Ciao a tutti...ho lo stesso problema da prima di Natale...mi sono fatto cambiare il modem ma il problema rimane: ho fatto tutte le rpove immaginabili: collegato direttamente a presa a muro, collegato solo un apparecchio direttamente in ethernet...scollegato wifi, attivo solo rete...ma nulla...il risultato è sempre lo stesso: se il decoder MYSKY è acceso (o in standby...ipotetico, visto che tanto è comunque sempre collegato/in funzione e lo si sente dal disco fisso che continua a lavorare) e collegato via ethernet al modem il modem si resetta casualmente (a me anche 7-8 volte al giorno)...basta scollegare il cavo ethernet e "magicamente" il modem rimane sempre funzionante...
A nulla serve l'aggiornamento FW del decoder SKY come anche chiamare il servizio FASTWEB...incompetenza totale...sto contando i mesi che mi mancano ai 2 anni per non pagar penali e poi disdico...tanto per il 1,5 MB di download che ho tanto vale ritornare da TELECOM che almeno hanno un servizio efficiente (mi veniva anche a casa il tecnico...bei tempi).
A nulla serve l'aggiornamento FW del decoder SKY come anche chiamare il servizio FASTWEB...incompetenza totale...sto contando i mesi che mi mancano ai 2 anni per non pagar penali e poi disdico...tanto per il 1,5 MB di download che ho tanto vale ritornare da TELECOM che almeno hanno un servizio efficiente (mi veniva anche a casa il tecnico...bei tempi).