VitoHalo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fastweb non ha tecnici che vanno in centrale,fa una richiesta o a telecom o a siportal,ad esempio,quando è venuto il tecnico a casa mia,per il passaggio in fastweb,è venuto un tecnico della telecom,idem per un mio zio che abita sopra casa mia,anche lui ha fastweb..ma questi della Siportal non sono quelli di Fastweb, è un'altra ditta...con Fastweb gli ho chiesto come mai loro mi hanno detto che sono in ULL quando invece in quest'immagine Visualizza allegato 61393si vede che non è vero..
ok ma questi della Siportal mi hanno detto questa cosa nonostante sono in Wholesale..fastweb non ha tecnici che vanno in centrale,fa una richiesta o a telecom o a siportal,ad esempio,quando è venuto il tecnico a casa mia,per il passaggio in fastweb,è venuto un tecnico della telecom,idem per un mio zio che abita sopra casa mia,anche lui ha fastweb..
guarda non so cosa dirti..ma devi fare l'offerta joy?cioè solo adsl?ok ma questi della Siportal mi hanno detto questa cosa nonostante sono in Wholesale..
Salve, dalle verifiche effettuate sul numero fornito ci risulta che siamo a circa 500 mt dalla centrale. Questo significa che è possibile erogare senza problemi una 7mega con profilo fast. A differenza degli altri operatori, contrattualmente noi garantiamo le nostre connessioni. Per comodità le chiedo il nuo numero di cellulare così da chiamarla direttamente noi e illustrargli dettagliatamente il tutto.
no ne sto capendo nulla, prima mi dicono che sono in Wholesale e poi mi inviano sto mex..boo
si, il numero fisso non mi serve a nullaguarda non so cosa dirti..ma devi fare l'offerta joy?cioè solo adsl?
ok..non so cosa dirti,se per caso fai l'offerta di fastweb,hai tempo 10 gg per recedere dal contratto gratuitamente,i 10 gg,iniziano da quando ti attivano l'adsl,cioè da quando inizierai a navigare sotto rete fastweb..si, il numero fisso non mi serve a nulla
ma quelli di fastweb, per caso ti hanno detto la velocità minima garantita?si, il numero fisso non mi serve a nulla
quando gli ho chiesto della velocità minima garantita mi hanno inviato questo mex..ok..non so cosa dirti,se per caso fai l'offerta di fastweb,hai tempo 10 gg per recedere dal contratto gratuitamente,i 10 gg,iniziano da quando ti attivano l'adsl,cioè da quando inizierai a navigare sotto rete fastweb..
- - - Updated - - -
ma quelli di fastweb, per caso ti hanno detto la velocità minima garantita?
ok..non so cosa dirti,se per caso fai l'offerta di fastweb,hai tempo 10 gg per recedere dal contratto gratuitamente,i 10 gg,iniziano da quando ti attivano l'adsl,cioè da quando inizierai a navigare sotto rete fastweb..
- - - Updated - - -
cmq il problema e che se faccio la disdetta con Tiscali non vorrei avere più problemi e voglio essere sicuro della prossima adsl che metterò
quando gli ho chiesto della velocità minima garantita mi hanno inviato questo mex..
salve,la sua via è cablata in adsl e non in ws. Adsl a 6mb. a lei link con velocità minima garantita:http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/velocita-internet/
- - - Updated - - -
con fastweb dovresti avere una velocità minima garantita di 3.1mb..e lo so,non è facile scegliere,perchè con fastweb potresti andare benissimo,come potresti andare peggio di tiscali..ok..non so cosa dirti,se per caso fai l'offerta di fastweb,hai tempo 10 gg per recedere dal contratto gratuitamente,i 10 gg,iniziano da quando ti attivano l'adsl,cioè da quando inizierai a navigare sotto rete fastweb..
- - - Updated - - -
cmq il problema e che se faccio la disdetta con Tiscali non vorrei avere più problemi e voglio essere sicuro della prossima adsl che metterò
quando gli ho chiesto della velocità minima garantita mi hanno inviato questo mex..
salve,la sua via è cablata in adsl e non in ws. Adsl a 6mb. a lei link con velocità minima garantita:http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ottica/velocita-internet/
- - - Updated - - -
l'aveva la mia ragazza e gli andava bene nonostante non aveva il profilo in FAST...ma sto benedetto profilo in FAST se sono in WHOLESALE posso averlo ?
con fastweb dovresti avere una velocità minima garantita di 3.1mb..e lo so,non è facile scegliere,perchè con fastweb potresti andare benissimo,come potresti andare peggio di tiscali..
- - - Updated - - -
fastweb l'aveva la mia ragazza e gli andava bene nonostante non aveva il profilo in FAST...ma sto benedetto profilo in FAST se sono in WHOLESALE posso averlo ugualmente?
con fastweb in wholesale,non puoi avere il profilo fast- - - Updated - - -
fastweb l'aveva la mia ragazza e gli andava bene nonostante non aveva il profilo in FAST...ma sto benedetto profilo in FAST se sono in WHOLESALE posso averlo ugualmente?
allora sono cretini questi della fastweb, e con questi di Siportal ?con fastweb in wholesale,non puoi avere il profilo fast
ti ricordo che mi hanno inviato questo mex : Salve, dalle verifiche effettuate sul numero fornito ci risulta che siamo a circa 500 mt dalla centrale. Questo significa che è possibile erogare senza problemi una 7mega con profilo fast. A differenza degli altri operatori, contrattualmente noi garantiamo le nostre connessioni. Per comodità le chiedo il nuo numero di cellulare così da chiamarla direttamente noi e illustrargli dettagliatamente il tutto.
prova a sentire cosa ti dicono,e in base a quello che ti dicono,tu le dici che hai fatto un giro su internet,e ti risulta in wholesale,e non si può attivare il profilo fast..allora sono cretini questi della fastweb, e con questi di Siportal ?
ti ricordo che mi hanno inviato questo mex : Salve, dalle verifiche effettuate sul numero fornito ci risulta che siamo a circa 500 mt dalla centrale. Questo significa che è possibile erogare senza problemi una 7mega con profilo fast. A differenza degli altri operatori, contrattualmente noi garantiamo le nostre connessioni. Per comodità le chiedo il nuo numero di cellulare così da chiamarla direttamente noi e illustrargli dettagliatamente il tutto.
ok, quindi il profilo in Fast con qualsiasi provider se non sei in ULL non si può avere ?prova a sentire cosa ti dicono,e in base a quello che ti dicono,tu le dici che hai fatto un giro su internet,e ti risulta in wholesale,e non si può attivare il profilo fast..
no,non si può avere..ok, quindi il profilo in Fast con qualsiasi provider se non sei in ULL non si può avere ?
ok, quindi è inutile che loro continuano a cambiare versione ogni giorno, se sono in Wholesale la connessione fà pena punto e basta. già mi stanno seccando..no,non si può avere..