si è così,telecom affitta i cavi agli altri gestori..
giusto fastweb si è creato la sua linea di cavi per la fibra o sbaglio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si è così,telecom affitta i cavi agli altri gestori..
si,piano piano si sta espandendogiusto fastweb si è creato la sua linea di cavi per la fibra o sbaglio?
purtroppo questo non lo so..grazie per aver risposto ragazzi cmq voi sapete quanto è l'abbonamento con infostrada adsl 7 mega senza telefono dopo i primi 5 mesi gratis ?
cmq lunedi chiamo Olimontel e gli chiedo se almeno con loro sono in ULL..dicono tutti che per giocare è abbastanza buona come linea ..
ok grazie lo stesso, spero di risolvere sto problema di sta benedetta connessionepurtroppo questo non lo so..
prego..;)ok grazie lo stesso, spero di risolvere sto problema di sta benedetta connessione
ho fatto il test con NGI Formula7 e dice che posso attivare l'offerta, cosi gli ho inviato un mex chiedendo se attivando quest'offerta potrei avere il profilo in fast e se sono in ULL..adesso attendo risposta anche da loro, che ne pensi di NGI ?prego..;)
guarda,purtroppo per questa compagnia,non ti posso aiutare,perchè dove abito io,in prov. di cagliari,posso attivare solo 2 gestori,telecom e tiscali,gli altri sono in wholesale..ho fatto il test con NGI Formula7 e dice che posso attivare l'offerta, cosi gli ho inviato un mex chiedendo se attivando quest'offerta potrei avere il profilo in fast e se sono in ULL..adesso attendo risposta anche da loro, che ne pensi di NGI ?
ok grazie lo stesso, cmq domani si sapranno i vivi e i morti...spero che non sono in ULL solo con Telecom perchè 40 euro al mese non lo dò sicuro a loroguarda,purtroppo per questa compagnia,non ti posso aiutare,perchè dove abito io,in prov. di cagliari,posso attivare solo 2 gestori,telecom e tiscali,gli altri sono in wholesale..
ok..ok grazie lo stesso, cmq domani si sapranno i vivi e i morti...spero che non sono in ULL solo con Telecom perchè 40 euro al mese non lo dò sicuro a loro
NGI eolo non mi funziona qui, mi funziona solamente NGI formula7 cmq si un'adsl solo per giocarema ti serve un profilo solo internet? sappi che ngi, eolo costano un botto! peggio di telecom
sicuro che la promozione dopo 5 mesi passa a 20,12 ? un mio amico mi ha detto che dopo 5 mesi passa a 36.90 al mesebhè hai l'opzione telecom: ADSL 7 MEGA, hai 5 mesi gratis, attivazione gratuita, dopo 5 mesi paghi 20,12 euro e se consideri lupgrade massimo superinternet plus ( fino a 20MB ) + Iinternet play vai a pagare 28,12 euro al mese... altrimenti la lasci default a 7 mega e attivi internet play a soli 3 euro al mese in più.
Ancora meglio superinternet base ( fino a 10 mega ) a 4 euro + internet play 3 euro per un totale di 27,12 !
considera che è ottimo ngi ti fa pagare anche l'attivazione se non sbaglio, ti fa pagare anche molto il servizio!
vai di telecom fidati! ah i servizi di upgrade sopracitati il primo mese sono gratuiti e se dovessi passare a telecom non ti prendere il loro modem in noleggio bensì uno tuo, se ti serve una mano nella scelta del modem scrivi qui. Il modem a parte in modo che la tua banda non sia limitata.