pierpa91
Utente Attivo
- Reazioni
- 193
- Punteggio
- 59
Il settaggio in Fast non c'entra nulla con la portante e l'snr! :Dchiedi semplicemente di essere settato in fast!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il settaggio in Fast non c'entra nulla con la portante e l'snr! :Dchiedi semplicemente di essere settato in fast!!
Il settaggio in Fast non c'entra nulla con la portante e l'snr! :D
Dite che se minaccio la disdetta riesco a farmi spostare da DSLAM ATM a DSLAM Ethernet?
http://www.pingtest.net/result/89022239.png
Speedtest.net by Ookla - My Results
Questi 6 mega mi stanno stretti...
Ci ho provato un po' di volte anche io, ma non faranno mai il cambio... al massimo ti possono offrire uno sconto in bolletta.
Alla fine ho optato per cambiare operatore passando a Infostrada, sto aspettando l'attivazione.
Ne approfitto per chiedere un paio di cose:
è giusto pagare circa 50€ per "costi di disattivazione" del servizio di Fastweb? E passando a Infostrada può essere che possa andare a piu' di 6MB? Da FW naturalmente dicono di no, perchè (testuali parole della signorina al commerciale) il tecnico non fa altro che staccare dalla centralina Fastweb e attaccare alla centralina Infostrada; ma un mio vicino di casa passando da FW a Tiscali gli è schizzato da 6MB a 13MB in download. Ho qualche speranza? Grazie mille
Grazie! Allora per il momento aspetto e spero :)
Appena mi arriverà il router di Infostrada postero' un po' tutti i valori in modo tale da capire se la linea è buona.
Attualmente con l'hag di Fastweb non riesco a vedere nulla :oogle:
Ciao a tutti ragazzi volevo solo dirvi che il recesso con fastweb è stato accettato e sono rientrato con telecom senza problemi attivando la 7 mb.... Ad oggi ecco la mia connessione :)
Speedtest.net by Ookla - My Results
Che ne pensate?

http://speedy.sh/MkrDA/copertura-11-02-2014.xlsx
guarda se può consolarti io chiamo fastweb tutti i giorni praticamente ora mi hanno dimezzato l'upload a 511 e alzato il dwon a 5.184.
ma la cosa incredibile che sembro sempre + lontano dalla centrare
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 508 / 2.042
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 25,1 / 43,5
non so più che fare mi dicono che dovrebbe arrivare una certa subull dalle mie parti ma non sanno quando e non sanno dirmi cosa sia