Ciao a tutti! Riepilogo per chi non ha letto tutti i post: sono stato uno dei primi a sollevare il problema, e alcuni tecnici Fastweb mi stanno "utilizzando" come tester per risolverlo. Non sono esperto di reti, mi intendo solo un po di informatica. L'ultima modifica è stata disabilitare il "uPnp" dal router. Solo questo. Dopo diversi giorni che avevo blocchi come tutti, ieri ero convinto che avessero risolto tutto da remoto. NON E' COSI', NON E' RISOLTO. Mi scuso ancora per aver creato false aspettative, è già la seconda volta che succede. D'ora in poi aspetterò che tutto funzioni per almeno 3 giorni di seguito, prima di cantare vittoria. Mi dispiace davvero.:cry:L'unica cosa certa è che Fastweb e Sky sono a conoscenza del problema, mi è stato detto (ormai una settimana fa) che è Sky che dovrebbe risolvere a breve il problema nell'aggiornamento del suo Myskyhd con un aggiornamento da remoto. Di più, non so. Mi dispiace davvero, scusate la mia deleteria sollecitudine. :doh: