DOMANDA Adsl gaming Aruba o Olimontel ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma la banda minima garantita è una questione burocratica, 64 kb, sono mezzo mega, se non meno credo! aruba è un hosting provider :P se già vodafone o altri gestori non sono decenti ma sono nominati perlomeno, figurati aruba, mi fido ben poco se dovessi metterla io...
facendo il test di copertura alice che ti esce fuori?
facendo il test con Telecom questa è la risposta

Il numero di telefono che hai inserito (o l'indirizzo indicato) e' raggiunto dal servizio ADSL di Telecom Italia con velocità di navigazione fino a 20M.

si lo sò, ma con Telecom stò un pò distante perchè si parla di 36 euro mensili e con internet play passerò a 39 euro e onestamente non vorrei spendere tutti sti soldi, cmq adesso controllo la copertura con telecom e vi faccio sapere qualcosa

- - - Updated - - -

Il numero di telefono che hai inserito (o l'indirizzo indicato) e' raggiunto dal servizio ADSL di Telecom Italia con velocità di navigazione fino a 20M.
quindi con Telecom dovrei essere in ULL ?
sei in ull a prescindere dalla velocità

ah ok :P buono!
strano 20 mega però è! io che abito vicino alla centrale mi dà massimo 10 mega, ma c'è un errore secondo me io con alice 7 mega semplice ho in down 7.30!

ah ok :P buono!
strano 20 mega però è! io che abito vicino alla centrale mi dà massimo 10 mega, ma c'è un errore secondo me io con alice 7 mega semplice ho in down 7.30!
forse la tua centrale non è ancora abilitata per i 20 mega

raggazzi quindi questa è l'unica alternativa ?
cmq sapete se telecom ha la chat disponibile per l'assistenza dei clienti ? cosi gli chiedo quanto sarà il danno dopo 6 mesi =), volevo chiedergli quanto sarà al mese l'abbonamento dopo i 5 mesi gratis

Ultima modifica:
raggazzi quindi questa è l'unica alternativa ?
cmq sapete se telecom ha la chat disponibile per l'assistenza dei clienti ? cosi gli chiedo quanto sarà il danno dopo 6 mesi =)
mi sà di no,ma li puoi contattare tramite twitter o facebook

- - - Updated - - -

siamo messi addirittura così in italia?
comunque è questa la conn: Visualizza allegato 60094
però almeno potresti farti attivare la 10 mega..e volendo anche internet play..

mi sà di no,ma li puoi contattare tramite twitter o facebook

- - - Updated - - -

però almeno potresti farti attivare la 10 mega..e volendo anche internet play..
ragazzi io attiverei qualsiasi cosa, ma se viene più di 35 euro mensili non credo che l'attiverò perchè mi sembrano un pò soldi inutili..

si,ti verrà più di 35 euro al mese,ma anche con fastweb sei in wholesale?
si, cmq qualche altra alternativa ad Telecom ? ho chiesto su facebook quanto sarà l'abbonamento mensile dopo 5 mesi e adesso attendo risposta da loro, ma sò gia che supererà i 35 euro quindi non sò che cavolo fare

si, cmq qualche altra alternativa ad Telecom ? ho chiesto su facebook quanto sarà l'abbonamento mensile dopo 5 mesi e adesso attendo risposta da loro, ma sò gia che supererà i 35 euro quindi non sò che cavolo fare
se anche con gli altri gestori sei in wholesale,l'unica alternativa è telecom..io avevo fastweb in wholesale,la linea faceva schifo,mi cadeva 3-4 volte al giorno..

se anche con gli altri gestori sei in wholesale,l'unica alternativa è telecom..io avevo fastweb in wholesale,la linea faceva schifo,mi cadeva 3-4 volte al giorno..
ma se attivo la 10 mega o la 20 mega non verrà a costare qualcosa in più al mese ?

secondo me, con telecom otterrai il massimo che puoi avere sulla tua linea.
io sò che telecom affita i cavi agli altri gestori!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro