DOMANDA Adsl gaming Aruba o Olimontel ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok,va bene..poi mi fai sapere cosa ti dicono..;)
eccomi ragazzi , allora :
Telecom : l'offerta base è di 20,12 di adsl in più il canone della linea telefonica ( che devo farlo per forza ) di 17,40 quindi viene 37.52 al mese e per me si possono sparare ..
NGI : mi hanno detto che non sono coperto dalla loro rete, booo magicamente però facendo il test mi dice che sono coperto dalla 7 mega...bo..
Siportal : allora, mi hanno detto che sono a 200 metri dalla centrale e potrò avere il profilo in Fast e che mi attiveranno una linea privata solo per me e non condivisa con gli altri..prezzo 29.00 al mese con router in omaggio e 1 mega di banda minima garantita. Adsl 7 mega - Attivazione Adsl banda minima garantita
Aruba : aruba fino ad ora è la meno cara e mi mettono il profilo in Fast, l'unico problema e che non danno nessuna banda minima garantita ed è un'azienda che funziona solamente in Wholesale....cosa mi consigliate ? non sò che fare

Ultima modifica:
bhè leggendo le varie opinioni su sìadsl, si nota che ci sono opinioni positive e negative come al solito su quasi tutti i gestori!

eccomi ragazzi , allora :
Telecom : l'offerta base è di 20,12 di adsl in più il canone della linea telefonica ( che devo farlo per forza ) di 17,40 quindi viene 37.52 al mese e per me si possono sparare ..
NGI : mi hanno detto che non sono coperto dalla loro rete, booo magicamente però facendo il test mi dice che sono coperto dalla 7 mega...bo..
Siportal : allora, mi hanno detto che sono a 200 metri dalla centrale e potrò avere il profilo in Fast e che mi attiveranno una linea privata solo per me e non condivisa con gli altri..prezzo 29.00 al mese con router in omaggio e 1 mega di banda minima garantita. Adsl 7 mega - Attivazione Adsl banda minima garantita
Aruba : aruba fino ad ora è la meno cara e mi mettono il profilo in Fast, l'unico problema e che non danno nessuna banda minima garantita ed è un'azienda che funziona solamente in Wholesale....cosa mi consigliate ? non sò che fare
con siportal sei in ull o wholesale?

ecco questo non l'ho capito infatti gli ho mandato un mex e aspetto che rispondono, sò solo che quando gliel'ho chiesto ha voluto l'indirizzo di casa e mi ha detto che sono a 200 metri dalla centrale
ok,io ho appena provato a verificare se nella mia linea e attivabile siportal,è attivabile,però mi da si a 7mb,e sinceramente mi puzza un pò,nel senso che potrebbe essere in wholesale..

evita le pennine..anche quelle,la maggior parte sono un pacco

si lo sò...preferisco tenermi tiscali che prendere un pennino...tiscali in 4 anni non mi ha mai dato problemi, e quando scarico qualcosa mi arriva anche a 850 kb...l'unico problema é questo del ping.....non c'é nessun modo per far abbassare il ping ? Loro mi hanno già detto che non possono farci nulla, ma io sono stanco di sclerare durante le partite per colpa del ping...

si lo sò...preferisco tenermi tiscali che prendere un pennino...tiscali in 4 anni non mi ha mai dato problemi, e quando scarico qualcosa mi arriva anche a 850 kb...l'unico problema é questo del ping.....non c'é nessun modo per far abbassare il ping ? Loro mi hanno già detto che non possono farci nulla, ma io sono stanco di sclerare durante le partite per colpa del ping...
no,purtroppo quelli di tiscali non possono fare nulla,perchè tu sei in wholesale,e la linea è di proprietà di telecom..

no,purtroppo quelli di tiscali non possono fare nulla,perchè tu sei in wholesale,e la linea è di proprietà di telecom..
un modo per far abbassare il ping ? Apparte cambiare casa

- - - Updated - - -

spero che con Siportal sono in ULL, quelli di Olimontel cmq gli ho ho chiamato 2 volte oggi e non mi hanno risposto, boo

- - - Updated - - -

spero che con Siportal sono in ULL, quelli di Olimontel cmq gli ho ho chiamato 2 volte oggi e non mi hanno risposto, boo

un modo per far abbassare il ping ? Apparte cambiare casa

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

a parte cambiare casa,hai pochissime scelte,o telecom,o lasci così..mi dispiace..

a parte cambiare casa,hai pochissime scelte,o telecom,o lasci così..mi dispiace..
allora ragazzi questa è la risposta che mi ha dato Siportal

Salve Vito, a Cinisi non abbiamo centrali ULL, il profilo fast è gratuito se scelto in fase di attivazione. La nostra linea è particolarmente adatta al gaming online (moltissimi nostri clienti la utilizzano per questo scopo). Per qualsiasi informazione chiami pure il numero 848.150.024

adesso che cavolo faccio ?

vito, tutti ti dicono così, magari prova a chiamare più volte se il numero è gratuito e ti fai dire magari da un operatore, più operatori quale connessione avresti, in down quanto arrivo? ping quanto posso arrivare ? upload ? e così via, magari qualcuno ti darà qualche risposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro