ADSL Fastweb + router Technicolor TG582n + mySKYHD = problemi ethernet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, vi confermo che a 3 giorni dell'aggiornamento il problema non si è più ripresentato.
Pazientate ancora qualche giorno che il nuovo sw arriverà x tutti..


Ricevuto Aggiornamento

[TABLE="class: datatable, width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 170"]Nome prodotto:[/TD]
[TD="colspan: 3"]TG582n[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Numero di serie:[/TD]
[TD="colspan: 3"]CP1314VFAFH[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Versione del software:[/TD]
[TD="colspan: 3"]8.C.M.1[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Modello software:[/TD]
[TD="colspan: 3"]FS[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Versione boot loader:[/TD]
[TD="colspan: 3"]1.0.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Codice prodotto:[/TD]
[TD="colspan: 3"]3684778B[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Nome scheda:[/TD]
[TD="colspan: 3"]DANT-T[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


Da due giorni funziona perfettamente sia LAN che WIFI. Nessun blocco!!!
 
Ultima modifica:
Avevo già aggiornato il firmware manualmente ... ho richiamato il servizio tecnico ... ho chiuso il ticket comunicando che avevo risolto il problema installando io il firmware aggiornato ... mi sono fatto passare il reparto amministrativo per conteggiare il rimborso a causa del disservizio da loro causato ... mi abboneranno € 5,00 per ogni giorno in cui i ticket sono rimasti irrisolti ... praticamente non conteggiano il periodo dal 20/12/2013 ad oggi ... ma solamente i periodi in cui i tickets risultavano aperti ... mah comunque meglio di niente l'operatore mi ha garantito un rimborso di circa € 100 da defalcare dalle prossime bollette ... ciao a tutti!!!!
 
Avevo già aggiornato il firmware manualmente ... ho richiamato il servizio tecnico ... ho chiuso il ticket comunicando che avevo risolto il problema installando io il firmware aggiornato ... mi sono fatto passare il reparto amministrativo per conteggiare il rimborso a causa del disservizio da loro causato ... mi abboneranno € 5,00 per ogni giorno in cui i ticket sono rimasti irrisolti ... praticamente non conteggiano il periodo dal 20/12/2013 ad oggi ... ma solamente i periodi in cui i tickets risultavano aperti ... mah comunque meglio di niente l'operatore mi ha garantito un rimborso di circa € 100 da defalcare dalle prossime bollette ... ciao a tutti!!!!

Quindi si può installare manualmente?da dove si scarica?è semplice da installare?
 
Ciao a tutti. Stamattina ho sentito il servizio clienti FW è mi hanno confermato che il firmware è stato aggiornato in data 27/02/2014. Oggi ho verificato la versione del software modem e risulta quella aggiornata: 8.C.M.1
finalmente!!!!!!!!!!...era ora!!! buona giornata a tutti. :party::luxhello:
 
Ragazzi io ho un problema simile.. Sono in wholseale però.. Ho my sky e un router di quelli vecchi neri.., (pirelli?) E da mesi che internet sia in ethernet che in wifi si disconnette soprattutto dopo le 21:30.. Le spie sul router rimangono accese solo a volte la spia della voce si spegne.. Nemmeno con i reset risolvo.. Ora ho chiesto una riqualifica.. Ma secondo voi cosa può essere?? La cosa strana è che le pagine web non si caricano ma tipo emule scarica tranquillamente.. E assurdo.. Cosa mi dite?
 
Ho lo stesso problema da Dicembre.
Ho tutto in WiFi e quindi mi si resetta il Router mentre navigo.

Oggi ho provato ad entrare in Telnet nel router e bloccare l'auto reset
Vediamo cosa succede :)
 
Ciao a tutti.
Anche io ho lo stesso problema ma con una differenza: il modem Fastweb e quello Sky sono in stanze separate.
Non ho la necessità di collegarli dato che non ho l'abbonamento MySky.
Entrando nel modem e facendo un test mentre la connessione cadeva, la risposta che usciva dal test è che non c'era allineamento (e infatti la spia sul modem era rossa).
Poi poco dopo si è riallineato ma la caduta di segnale è casuale e non posso ricondurla a nessun evento.

Ho chiamato anche io il Call Center di FW che dopo avermi detto che è un problema noto la soluzione era quella di staccare il collegamento tra il decoder Sky e il modem. Ma dopo avergli detto che non erano collegati sono stati in silenzio (ho parlato almeno 3 volte con tre operatori diversi).
Alla fine la risposta comune è stata che è un problema di firmware del modem e che "prima o poi" verrà risolto ma non sanno quando. Settimane, mesi, anni, mai.
Uno solo dei 3 mi ha detto di comprarmi un modem e di sostituirlo ma mi sembra di capire che qualcuno di voi l'ha fatto e non ha risolto.

