ADSL Fastweb + router Technicolor TG582n + mySKYHD = problemi ethernet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saverio Santi

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi, vi confermo che a 3 giorni dell'aggiornamento il problema non si è più ripresentato.
Pazientate ancora qualche giorno che il nuovo sw arriverà x tutti..


Ricevuto Aggiornamento

Nome prodotto:TG582n
spacer.gif
Numero di serie:CP1314VFAFH
spacer.gif
Versione del software:8.C.M.1
spacer.gif
Modello software:FS
spacer.gif
Versione boot loader:1.0.5
spacer.gif
Codice prodotto:3684778B
spacer.gif
Nome scheda:DANT-T


Da due giorni funziona perfettamente sia LAN che WIFI. Nessun blocco!!!
 
Ultima modifica:

stakanov

Nuovo Utente
10
0
Avevo già aggiornato il firmware manualmente ... ho richiamato il servizio tecnico ... ho chiuso il ticket comunicando che avevo risolto il problema installando io il firmware aggiornato ... mi sono fatto passare il reparto amministrativo per conteggiare il rimborso a causa del disservizio da loro causato ... mi abboneranno € 5,00 per ogni giorno in cui i ticket sono rimasti irrisolti ... praticamente non conteggiano il periodo dal 20/12/2013 ad oggi ... ma solamente i periodi in cui i tickets risultavano aperti ... mah comunque meglio di niente l'operatore mi ha garantito un rimborso di circa € 100 da defalcare dalle prossime bollette ... ciao a tutti!!!!
 

Antonino Minniti

Nuovo Utente
2
0
Avevo già aggiornato il firmware manualmente ... ho richiamato il servizio tecnico ... ho chiuso il ticket comunicando che avevo risolto il problema installando io il firmware aggiornato ... mi sono fatto passare il reparto amministrativo per conteggiare il rimborso a causa del disservizio da loro causato ... mi abboneranno € 5,00 per ogni giorno in cui i ticket sono rimasti irrisolti ... praticamente non conteggiano il periodo dal 20/12/2013 ad oggi ... ma solamente i periodi in cui i tickets risultavano aperti ... mah comunque meglio di niente l'operatore mi ha garantito un rimborso di circa € 100 da defalcare dalle prossime bollette ... ciao a tutti!!!!

Quindi si può installare manualmente?da dove si scarica?è semplice da installare?
 

Ordog1978

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti. Stamattina ho sentito il servizio clienti FW è mi hanno confermato che il firmware è stato aggiornato in data 27/02/2014. Oggi ho verificato la versione del software modem e risulta quella aggiornata: 8.C.M.1
finalmente!!!!!!!!!!...era ora!!! buona giornata a tutti. :party::luxhello:
 

Luckyfw

Nuovo Utente
1
0
Ragazzi io ho un problema simile.. Sono in wholseale però.. Ho my sky e un router di quelli vecchi neri.., (pirelli?) E da mesi che internet sia in ethernet che in wifi si disconnette soprattutto dopo le 21:30.. Le spie sul router rimangono accese solo a volte la spia della voce si spegne.. Nemmeno con i reset risolvo.. Ora ho chiesto una riqualifica.. Ma secondo voi cosa può essere?? La cosa strana è che le pagine web non si caricano ma tipo emule scarica tranquillamente.. E assurdo.. Cosa mi dite?
 

Francesco Cennamo

Nuovo Utente
1
0
Ho lo stesso problema da Dicembre.
Ho tutto in WiFi e quindi mi si resetta il Router mentre navigo.

Oggi ho provato ad entrare in Telnet nel router e bloccare l'auto reset
Vediamo cosa succede :)
 

Maurizio Maui Nataloni

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti.
Anche io ho lo stesso problema ma con una differenza: il modem Fastweb e quello Sky sono in stanze separate.
Non ho la necessità di collegarli dato che non ho l'abbonamento MySky.
Entrando nel modem e facendo un test mentre la connessione cadeva, la risposta che usciva dal test è che non c'era allineamento (e infatti la spia sul modem era rossa).
Poi poco dopo si è riallineato ma la caduta di segnale è casuale e non posso ricondurla a nessun evento.

Ho chiamato anche io il Call Center di FW che dopo avermi detto che è un problema noto la soluzione era quella di staccare il collegamento tra il decoder Sky e il modem. Ma dopo avergli detto che non erano collegati sono stati in silenzio (ho parlato almeno 3 volte con tre operatori diversi).
Alla fine la risposta comune è stata che è un problema di firmware del modem e che "prima o poi" verrà risolto ma non sanno quando. Settimane, mesi, anni, mai.
Uno solo dei 3 mi ha detto di comprarmi un modem e di sostituirlo ma mi sembra di capire che qualcuno di voi l'ha fatto e non ha risolto.

