Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preferirei restare su xiaomi come marca peròRealme 9.
ok, perfetto, aspetterò il 23 Marzo per la presentazione dei nuovi redmi note 12, e poi valuterò l'acquisto, grazie mille.Ciao! Beh se vuoi rimanere su Xiaomi, visto il budget, potresti valutare il buon Redmi Note 11 ! In alternativa sarebbe meglio la versione Pro !
Poi, in realtà ci sarebbe la nuova versione "fiammante" il Redmi Note 12 che converrebbe, visto il prezzo!
Il consiglio riguardo gli Xiaomi, è quello di prendere sempre l'ultima versione, per avere per lo meno gli ultimi aggiornamenti, visto lo scarso supporto in futuro...! Oltre al fatto che il Note 12 monta uno snapdragon di ultima generazione...!
Questo perchè l'11 costa poco, ma a poco più si prende 11S
Hai pienamente ragione! Però il fatto che monti un Mediatek della serie "G" non è molto apprezzabile! Per il resto concordo, ma visto il prezzo in realtà è meglio passare direttamente alla versione Pro! Anche perchè nei modelli precedenti, la versione "S" ha sempre avuto delle mancanze alle volte "stupide" tipo l'NFC che di norma sarebbe molto utile! Per questo la versione S la lascio da parte...!
si, aspetterò la serie 12, e valuterò il modello più adatto alle mie esigenze.Se vuoi stare con Xiaomi, passa al Note 12 direttamente.
@GraveKeeper credo di averti "toccato un nervo scoperto" non era mia intenzione! Grazie mille per l'ottimo raffronto molto esaustivo e ben spiegato! Ma Semplicemente io ho proposto dei modelli che mi sembravano raggruppare al meglio le esigenze dell'utente..... questo senza minimamente voler escludere per forza l'11S... semplicemente non lo ho preso in considerazione per caso, optando per il Pro...!
Detto questo ho dato la mia opinione poi, se vogliamo fare tutti i raffronti, ben venga...!
E' vero che, io ho un'esperienza vicina con un Redmi Note 9S, il quale si è stato ottimo, ma nel lungo periodo, ha fatto rimpiangere di non aver preso il Pro, in quanto appunto, tra le mancanze c'era l'NFC che comunque sta sempre più rivelandosi più utile che mai...! Certo, ho visto che per fortuna dai modelli successivi lo hanno messo, quindi...!
a dire il vero ho preso su amazon un note 11s ma sto pensando di fare il reso in quanto scalda anche quando sto installando le app per configurarlo, la batteria si scarica in breve tempo e non è fluido come il mio note 5 e come se non bastasse nelle statistiche della batteria non appare la voce schermo.No ma va, tranquillo, quale nervo scoperto. E' solo che c'è molta gente contro le cpu mediatek là fuori senza motivo.
Ed è vero che gli helio non sono fulmini, ma quest'anno non lo sono di sicuro quelli di qualcomm. Ci può stare che tu lo abbia svisto, volevo solo dire che visto il budget, personalmente prenderei quasi sempre 11S, dato che secondo me il Pro offre davvero poco in più. Ovviamente il Pro 5G resta comunque valido, e il 695 è una cpu più affine al modding e leggermente superiore dell'Helio (ricordo che il modello Pro non 5G monta lo stesso Helio G96 di 11S), e può essere una buona scelta se uno cerca un telefono più grande, con 5G e vuole i 120Hz (sebbene la differenza coi 90 non sia enorme).
Visto il budget semplicemente 11S rimane una scelta più giusta a mio avviso. Per l'NFC..., erano altri tempi, pian piano la fascia bassa migliora, anche i 90Hz sono stati introdotti solo quest'anno nel modello base dei Redmi (Redmi Note 10S di mio fratello è ancora 60Hz).
a dire il vero ho preso su amazon un note 11s ma sto pensando di fare il reso in quanto scalda anche quando sto installando le app per configurarlo, la batteria si scarica in breve tempo e non è fluido come il mio note 5 e come se non bastasse nelle statistiche della batteria non appare la voce schermo.