Il mio frimware è 8.C.M.1

Ciao
 
Ciao a tutti.
E' un po' che seguo la discussione avendo io gli stessi problemi (tranne il fatto di non avere sky). Ho eseguito l'aggiornamento del FW del router ormai 2 settimane fa (ver. 10.2.5.2)e la cosa sembrava essersi risolta. Da lunedi scorso pero' il problema si e' ripresentato :(. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Chi nel frattempo ha cambiato Router ha risolto definitivamente? Grazie
 
Ciao a tutti.
E' un po' che seguo la discussione avendo io gli stessi problemi (tranne il fatto di non avere sky). Ho eseguito l'aggiornamento del FW del router ormai 2 settimane fa (ver. 10.2.5.2)e la cosa sembrava essersi risolta. Da lunedi scorso pero' il problema si e' ripresentato :(. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Chi nel frattempo ha cambiato Router ha risolto definitivamente? Grazie

Fastweb mi ha aggiornato il modem (dopo mia segnalazione) giovedì scorso (sono entrato nelle impostazioni ed ho visto che avevo la nuova versione).

Da allora per fortuna non ho avuto più nessun tipo di problema.

Dopo le vostre segnalazioni aggiungo... fino ad ora....

Ciao.
 
Fastweb mi ha aggiornato il modem (dopo mia segnalazione) giovedì scorso (sono entrato nelle impostazioni ed ho visto che avevo la nuova versione).

Da allora per fortuna non ho avuto più nessun tipo di problema.

Dopo le vostre segnalazioni aggiungo... fino ad ora....

Ciao.


Che versione hai adesso?
 
i firmware plusnet li trovi qui: http://products.plus-payh.co.uk/firmware/

Prima di aggiornare salva la TUA configurazione del router che dopo deve essere ripristinata.

Attenzione che dopo aggiornamento il router riprende ip standard 192.168.1.254 e se hai una rete diversa potrebbe diventare irraggiungibile: nel caso devi aggiungere al tuo pc un ip della rete 192.168.1.x per fare il restore della tua configurazione.

ciao, se è possibile potresti mandarmi per e-mail il file con la configurazione da ripristinare? perchè ho fatto l'aggiornamento firmware senza salvarla e ora non riesco più a connettermi! quale dei firmware del link che hai postato è più adatto? grazie!
 
Stesso problema sono in attesa dell aggiornamento come comunicato da CC per email

[TABLE="width: 600, align: left"]
[TR]
[TD]
7zBAWW-ShwY16OVpUJuCDtkRKF3eqcEkWo-_x3RKtooN68DN2vjD-oFI6Zzu28p0y2Zvr2cKXsR1mnM1EVsRxeKHbIMAl97Xz8yJ8HD75X89aODqoy_rWQP9=s0-d-e1-ft

[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][TABLE="width: 554, align: left"]
[TR]
[TD]
[/TD]
[TD]
Gentile cliente,
le comunichiamo che è disponibile un aggiornamento del suo modem (Technicolor TG582) fornito da FASTWEB. L’aggiornamento avverrà nei prossimi giorni, in orario notturno, senza che sia necessario alcun intervento da parte sua. Per rendere possibile tale attività le chiediamo quindi di lasciare l’apparato collegato ed acceso.
Un modem sempre aggiornato le permetterà di utilizzare al meglio i Suoi servizi.

NOTA: Raramente possono verificarsi anomalie dopo l’aggiornamento: in questi casi è sufficiente ripristinare le impostazioni di fabbrica tenendo premuto per 7 secondi il pulsante “Reset” situato nella parte posteriore del modem. Le ricordiamo che con questa operazione le eventuali modifiche da lei apportate alle impostazioni del modem andranno ripristinate (es: la password per la navigazione tramite rete wi-fi sarà quella di default).

Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB

AD ORA:

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]



[TABLE="class: datatable, width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 170"]Nome prodotto:[/TD]
[TD="colspan: 3"]TG582n[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Numero di serie:[/TD]
[TD="colspan: 3"]xxxxxxxxxxxx[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Versione del software:[/TD]
[TD="colspan: 3"]8.C.M.0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Modello software:[/TD]
[TD="colspan: 3"]DQ[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Versione boot loader:[/TD]
[TD="colspan: 3"]1.0.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Codice prodotto:[/TD]
[TD="colspan: 3"]xxxxxxxxxxxx[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]
spacer.gif
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="width: 170"]Nome scheda:[/TD]
[TD="colspan: 3"]DANT-T[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top