Il mio frimware è 8.C.M.1

Ciao
 

Javorra

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti.
E' un po' che seguo la discussione avendo io gli stessi problemi (tranne il fatto di non avere sky). Ho eseguito l'aggiornamento del FW del router ormai 2 settimane fa (ver. 10.2.5.2)e la cosa sembrava essersi risolta. Da lunedi scorso pero' il problema si e' ripresentato :(. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Chi nel frattempo ha cambiato Router ha risolto definitivamente? Grazie
 

dr.costantino

Nuovo Utente
10
1
Ciao a tutti.
E' un po' che seguo la discussione avendo io gli stessi problemi (tranne il fatto di non avere sky). Ho eseguito l'aggiornamento del FW del router ormai 2 settimane fa (ver. 10.2.5.2)e la cosa sembrava essersi risolta. Da lunedi scorso pero' il problema si e' ripresentato :(. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Chi nel frattempo ha cambiato Router ha risolto definitivamente? Grazie

Fastweb mi ha aggiornato il modem (dopo mia segnalazione) giovedì scorso (sono entrato nelle impostazioni ed ho visto che avevo la nuova versione).

Da allora per fortuna non ho avuto più nessun tipo di problema.

Dopo le vostre segnalazioni aggiungo... fino ad ora....

Ciao.
 

Javorra

Nuovo Utente
2
0
Fastweb mi ha aggiornato il modem (dopo mia segnalazione) giovedì scorso (sono entrato nelle impostazioni ed ho visto che avevo la nuova versione).

Da allora per fortuna non ho avuto più nessun tipo di problema.

Dopo le vostre segnalazioni aggiungo... fino ad ora....

Ciao.


Che versione hai adesso?
 

noxxone

Nuovo Utente
3
0
CPU
AMD A8-3510MX
HDD
500GB
RAM
4GB 1333MHz
GPU
AMD RADEON 6755G2
OS
Windows 7 Home Premium
i firmware plusnet li trovi qui: http://products.plus-payh.co.uk/firmware/

Prima di aggiornare salva la TUA configurazione del router che dopo deve essere ripristinata.

Attenzione che dopo aggiornamento il router riprende ip standard 192.168.1.254 e se hai una rete diversa potrebbe diventare irraggiungibile: nel caso devi aggiungere al tuo pc un ip della rete 192.168.1.x per fare il restore della tua configurazione.

ciao, se è possibile potresti mandarmi per e-mail il file con la configurazione da ripristinare? perchè ho fatto l'aggiornamento firmware senza salvarla e ora non riesco più a connettermi! quale dei firmware del link che hai postato è più adatto? grazie!
 

t1000

Nuovo Utente
1
0
Stesso problema sono in attesa dell aggiornamento come comunicato da CC per email

7zBAWW-ShwY16OVpUJuCDtkRKF3eqcEkWo-_x3RKtooN68DN2vjD-oFI6Zzu28p0y2Zvr2cKXsR1mnM1EVsRxeKHbIMAl97Xz8yJ8HD75X89aODqoy_rWQP9=s0-d-e1-ft




Gentile cliente,
le comunichiamo che è disponibile un aggiornamento del suo modem (Technicolor TG582) fornito da FASTWEB. L’aggiornamento avverrà nei prossimi giorni, in orario notturno, senza che sia necessario alcun intervento da parte sua. Per rendere possibile tale attività le chiediamo quindi di lasciare l’apparato collegato ed acceso.
Un modem sempre aggiornato le permetterà di utilizzare al meglio i Suoi servizi.

NOTA: Raramente possono verificarsi anomalie dopo l’aggiornamento: in questi casi è sufficiente ripristinare le impostazioni di fabbrica tenendo premuto per 7 secondi il pulsante “Reset” situato nella parte posteriore del modem. Le ricordiamo che con questa operazione le eventuali modifiche da lei apportate alle impostazioni del modem andranno ripristinate (es: la password per la navigazione tramite rete wi-fi sarà quella di default).

Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB

AD ORA:




Nome prodotto:TG582n
spacer.gif
Numero di serie:xxxxxxxxxxxx
spacer.gif
Versione del software:8.C.M.0
spacer.gif
Modello software:DQ
spacer.gif
Versione boot loader:1.0.5
spacer.gif
Codice prodotto:xxxxxxxxxxxx
spacer.gif
Nome scheda:DANT-T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!