DOMANDA acquisto smartphone

Pubblicità
La batteria ha bisogno di qualche giorno per adattarsi alla tua routine d'uso. Visto che hai un display Amoled, se vuoi gia' aumentargli l'autonomia di un bel po' puoi mettergli la modalita' scura ovunque.

E' improbabile che un telefono di 10 anni fa sia piu' scattante di un Note 11s uscito ad inizio 2022.

A ma quindi avevi già preso un sostituto? Beh ma molto probabilmente hai beccato un dispositivo buggato / difettoso! Mi sembra strano quello che dici....! Il reso lo devi fare comunque, perchè ovviamente non è normale in un nuovo dispositivo!
Poi, c'è da dire che in molti casi, la fase di configurazione e con il fatto di dover scaricare molte App e file, è normale che ci sia un certo sforzo da parte dell'hardware...! Inoltre, anche il consumo della batteria potrebbe essere normale all'inizio! Finita la configurazione, dovresti fargli fare almeno un paio di cicli di ricarica e vedere come va...!
è normale che nelle statistiche batteria non compare la voce schermo ? è una funzione di android 12 ? perchè nel redmi note 5 con android 9 compare questa voce.

a dire il vero ho preso su amazon un note 11s ma sto pensando di fare il reso in quanto scalda anche quando sto installando le app per configurarlo, la batteria si scarica in breve tempo e non è fluido come il mio note 5 e come se non bastasse nelle statistiche della batteria non appare la voce schermo.

Avevi provato a resettarlo? Perchè non mi sembra un comportamento normale, specie la mancanza dello screen time nel report della batteria.

Mio fratello ha Redmi Note 10S che ha 5000mah di batteria e l'helio g95 e la batteria appena comprato gli durava anche 2/3 giorni, la fluidità non è certamente una prerogativa della fascia, sebbene non dovrebbe essere un chiodo, ma c'è da dire che il tuo RN5 è fermo alla MIUI 12 basata su android 9. La voce schermo esce nel report batteria anche a lui sul suo RN10S come sul mio Poco, per cui mi puzza di software buggato.

Per il riscaldamento al primo avvio può darsi perchè ti sei messo a installare tante app per un po' di tempo.

Comunque se pensi che la colpa sia della cpu puoi provare 11 o 11 Pro detti che hanno snapdragon, ma come puoi vedere dai video che ho mandato le prestazioni sono lì per lì (il 680 anzi è meno fluido), certo prima proverei a resettare il telefono.

E comunque mi viene da pensare se anche col reset non si risolve nulla, che ti sia arrivata un'unità difettata.

Avevi provato a resettarlo? Perchè non mi sembra un comportamento normale, specie la mancanza dello screen time nel report della batteria.

Mio fratello ha Redmi Note 10S che ha 5000mah di batteria e l'helio g95 e la batteria appena comprato gli durava anche 2/3 giorni, la fluidità non è certamente una prerogativa della fascia, sebbene non dovrebbe essere un chiodo, ma c'è da dire che il tuo RN5 è fermo alla MIUI 12 basata su android 9. La voce schermo esce nel report batteria anche a lui sul suo RN10S come sul mio Poco, per cui mi puzza di software buggato.

Per il riscaldamento al primo avvio può darsi perchè ti sei messo a installare tante app per un po' di tempo.

Comunque se pensi che la colpa sia della cpu puoi provare 11 o 11 Pro detti che hanno snapdragon, ma come puoi vedere dai video che ho mandato le prestazioni sono lì per lì (il 680 anzi è meno fluido), certo prima proverei a resettare il telefono.

E comunque mi viene da pensare se anche col reset non si risolve nulla, che ti sia arrivata un'unità difettata.
sarà difettato, ho fatto il reset ma niente, lo restituirò sicuramente.

Pubblicità
Pubblicità