DOMANDA Adsl gaming Aruba o Olimontel ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok, quindi è inutile che loro continuano a cambiare versione ogni giorno, se sono in Wholesale la connessione fà pena punto e basta. già mi stanno seccando..
rimani con il gestore che hai adesso..ogni tanto controlla la copertura nel sito di fastweb,e se ti esce che sei coperto direttamente dalla linea fastweb,attivalo immediatamente..

ecco qualche novità della fastweb..
MIO MESSAGGIO : parlando con un'amico esperto di line ADSL sò benissimo che, se non sono coperto pienamente dalla vostra linea e quindi se non sono in ULL ma in Wholesale il profilo in FAST non potrò mai averlo..voi mi avete detto che sono in ULL ma allora come mai facendo il test risulto in Wholesale ? nel messaggio di prima c'è anche l'immagine del test
RISPOSTA DELLA FASTWEB :
NOn è coperto da ws ma da adsl . ribadiamo quanto detto più e più volte.

- - - Updated - - -

ma che cavolo vogliono dire con " non è coperto da ws ma da adsl ?

Ultima modifica:
ecco qualche novità della fastweb..
MIO MESSAGGIO : parlando con un'amico esperto di line ADSL sò benissimo che, se non sono coperto pienamente dalla vostra linea e quindi se non sono in ULL ma in Wholesale il profilo in FAST non potrò mai averlo..voi mi avete detto che sono in ULL ma allora come mai facendo il test risulto in Wholesale ? nel messaggio di prima c'è anche l'immagine del test
RISPOSTA DELLA FASTWEB :
NOn è coperto da ws ma da adsl . ribadiamo quanto detto più e più volte.

- - - Updated - - -

ma che cavolo vogliono dire con " non è coperto da ws ma da adsl ?
ignorali..

ecco un'altra risposta della FASTWEB :
il profilo fast non è attivabile solo per i clt in Wholesale. il suo indirizzo è coperto in ADSL quindi il fastpath è attivabile. Grazie

ecco un'altra risposta della FASTWEB :
il profilo fast non è attivabile solo per i clt in Wholesale. il suo indirizzo è coperto in ADSL quindi il fastpath è attivabile. Grazie
non so cosa dirti..mi viene da dirti di provare,ma se la linea non funziona bene?ascolta,hai un modem adsl2+ di tua proprietà?

non so cosa dirti..mi viene da dirti di provare,ma se la linea non funziona bene?ascolta,hai un modem adsl2+ di tua proprietà?
no, ne ho 1 alice, 1 dell D-LINK che usava la mia ragazza con Infostrada e quello che uso per adesso della Tiscali..

no, ne ho 1 alice, 1 dell D-LINK che usava la mia ragazza con Infostrada e quello che uso per adesso della Tiscali..
perchè se attivi l'offerta di fastweb,puoi utilizzare il tuo modem,perchè quello che ti da fastweb è di scarsa qualità..

perchè se attivi l'offerta di fastweb,puoi utilizzare il tuo modem,perchè quello che ti da fastweb è di scarsa qualità..
ah si lo sò ma no ne ho modem vergine, sono tutti bloccati dai provider precedenti, ma potrei comprarlo però se mi può aiutare a migliorare la linea...cmq il profilo in Fastpath è il profilo che noi chiamiamo in FAST ?

ah si lo sò ma no ne ho modem vergine, sono tutti bloccati dai provider precedenti, ma potrei comprarlo però se mi può aiutare a migliorare la linea...cmq il profilo in Fastpath è il profilo che noi chiamiamo in FAST ?
si,il profilo fastpath è il profilo che noi chiamiamo in fast..per il modem,sempre se passi in fastweb,ti consiglio il netgear dgn2200v3

quello è il modem che ho io, pagato 50 euro su amazon!
una bomba ha un range fantastico! mi copre tutta casa abbastanza bene ( 110 mq ) molti muri!

questa è una buona alternativa!
[h=1]D-Link DSL-2740R questo lo trovi sui 35 euro su amazon, e se ti iscrivi la prima volta, spedizione gratuita in due gg lavorativi![/h]io ti consiglio di acquistarlo il prima possibile anche ora, è sempre meglio un aftermarket rispetto all'originale!

- - - Updated - - -

se opti per una tua soluzione, ricorda di prendere un modem/router ( due funzioni in uno ) classe N!

quello è il modem che ho io, pagato 50 euro su amazon!
una bomba ha un range fantastico! mi copre tutta casa abbastanza bene ( 110 mq ) molti muri!

questa è una buona alternativa!
D-Link DSL-2740R questo lo trovi sui 35 euro su amazon, e se ti iscrivi la prima volta, spedizione gratuita in due gg lavorativi!

io ti consiglio di acquistarlo il prima possibile anche ora, è sempre meglio un aftermarket rispetto all'originale!

- - - Updated - - -

se opti per una tua soluzione, ricorda di prendere un modem/router ( due funzioni in uno ) classe N!
no tranquilli, prenderò uno di quelli che mi consigliate voi, cmq il Wi-Fi non m'interessa tanto, l'importante e che con il cavo potrò giocare senza problemi con la xbox =)

ok ho visto che è anche un pò caro =)..uno un pò più mercato ? =)
prova con questo D-Link - Dsl-2640b

- - - Updated - - -

no tranquilli, prenderò uno di quelli che mi consigliate voi, cmq il Wi-Fi non m'interessa tanto, l'importante e che con il cavo potrò giocare senza problemi con la xbox =)
va bene anche quello che ti ha consigliato mr_doped

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro