping sempre a 45...e l'offerta l'aveva attivata 3 anni fà...e abita a 300 metri da me..quindi in teoria non dovrebbe darmi problemi, giusto ?
in teoria non ti dovrebbe dare problemi..

in teoria non ti dovrebbe dare problemi..
ok ragazzi, ora provvedo per fare l'attivazione, quindi alla fine che router mi consigliate ? il Wi-Fi deve averlo perchè lo usa mia sorella, ma non voglio spendere però più di 35 euro per un router...

ok ragazzi, ora provvedo per fare l'attivazione, quindi alla fine che router mi consigliate ? il Wi-Fi deve averlo perchè lo usa mia sorella, ma non voglio spendere però più di 35 euro per un router...
quello che ti ha consigliato doped,cioè questo D-Link DSL-2740R

allora vai per quello che ti ho detto io!
il router non lo puoi avere se non hai un modem!
ricapitolando
-se non vuoi spendere più di 35 euro: D-Link DSL-2740R ( prendilo su amazon, le spedizioni nel primo mese d'iscrizione sono gratuite )
-se vuoi il top rapporto qualità prezzo e specifiche, il primo che ti ha detto piergi ovvero: NETGEAR DGN2200v3 ( sempre su amazon mi raccomando è )

- - - Updated - - -

vito, facci sapere è ihihihiihihih

ok ragazzi ma il modem router come faccio a capire se è in ADSL2 ? deve avere 2 antenne dietro ? o non c'entra nulla ? perchè quello Alice che ho io ha 2 antenne dietro, in caso appena posso vi dico come si chiama..ma sicuramente farà cacare perchè me lo ha dato in comodato d'uso Alice 2 anni fà e apparte questo c'è il blocco per non usarlo con altri gestori

ok ragazzi ma il modem router come faccio a capire se è in ADSL2 ? deve avere 2 antenne dietro ? o non c'entra nulla ? perchè quello Alice che ho io ha 2 antenne dietro, in caso appena posso vi dico come si chiama..ma sicuramente farà cacare perchè me lo ha dato in comodato d'uso Alice 2 anni fà e apparte questo c'è il blocco per non usarlo con altri gestori
nella scattola del modem,ci dev'essere la scritta adsl2+,il d-link che ti ha consigliato doped è un adsl2/2+,quindi va benissimo..per fare il contratto per fastweb,prova a farlo direttamente su internet

quello che ti ho consigliato io è adsl2+ con due antenne!
le antenne non c'entrano adsl o adsl2 ecc
sinceramente non ricordo comunque adsl2+ e le varie sigle dovrebbe essere la velocità massima che puo' raggiungere in trasferimento :) 300mb! ma tu non ci arriverai mai, in italia non siamo ancora in grado di raggiungere i 100mb pieni fiugrati 300!
comunque vai tranquillo per la velocità che raggiungerai va bene qualsiasi modem partono quasi da tutti da un max di 20mb se non erro l'importante è che sia classe N!

quello che ti ho consigliato io è adsl2+ con due antenne!
le antenne non c'entrano adsl o adsl2 ecc
sinceramente non ricordo comunque adsl2+ e le varie sigle dovrebbe essere la velocità massima che puo' raggiungere in trasferimento :) 300mb! ma tu non ci arriverai mai, in italia non siamo ancora in grado di raggiungere i 100mb pieni fiugrati 300!
comunque vai tranquillo per la velocità che raggiungerai va bene qualsiasi modem partono quasi da tutti da un max di 20mb se non erro l'importante è che sia classe N!
ok ragazzi quindi prendo questo ? D-Link DSL-2740R

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro