Piergi85
Utente Èlite
- Reazioni
- 315
- Punteggio
- 121
si va bene,ma con fastweb sei in wholesale..cosi va bene ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si va bene,ma con fastweb sei in wholesale..cosi va bene ?
infatti, non riesco a capire però perchè loro dicono che sono in ULLsi va bene,ma con fastweb sei in wholesale..
guarda,o il sito non e aggiornato,oppure chi ti ha risposto su twitter non ti ha detto la verità(cosa molto probabile),ma su twitter ti hanno detto anche che la velocità era sino a 20 mega?infatti, non riesco a capire però perchè loro dicono che sono in ULL
mi hanno risposto su facebook ...adesso ti copio tutta la discussione nei vari giorni =)guarda,o il sito non e aggiornato,oppure chi ti ha risposto su twitter non ti ha detto la verità(cosa molto probabile),ma su twitter ti hanno detto anche che la velocità era sino a 20 mega?
prova a chiamare il 146,e senti cosa ti dicono..infatti, non riesco a capire però perchè loro dicono che sono in ULL
è gratis per i cellulari wind ?prova a chiamare il 146,e senti cosa ti dicono..
ok è a pagamento...appena posso ci chiamo e vi faccio sapere...cmq ti puzza un pò di caz.. vero ?è gratis per i cellulari wind ?
guardamanche io avevo fastweb,e quando ho fatto l'abbonamento,secondo loro non ero in wholesale,faccio l'abbonamento,e mi chiama una signorina per la conferma dei dati,e mi dice che ero in wholesale..però io ho continuato con l'abbonamento..mai l'avessi fatto,la linea faceva schifo,la linea cadeva 3-4 volte al giorno,e non potevamo usare neanche il telefono..e sono ritornato in telecom,ma in telecom ci sono stati dei problemi,molto spesso cadeva la linea adsl,ma la velocità era ottima,e per un pò di tempo avevo anche la linea isolata,per colpa di un guasto alla centrale,e i miei genitori hanno deciso di ritornare con tiscali..mi hanno risposto su facebook ...adesso ti copio tutta la discussione nei vari giorni =)
IO :Salve, abito a Cinisi cap 90045 in via Tenente Cesare Mangiapane n 68, volevo sapere se sono in Wholesale con voi o in ULL, io sono con Tiscali per adesso e non con voi
ASS:è raggiunto da adsl a 6mb e il profilo in fast è attivabile. Grazie
IO: quindi nonostante sono in Wholesale potrò avere il profilo in Fast senza problemi ?ma la banda minima garantita quant'è ?
ASS:salve,la sua via è cablata in adsl e non in ws. Adsl a 6mb. a lei link con velocità minima garantita: Velocita-internet
IO:Salve, volevo sapere se nella mia zona sono in ULL o Wholesale perchè facendo il test mi dece che sono raggiunto dall'ADSL e non dalla tecnologia Fastweb
ASS:come le abbiamo già specificato è in adsl ull non in Wholesale. sono 2 tecnologie differenti.
IO:ok grazie , quindi potrò avere il profilo in Fast senza problemi e nel giocare non dovrei avere problemi?
Ass:come le abbiamo già detto: si il profilo fast è attivabile.Grazie
IO:ok grazie tante
si..puzza di caz..è gratis per i cellulari wind ?
- - - Updated - - -
ok è a pagamento...appena posso ci chiamo e vi faccio sapere...cmq ti puzza un pò di caz.. vero ?
cmq possono dirmi benissimo anche via telefono che sono in ULL, stà a vedere se poi è vero o no...non si può fare nulla per vedere se sono veramente in ULL o no ?guardamanche io avevo fastweb,e quando ho fatto l'abbonamento,secondo loro non ero in wholesale,faccio l'abbonamento,e mi chiama una signorina per la conferma dei dati,e mi dice che ero in wholesale..però io ho continuato con l'abbonamento..mai l'avessi fatto,la linea faceva schifo,la linea cadeva 3-4 volte al giorno,e non potevamo usare neanche il telefono..e sono ritornato in telecom,ma in telecom ci sono stati dei problemi,molto spesso cadeva la linea adsl,ma la velocità era ottima,e per un pò di tempo avevo anche la linea isolata,per colpa di un guasto alla centrale,e i miei genitori hanno deciso di ritornare con tiscali..
- - - Updated - - -
si..puzza di caz..
prova questo link AVT: Verifica vendibilità dei servizi FastWebcmq possono dirmi benissimo anche via telefono che sono in ULL, stà a vedere se poi è vero o no...non si può fare nulla per vedere se sono veramente in ULL o no ?
prova questo link AVT: Verifica vendibilità dei servizi FastWeb

ho fatto il test...prova questo link AVT: Verifica vendibilità dei servizi FastWeb
e non sembro per niente in ULL, infatti gli ho inviato un mex con scritto come mai loro mi dicono che sono in ULL se qui è provato che non è veroho visto l'allegato..e non sei in ull..sicuramente ti diranno che quei siti non sono aggiornati..Visualizza allegato 61285
- - - Updated - - -
ho fatto il test...Visualizza allegato 61290 e non sembro per niente in ULL, infatti gli ho inviato un mex con scritto come mai loro mi dicono che sono in ULL se qui è provato che non è vero
infatti, era troppo bello per essere vero =)ho visto l'allegato..e non sei in ull..sicuramente ti diranno che quei siti non sono aggiornati..
forse entro il 2014,il tuo paese sarà coperto in ull da fastweb,ripeto forse,perchè forse anche nel mio paese,entro il 2014,sarà coperto in ull da fastwebinfatti, era troppo bello per essere vero =)
ragazzi si sono fatti sentire quelli di Siportal...forse entro il 2014,il tuo paese sarà coperto in ull da fastweb,ripeto forse,perchè forse anche nel mio paese,entro il 2014,sarà coperto in ull da fastweb
mmh..devi fare solo l'offerta joy?ragazzi si sono fatti sentire quelli di Siportal...
IO : Se sono in Wholesale posso avere ugualmente il profilo in FAST ?
ASS : Salve, dalle verifiche effettuate sul numero fornito ci risulta che siamo a circa 500 mt dalla centrale. Questo significa che è possibile erogare senza problemi una 7mega con profilo fast. A differenza degli altri operatori, contrattualmente noi garantiamo le nostre connessioni. Per comodità le chiedo il nuo numero di cellulare così da chiamarla direttamente noi e illustrargli dettagliatamente il tutto.