Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq mi hanno ribadito 7 volte che sono in ULL e posso attivare il profilo in FAST, appena non è vero faccio una strage !!prendilo appena puoi!
Novità da Siportal e Fastweb ragazzi :si,prendi quello..
mmh..uno che ti dice che sei in ull,l'altro che ti conferma che sei in wholesale..prova..se il cambio non è urgente,rimani con il tuo attuale operatore,ma se con il tuo attuale operatore,la linea è inutilizzabile,beh,allora fai il cambio..cmq mi hanno ribadito 7 volte che sono in ULL e posso attivare il profilo in FAST, appena non è vero faccio una strage !!
- - - Updated - - -
Novità da Siportal e Fastweb ragazzi :
Siportal :
IO :Comunque parlando con un'amico esperto di line ADSL sò benissimo che, se non sono coperto pienamente dalla vostra linea e quindi se non sono in ULL ma in Wholesale il profilo in FAST non potrò mai averlo, voi giorni fà mi avete chiamato dicendomi che sono in Wholesale quindi come faccio ad avere il profilo in FAST allora ?
ASS :Per quanto riguarda il profilo fast in wholesale le confermiamo che da oltre 10 anni attiviamo in questa modalità senza nessun tipo di problemi. (quindi se il suo amico ne sai più di noi, faccia lei.) Dalle nostre verifiche lei è vicinissimo alla centrale, quindi dovrebbe andare a bomba! Il suo impianto di casa è in ottimo stato? molto spesso i problemi di velocità sono dovuti a la non integrità dello stesso.Saluti, una buona giornata.
FASTWEB :
IO : ok grazie tante, posso fare anche l'attivazione online ? per il profilo in FAST cosa devo fare durante l'attivazione ?
ASS : può fare l'attivazione online. il profilo fast viene attivato in un secondo momento gratuitamente.Grazie
Secondo voi di chi dovrei fidarmi ? Fasteweb mi ha ripetuto 7 volte che sono in ULL e che non avrò problemi e Siportal sostiene che anche se sono in Wholesale potrò avere il profilo in FAST.. vengono entrambe 32 euro al mese..( io sapevo che il profilo in FAST non si pùò avere se si è in Wholesale )
ragazzi ho inviato questo messaggio a Fastweb, vediamo adesso cosa mi rispondono..mmh..uno che ti dice che sei in ull,l'altro che ti conferma che sei in wholesale..prova..se il cambio non è urgente,rimani con il tuo attuale operatore,ma se con il tuo attuale operatore,la linea è inutilizzabile,beh,allora fai il cambio..
sperando che ti rispondano in tempi brevi..prima di tiscali,che gestore avevi?infostrada?ragazzi ho inviato questo messaggio a Fastweb, vediamo adesso cosa mi rispondono..
Allora, sò che questa domanda l'ho fatta più volte ma io ho avuto questi problemi :
in 2 anni ho cambiato gestore 2 volte ed entrambe le volte mi avevano detto che ero in ULL, dopo l'attivazione controllando e parlando con gli assistenti ricevevo la sorpresa di essere in WHOLESALE con entrambi i gestori, adesso per questo motivo sono un pò spaventato del fatto di essere in ULL o Wholesale, con FASTWEB non ci sono mai stato, ma se lei mi conferma per l'ennesime volta di essere in ULL al 100 % io passo con voi in pochi giorni e senza esitazione, però non voglio avere la sorpresa di essere i Wholesale dopo l'attivazione perchè cancello tutto e faccio la disdetta.quindi, mi conferma che sono in ULL e posso stare tranquillo ?
Infostrada lo ha adesso la mia ragazza ed è una ***** completa....dà di continuo 2 tacche e chiamando l'assistenza dicono che secondo loro non c'è niente di sbagliato e che il problema è di essere in Wholesale...la cosa strana però e che ci sono momenti che và da Dio e dà 4 tacche fisse, ma negli orari di punta è ingiocabile, invece io con Tiscali ho 3 tacche fisse di continuo, sia se con il SOle che con la fine del mondo...l'unico problema è sto cavolo di PING superiore a 120 e ieri sera anche a 180...sperando che ti rispondano in tempi brevi..prima di tiscali,che gestore avevi?infostrada?
