- Reazioni
- 7,400
- Punteggio
- 224
Quando il telefono ha la sigla 5G vuol dire che quel telefono e' compatibile con tutte le reti italiane, incluso il 5G. Non vuol dire che prende solo ed esclusivamente il 5G.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma potrebbe diminuire di prezzo a breve ?Offerte non ne ho viste... Ma su queste fasce resto dell'idea che è meglio prendere qualcosa di più vecchio e con meno aggiornamenti ma più potente che qualcosa che ha aggiornamenti ma che in un anno diventa inutilizzabile
Se puoi arrivare a 170 guarderei questo
A parte peccare in update e lo storage che si ferma a 128gb si mangia tutte le opzioni che hai elencato, e Motorola per dire di update ha giusto un anno quindi l'importanza è relativa
Il poco m6 pro è decente ma qualitativamente peggiore, lo valuterei solo se t'importano molto i 256gb (ma avresti foto e prestazioni peggiori), però se è la versione 4g monta un mediatek Helios g99 che nel 2024 veramente non mi sento di consigliare
A25 è 6 e 125 gb ...il G54 è 12 e 256gb di ram e ha il processore del Motorola è anche più potente.
ma potrebbe diminuire di prezzo a breve ?
come prestazioni a livello di processore dovrebbe essere analogo al mediatek 7020 giusto ?
ha l'amoled, però il G54 dovrebbe essere comunque un telefono che per qualche anno resta veloce simile allo Xiaomi 12 lite
Guarda che piu' ram non equivale a piu' performance. Si ha 128 gb ma supporta la microSD fino ad un terabyte.A25 è 6 e 125 gb ...il G54 è 12 e 256gb di ram e ha il processore del Motorola è anche più potente.
poi pure il prezzo del samsung è più alto, 186€ vs 149€
ho preso il motorola G54 12/256gb
ho avuto un Samsung A55 aziendale, è più o meno performante dell'A25 ?
questo A55 era bello pieno di lag e non era poi molto fluido...vedo che costa anche un bel pò.