Ciao! Sono stato uno dei primi a rilevare questo problema, e sono uno dei primi a cui l'hanno risolto...Aggiornato in remoto il router qualche giorno fa: tutto mi funziona da qualche giorno. Sì, hanno risolto... :) a me funziona tutto, come ho postato qualche giorno fa. Unico problema: cavoli, ma devono aggiornare TUTTI I ROUTER manualmente??? :retard: Uno per uno?? :look:Ciao a tutti. Sono nuovo del forum. Io ho lo stesso problema di molti utenti (router fastweb e mysky hd che saltano spesso). Ho letto tutti i discorsi e le opinioni e vi riporto quello che mi hanno detto Sky e Fastweb. Il primo dice che probabilmente è un problema di modem Fastweb e mi ha fatto fare un reset del decoder sky (purtroppo senza successo); inoltre mi ha riferito che, siccome ho le powerlines attaccate al modem, potrebbero essere loro a fare casino (quest'ultima cosa mi pare una bufala, tantè che anche scollegate il problema si ripresenta!!). Fastweb invece mi ha confermato che il problema è legato all'aggiornamento firmware del router e che mi verrà eseguito in remoto dal loro tecnico; appena sarà ok mi mandano un sms di conferma per procedere al riavvio del router...e dunque spero: fine dei problemi??
Non posso fare altro che quotare... E' ridicola e poco professionale TUTTA LA SITUAZIONE... 3 mesi per risolvere un problema che GIA' A MONTE NON DOVEVA ESISTERE, considerando la partnership tra Sky e Fw, è davvero al limite del surreale... :muro:speriamo di essere fra i prossimi fortunati con il firmware aggiornato...e non dover attendere troppo...:old:
ciao a tutti
Non posso fare altro che quotare... E' ridicola e poco professionale TUTTA LA SITUAZIONE... 3 mesi per risolvere un problema che GIA' A MONTE NON DOVEVA ESISTERE, considerando la partnership tra Sky e Fw, è davvero al limite del surreale... :muro:
Confermo che il firmware da me caricato
8.4.4.J di plusnet funziona senza problemi
Da quando tre mesi fa ho aperto la segnalazione, mi hanno usato come tester per risolvere il problema che tanti avevano: non si sapeva quali erano le cause scatenanti, e si procedeva per tentativi...Ora che la soluzione è pronta, è pronta per tutti....mi auguro sia questione di poche ore per il tuo aggiornamento... :sisi: Da quello che ho capito, Sky e Fw si sono rimbalzati il problema e hanno perso tempo, e probabilmente il reparto tecnico di Fw non è costituito da fulmini di guerra... da quello che ho percepito io:shocked:Ma tu hai dovuto aspettare tre mesi per avere il firmware aggiornato???...perchè se fanno così anche per me faccio prima a disdire l'abbonamento e ritornare a Infostrada, più lenta ma almeno funzionava...:cry:
I rimedi artigianali danno grosse soddisfazioni...se funzionano :) Tuttavia, ti invito a contattare Fw per un'ultima segnalazione, dal momento che hanno trovato la soluzione con l'aggiornamento del firmware da remoto. A me ora funziona da 5 giorni, 23:52:22 :sisi:a me invece installando la suddetta versione mi si è resettato completamente con le impostazioni UK, ora mando disdetta che mi son scuffiato i coglioni
Da quando tre mesi fa ho aperto la segnalazione, mi hanno usato come tester per risolvere il problema che tanti avevano: non si sapeva quali erano le cause scatenanti, e si procedeva per tentativi...Ora che la soluzione è pronta, è pronta per tutti....mi auguro sia questione di poche ore per il tuo aggiornamento... :sisi: Da quello che ho capito, Sky e Fw si sono rimbalzati il problema e hanno perso tempo, e probabilmente il reparto tecnico di Fw non è costituito da fulmini di guerra... da quello che ho percepito io
- - - Updated - - -
I rimedi artigianali danno grosse soddisfazioni...se funzionano :) Tuttavia, ti invito a contattare Fw per un'ultima segnalazione, dal momento che hanno trovato la soluzione con l'aggiornamento del firmware da remoto. A me ora funziona da 5 giorni, 23:52:22 :sisi:
Confermo che il firmware da me caricato
8.4.4.J di plusnet funziona senza problemi
Ora che la soluzione è pronta, è pronta per tutti....mi auguro sia questione di poche ore per il tuo aggiornamento...
Finalmente hanno fatto l'aggiornamento anche a me, oggi alle 15... vi farò sapere come va.
Non so se seguono un ordine particolare ma la prima segnalazione l'avevo fatta ai primi di gennaio.
Ciao, puoi mettere l'indirizzo completo per scaricarlo... non riesco a trovarlo.
Grazie.