Infostrada lo ha adesso la mia ragazza ed è una ***** completa....dà di continuo 2 tacche e chiamando l'assistenza dicono che secondo loro non c'è niente di sbagliato e che il problema è di essere in Wholesale...la cosa strana però e che ci sono momenti che và da Dio e dà 4 tacche fisse, ma negli orari di punta è ingiocabile, invece io con Tiscali ho 3 tacche fisse di continuo, sia se con il SOle che con la fine del mondo...l'unico problema è sto cavolo di PING superiore a 120 e ieri sera anche a 180...
capito..ma come mai la tua ragazza non è rimasta con fastweb?Infostrada lo ha adesso la mia ragazza ed è una ***** completa....dà di continuo 2 tacche e chiamando l'assistenza dicono che secondo loro non c'è niente di sbagliato e che il problema è di essere in Wholesale...la cosa strana però e che ci sono momenti che và da Dio e dà 4 tacche fisse, ma negli orari di punta è ingiocabile, invece io con Tiscali ho 3 tacche fisse di continuo, sia se con il SOle che con la fine del mondo...l'unico problema è sto cavolo di PING superiore a 120 e ieri sera anche a 180...
con Infostrada pagano 10 euro in meno al mese e hanno deciso di metterlo...capito..ma come mai la tua ragazza non è rimasta con fastweb?
capito..con Infostrada pagano 10 euro in meno al mese e hanno deciso di metterlo...
infatti con Fastweb risulta che dopo 6 mesi devo pagare 32 euro al mese...come sempre dicono cazzate sti ....Allora, per il semplice fatto che pagherai 32€/mese con fastweb è una CERTEZZA in più di essere in Wholesale. Infatti la Joy per le linee in ull costa 19€/mese per i primi 6 mesi e dopo 29€/mese. Per i clienti in wholesale costa sempre 19€/mese per i primi 6 mesi ma dopo passa a 32€/mese. Quindi i vari operatori ti hanno semplicemente raccontato una marea di cazzate sulla copertura ULL.
Per quanto riguarda SIPORTAL, se non ricordo male loro non offrono copertura in ull ma attivano solo in whs. Confermo che i profili richiesti dai vari gestori a telecom possono essere sia in interleaved sia in fast. Generalmente i BIG come fastweb infostrada e tiscali non richiedono mai profili in fast, ma in whs offrono solo interleaved.
Per questi gestori più piccoli come SIPORTAL ho sentito dire anche io che offrono profili in fast (come anche NGI per esempio).
Tieni conto che in whs è sempre una questione di culo, se il gestore acquista sufficiente banda da telecom sul vp di consegna del traffico, non avrai molti problemi. Se invece la banda acquistata è insufficiente (come nella maggior parte dei casi), allora di sera e nei momenti di maggior traffico andrai lentissimo.
L'unica compagnia che rende pubblici questi dati di occupazione di banda sul vp di consegna del traffico è NGI, e li puoi trovare su NGInternet - connessioni internet ad alta qualità, ed andare nella sezione LOTTI - trovare il tuo e controllare che la banda totale in download non arrivi mai al 100% di occupazione.
Ovviamente prima di firmare per un abbonamento in whs, controlla che il dslam atm di telecom (dove sarai attivato) non sia saturo.
P.S. I 31,94€/mese di siportal sono iva esclusa, quindi aggiungi il 21%.
ti hanno risposto da fastweb?con Infostrada pagano 10 euro in meno al mese e hanno deciso di metterlo...
no, però facendo il test sul sito della Fastweb pago 19 euro per i primi 6 mesi e poi 32 al mese e non 29..ti hanno risposto da fastweb?
dovresti pagare 29,quei 3 euro in più sono per il noleggio del modem,se prendi quello che ti danno loro..no, però facendo il test sul sito della Fastweb pago 19 euro per i primi 6 mesi e poi 32 al mese e non 29..
come non detto..no, però facendo il test sul sito della Fastweb pago 19 euro per i primi 6 mesi e poi 32 al mese e non 29..
quanto paghi con tiscali?no, però facendo il test sul sito della Fastweb pago 19 euro per i primi 6 mesi e poi 32 al mese e non 29..
con Tiscali pago anche 32 al mese, cmq con fastweb senza router pago 32 al mese quindi non sono in ULL ...non capisco perchè continuano a prendermi in giro, cmq dopo l'ultimo mex a fastweb non hanno ancora risposto, forse perchè hanno capito che se non sono in ULL gli faccio subito la disdetta.dovresti pagare 29,quei 3 euro in più sono per il noleggio del modem,se prendi quello che ti danno loro..
- - - Updated - - -
come non detto..
- - - Updated - - -
quanto paghi con tiscali?