Acquisto Smartphone Cinese

Pubblicità
Immagino che sarai contento di sapere che da oggi Gearbest ha l'assistenza in Italia e 2 anni di garanzia, oltre ad un servizio clienti in Italiano :asd:
Ho letto prima l'articolo e.. Si ne sono contento :asd:
Almeno in caso di problemi, non devo spedire il telefono dall'altra parte del mondo.
Oltre al fatto che il servizio clienti potrebbe sentirmi presto dato che ho letto che superati i 7-12 giorni indicati per la consegna senza aggiornamenti sullo stato dell'ordine, posso aprire un ticket per verificare che il pacco non sia stato smarrito ( avendo pagato anche l'assicurazione ).. :popo:
Posso contattarli anche per ordini fatti da Gearbest internazionale quindi?:search:

Interessa anche a me il concetto della garanzia, non so se qualcuno lo ha già consigliato ma se vuoi salire appena appena di prezzo a 200 trovi lo zuk z2, non troverai uno snapdragon 820 ad un prezzo inferiore

Interessa anche a me il concetto della garanzia, non so se qualcuno lo ha già consigliato ma se vuoi salire appena appena di prezzo a 200 trovi lo zuk z2, non troverai uno snapdragon 820 ad un prezzo inferiore

Già acquistato il Redmi 4 Pro a 135€ (FlashSale+Codice Sconto) e.. So che lo zuk z2 è più potente ma, anche se avessi raggiunto i 200€, non mi piace come design. :patpat:
Magari avrei potuto prendere un Mi5 a 200€ (c'è in alcuni periodi) ma mi va più che bene il Redmi. :asd:
Basta che arrivi prima che lo schermo dell'OPX decida di cedere definitivamente, trovo una crepa nuova ogni giorno.. :skept:

Sono contento con il mio Oneplus 3, ma in caso qualcuno chieda saprei cosa consigliare, eeeeh si e no, so che alcuni rivenditori offrono il flash della rom prima della vendita, ma dubito sia questo il caso

Sono contento con il mio Oneplus 3, ma in caso qualcuno chieda saprei cosa consigliare, eeeeh si e no, so che alcuni rivenditori offrono il flash della rom prima della vendita, ma dubito sia questo il caso

Su Gearbest spesso trovi la rom cinese o quella tradotta in modo approssimativo (in gergo: "rom farlocca"). L'unica è ricorrere al flash della rom Global :sisi:
Come detto: operazione tutt'altro che complessa. E senza root o sblocco bootloader

Aspetta, questa non la sapevo, ogni volta che ho voluto cambiare rom dovevo prima passare per lo sblocco del bootloader e per sostituzione della recovery, è un cosa particolare della Xiaomi o cosa?

No, anzi proprio Xiaomi ha un procedimento davvero "for dummies"; trovi tantissime guide, alcune anche su siti che trattano brand import, completamente in italiano :sisi:
Il Mi5 lo trovo spesso sui 200 €, tramite coupon su Gearbest, e trovo spesso anche lo Zuk Z2 sui 160-170 (un giorno sì e uno no in media); bel device, hardware top ma ha carenze lato software. Peccato.
Per il discorso garanzia, anziché parlare di se e di ma, forse è il caso di contattare la loro assistenza, sapranno senz'altro darti risposte più precise delle nostre; se poi torni qui a scrivere, fai un favore alla community, così magari aiutiamo anche altri con lo stesso dilemma.

Aspetta, questa non la sapevo, ogni volta che ho voluto cambiare rom dovevo prima passare per lo sblocco del bootloader e per sostituzione della recovery, è un cosa particolare della Xiaomi o cosa?

Dipende dalla ROM a cui vuoi passare.. Per flashare le ROM ufficiali (China Stable, China Dev, Global Stable e Global Dev) non è necessario sbloccare il bootloader mentre per flashare le ROM di Xiaomi.eu o di Miui.it serve.

2016-12-26 19:12:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-12-27 10:13:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-12-27 10:33:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2017-01-04 13:05:00 United Kingdom Lonton Sorting Centre
2017-01-05 17:10:00 Information sent to Italy

Finalmente un aggiornamento :+1:
Il tracking non continuerà più su sky56 ora, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro